EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 254

 
Helex >> :

Cosa sto dicendo, tutto il giorno l'indy ha suonato sul super short solo che il grafico delle ore non è ancora piacevole, ma questo è come al solito così nessuno capisce niente ))))


Ops, un errore di battitura sugli eurici. Libbre in alto. Sono su 4H-D-W. E tu?
 
Non ho bisogno di indicatori, ho una strategia di terminale "appeso". Questo è quando l'inversione è su un mercato calmo e le quotazioni sono in pausa al momento dell'inversione - probabilmente alcuni server delle società di brokeraggio sono sovraccarichi. La strategia dell'hype si chiama :)
 
gip >> :
Non ho bisogno di indicatori, ho una strategia "freeze" per il mio terminale. Questo è quando l'inversione è su un mercato calmo, al momento dell'inversione le quotazioni sono in pausa, probabilmente alcuni server delle società di brokeraggio sono sovraccarichi. La strategia dell'hype si chiama:)

Come volutamente non dare citazioni))))

 
Giusto, agli estremi. A quel punto, non puoi comprare/vendere al miglior prezzo e non puoi chiudere se il prezzo rompe il minimo o il massimo.
 
Capisco che anche la sterlina e l'euro scenderanno ....
 
gip писал(а) >>
Non ho bisogno di indicatori, ho una strategia di "congelamento" per il mio terminale. Questo è quando l'inversione è su un mercato calmo, precisamente al momento dell'inversione le quotazioni sono in pausa - apparentemente alcuni server delle società di brokeraggio sono sovraccarichi. La strategia dell'hype si chiama:
Riguardo alle mie previsioni in tick voglio dire che i tick (secondi) non mi danno alcun segnale in quanto tali, in primo luogo sono assolutamente diversi in ogni coppia a differenza dello stesso Heiken ashi fumato, che in sé richiede molto tempo per la ricerca e i metodi di livellamento, i calcoli ecc. Tuttavia, vorrei sottolineare una peculiarità, proprio questi secondi ci permettono di determinare quando la tendenza si inverte al suo picco, il che ci permette di aprire ordini redditizi in tutti i sensi e spesso ci permette di determinare la resistenza per una coppia, il che aiuta anche a chiudere una parte o l'intero ordine intraday. Nessun altro sistema di trading è in grado di farlo. Quando ho tempo libero di solito scrivo messaggi sul forum, perché le previsioni possono essere in ritardo. Il mercato non è molto veloce; agli elettricisti piace giocare con la luce a periodi, quindi non c'è bisogno che il Dow cada di 1000 punti ))))
 
peter888 >> :
Capisco che anche la sterlina e l'euro scenderanno...
Il pane non insegue la pancia.
 
IlyaA писал(а) >>

Ops, un errore di battitura sugli eurici. I poundies sono aumentati. Sono su 4H-D-W Spike. E tu?

Il potenziale verso l'alto è buono, ma penso che i giocatori del mercato abbiano un'opinione diversa nella somma )

 
peter888 писал(а) >>
Capisco che la sterlina e l'euro scenderanno...

Andrà bene, ma non credo che crollerà.

 
Bene, le 14:00 si avvicinano. Guardiamo il film.
Motivazione: