EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 67

 
forte928 >> :

Ora finirò l'indicatore che costruisce automaticamente tutte le linee, allora sarà più dettagliato e sarà possibile dire qualcosa...

Per quale motivo? Stai facendo avverare tutte le tue previsioni, vuoi che si avveri il 150% delle tue previsioni, come Nyroba?

 
gip писал(а) >>

Perché? Hai già tutte le previsioni che si avverano, vuoi che il 150% delle previsioni si avverino come Nyroba?

No, non voglio farlo manualmente ma farlo automaticamente (semi-automaticamente) cercando l'onda necessaria e poi fare tutta la costruzione... e per diverse coppie simultaneamente e poi vedere il risultato della previsione...

 
Krotu писал(а) >>

A proposito, quali sono le previsioni di correzione al ribasso per oggi-domani?

Non ho ancora il tempo di guardare la correzione... Sto rifacendo l'indicatore allo stesso tempo... Geometria...

 

The rally must go on!!!! 8)

 
Krotu >> :


A proposito, quali sono le previsioni per la correzione al ribasso per oggi-domani?

correzione troppo presto per pensare a....

prendiamo 1,4836.... allora ci sarà un'opportunità...

Un po' di fantasia...

Se il prezzo scende sotto 1,4680 il 23.09 alle 14:00, allora siamo in una buona correzione...

 
Dalle notizie "EUR/USD continua a salire dopo un piccolo pullback a 1,4772 dollari. Il mercato dice che NY Bank è tra i compratori, comprando dollari prima del fixing delle 8:00GMT. La domanda è: qualcuno può vendere l'euro e farci scendere? Sono stufo di aspettare 8)
 

Penso che l'UE sia ora al suo punto chiave. È un buon momento per decidere di aprire una posizione per un mese e mezzo. E come sempre, ci sono due opzioni :) O su, sopra 1,5360. O down.... e questo, naturalmente, sembra più allettante, perché 1,32 può essere l'obiettivo.

Penso che giovedì tutto sarà deciso. Penso che possa andare bene (fino a giovedì), ma è il momento di prendere una decisione, è un fatto per me. Sono sul mercato da 6 anni ormai. E ho capito che solo le posizioni a lungo termine danno buoni soldi (e la robotica di tutti i tipi :). Posto molto adatto :)

 

Penso che l'UE sia ora al suo punto chiave. È un buon momento per decidere di aprire una posizione per un mese e mezzo. E come sempre, ci sono due opzioni :) O su, sopra 1,5360. O down.... e questo, naturalmente, sembra più allettante, perché 1,32 può essere l'obiettivo.

Penso che giovedì tutto sarà deciso. Penso che possa andare bene fino a giovedì, ma è il momento di prendere una decisione, è un fatto per me. Sono sul mercato da 6 anni ormai. E ho capito che solo le posizioni a lungo termine danno buoni soldi (e la robotica di tutti i tipi :). Posto molto adatto :)

 
Galina >> :

Penso che l'UE sia ora al suo punto chiave. È un buon momento per decidere di aprire una posizione per un mese e mezzo. E come sempre, ci sono due opzioni :) O su, sopra 1,5360. O down.... e questo, naturalmente, sembra più allettante, perché 1,32 può essere l'obiettivo.

Penso che giovedì tutto sarà deciso. Penso che possa andare bene (fino a giovedì), ma è il momento di prendere una decisione, è un fatto per me. Sono sul mercato da 6 anni ormai. E ho capito che solo le posizioni a lungo termine danno buoni soldi (e la robotica di tutti i tipi :). Posto molto adatto :)


Scendendo sotto 1,32 a 1,26
 
La 1.16 è proprio dietro l'angolo
Motivazione: