[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 344

 
costantin:

Grazie. Quanti pips ci sono sul 3° grafico? Voglio vedere la scala della scala.
 
OnGoing:
Grazie. Quanti pips ci sono sul 3° grafico? Voglio vedere la scala della scala.
La presa originale è di 40 pips, passo 20)
 
costantin:
Presa iniziale 40 pips passo 20)
Interessante, 500 pips al giorno a volte) Gufi sulla ripartizione funziona? Ho dimenticato quando ho guardato. Fondamentalmente poi ci sono coppie volatili anche sul forex.
 
OnGoing:
Mi chiedo se sia 500 pips al giorno a volte) Funziona su un breakout? L'ho dimenticato quando ho guardato. Fondamentalmente ci sono coppie volatili anche sul forex.

non posso sbagliare, c'è un rischio anche lì (a volte indovina la tendenza e ci va dentro come si vede nel 3° schermo, ma guadagna davvero quando l'insieme delle posizioni è andato contro una forte tendenza di 300 500 pips)

A cosa serve questo handicap? È meglio handicappare il nuovo arrivato)

 
È anche possibile che con questo indicatore possa essere più efficace)
 
sono nella linea privata.... min...
 
costantin:
È anche possibile che con questo indicatore possa essere più efficiente)

Capisco) A proposito, questo nuovo ILAN sembra migliore e più chiaro se questo indicatore Osmu stesso è messo sullo schermo (con le coppie 9,39,27), allora è più chiaro cosa fanno i gufi al momento)

In breve, entra e fa media solo all'attraversamento della linea zero dell'indicatore, verso il basso - vendere, verso l'alto - comprare. È abbastanza economico e non deve preoccuparsi di bruschi aumenti di 100 punti)

 
OnGoing:

Capisco) A proposito, questo nuovo ILAN sembra migliore e più chiaro se questo indicatore Osmu stesso è messo sullo schermo (con le coppie 9,39,27), allora è più chiaro cosa fanno i gufi al momento)

In breve, entra e fa media solo all'attraversamento della linea zero dell'indicatore, verso il basso - vendere, verso l'alto - comprare. È abbastanza economico e non deve preoccuparsi di bruschi aumenti di 100 punti).

Il prezzo è sceso e lui è stato intelligente a non aprire un sacco di ordini ma ha aspettato) L'indicatore ha già aggiunto...)

 
costantin:

Sì, è un grande gufo) si è stupito di come il prezzo è sceso ed è stato intelligente a non aprire un mucchio di ordini ma ha aspettato) l'indicatore aveva già messo su ...)

Anche a me piace, naviga sulle onde).
 
OnGoing:
Mi piace anche il modo in cui galleggia).
:)
Motivazione: