EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 171

 
Helex писал(а) >>

Chi ti ha detto che qui ci sono dei professionisti?

Se sei ancora vivo nel mercato .... allora sei quasi un professionista)))

 
NikT_58 писал(а) >>

Bellissimo

Se è anche dalla tua finestra, allora non ci sono parole.

No, è una vista dall'alto).

 
Helex писал(а) >>

Anche noi non siamo ancora d'accordo su nulla ))))

Qual è la differenza tra un piatto e una tendenza, una cosa banale )))

E come si fa la seconda analisi.... come si ottiene questo lasso di tempo?
 
kalosha >> :

Quale letteratura consiglieresti?

Guarda sul sito di Alpari, c'è una sezione di discussione del libro, cerca "forex sul ragno", cerca su Google per aiutarti.

>> In realtà non lo so. Ho fatto un po' di confusione per conto mio.

 
gip писал(а) >>

Guarda sul sito di Alpari, c'è una sezione di discussione del libro, cerca "forex sul ragno", cerca su Google per aiutarti.

C'è un sacco di roba .... ma è tutto sbagliato..... continuerò a cercare
 
kalosha писал(а) >>

E come si fa l'analisi dei secondi.... come si ottiene quel periodo di tempo?

))) Molto semplice, facciamo la media dei tick passati al secondo. Potresti iniziare a fare ricerche, o meglio ancora scrivere il tuo indicatore o expert advisor e cercare di renderlo redditizio, poi giocare sul serio, dopo un paio di perdite ti verrà in mente o perderai la testa e te ne dimenticherai come un brutto sogno))) Senza la pratica di un anno o due nessuno vi insegnerà per nessun denaro. I modelli primitivi non funzionano per molto tempo, è un fatto indiscutibile. Ma li vendono rapidamente, io personalmente ho comprato un paio di manichini.

 
Helex писал(а) >>

))) Molto semplice, fai la media dei ticchettii al secondo. Cominciate a fare ricerche, o meglio ancora scrivete il vostro indicatore o expert advisor e cercate di renderlo redditizio, poi giocate sul serio, dopo un paio di perdite avrete una realizzazione o perderete la voglia e lo dimenticherete come un brutto sogno)))) Senza la pratica di un anno o due nessuno vi insegnerà per nessun denaro.

Come ottenerli graficamente in MT4?

 
Helex >> :

Diciamo che ho iniziato con l'analisi di mercato al secondo e ho ottenuto molti risultati interessanti, cioè al secondo, non al tick, c'è una grande differenza. Gli indicatori si concentrano principalmente sul comportamento istantaneo del mercato, perché gli indicatori standard sono più statistiche sul comportamento dei prezzi a lungo termine, piuttosto che analisi istantanee. Ancora una volta gli indicatori raccolgono informazioni sul mercato, non solo su una coppia. Cioè, di fatto sono seduto davanti a un gran numero di cifre che riassumono il mercato, il che mi permette di vedere il quadro completo. Quando si forma un certo comportamento generale posso vedere cosa può succedere nel prossimo futuro, senza alcuna analisi a lungo termine, poiché non ci credo nemmeno. Cioè, diciamo che guardo una o due ore avanti, ma non di più. Quindi questa è l'analitica. Sto raggiungendo l'ideale e naturalmente voglio creare una MM ideale, ma questa è un'altra storia. Naturalmente, c'è molta esperienza. Viene dal campo dell'intuizione.

Ho ragione nel supporre che lei sta identificando i momenti di cambiamento delle condizioni di mercato per capire quando il prezzo inizierà a muoversi in direzione opposta?

Perché è difficile prevedere il movimento dei prezzi in base allo stato attuale o alle statistiche del periodo.

O usate anche le schede orarie?

 
kalosha писал(а) >>

Come si fa a ottenerli graficamente in MT4?

Sotto forma di numeri nel registro dell'EA, per esempio. Perché i secondi dovrebbero essere visualizzati graficamente?

 
NikT_58 писал(а) >>

Bello e confortevole.

Fort, cosa c'è dopo l'euro?

Non ho tempo per finire il sistema con il controllo automatico delle previsioni...

Motivazione: