EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 260

 
strangerr писал(а) >>

La crescita non dura per sempre, proprio ora la notizia ha detto che la Russia, la Cina e alcuni altri paesi asiatici hanno deciso di abbandonare il dollaro a favore dell'euro, dopo un tale cannone, penso che sia il momento di vendere l'euro.

Non così leggermente, per la strisciata di un certo numero di valute....

E non capisco la vostra logica, dal momento che il dollaro sarà sbarazzarsi di mentre il passaggio a un'altra valuta, tra cui l'eur, quindi perché vendere un paio di euro dol? Verso l'alto e solo verso l'alto).

 
Telepuzik >> :

Non così tanto, in termini di un certo numero di valute...

Non capisco la vostra logica, se l'USD sarà sbarazzato e sarà investito in altre valute, tra cui l'EUR, quindi perché vendere un paio di dol EUR? Verso l'alto e solo verso l'alto).

A favore di diverse valute, ma la principale è l'euro. E la logica è semplice: i sacchi di denaro hanno lanciato l'esca "presto il dollaro non avrà più valore", cosa fanno tutti quando sentono una notizia del genere? E poi cosa fanno?

 

Le notizie chiave sono sempre solo un accenno, e le notizie spazzatura sono solo per il 99% della "gente che lavora".

Le regole di base del mondo moderno dicono MENTIRE PER IL BENE! (L'unica domanda è per il bene di chi?).

 
bivus >> :

Le notizie chiave sono sempre solo un accenno, e le notizie spazzatura sono solo per il 99% della "gente che lavora".

Le regole di base del mondo moderno dicono MENTIRE PER IL BENE! (solo una questione di chi?))

A beneficio dei "servi del popolo")))

 
strangerr писал(а) >>

A beneficio dei "servi del popolo")))

+1

 
Venduto a 4730
 
Ho messo gli occhi su un australiano. Vedo un 9300.
 
Non so, non credo che andrà più in alto di 8930-40.
 
Merda, il broker è un c***, ragazzi voglio cambiare broker. Per favore, scrivetemi di persona e fatemi sapere cosa pensate di fxpro, finam.
 
IlyaA писал(а) >>
Voglio cambiare broker, ragazzi. Voglio cambiare broker, per favore scrivete nella mia casella di posta elettronica cosa ne pensate di fxpro, finam.

NikT_58 vi parlerà di Finam.

Motivazione: