Perché qualsiasi strategia funziona con successo solo per un tempo limitato e poi smette di funzionare? - pagina 6

 
Svinozavr писал(а) >>

Un altro valore eterno! ))) Che mistero del prezzemolo alla maniera francese (Polichinelle).

Cos'è una tendenza? Credo di aver dato una definizione nel post. (A proposito, molte persone semplicemente non sanno definire una tendenza - ho controllato una volta, ma allo stesso tempo stanno discutendo di sinapsi, spettri di mercato, e Dio sa cos'altro).

All'interno dell'attuale gamma di trading, si determina che ci sono fluttuazioni significative (la soglia dello zigzag in funzione della volatilità, per esempio, per visualizzare questo), e poi in conformità con la definizione della tendenza. Tuttavia, mi sto ripetendo. Naturalmente non è l'unico modo e nemmeno il migliore. Ma di nuovo questi sono dettagli.

Piatto - beh, è chiaro. - O avete anche bisogno di una definizione?

Non è questa la questione, si tratta di prevedere, prevedere o capire - insomma calcolare - quando partiranno........

 
sab1uk >> :

tutto è brillantemente semplice.

In effetti, stiamo usando la macchina del moto perpetuo - la centrale idroelettrica - da molto tempo ormai, vero? a volte si rompe... beh, ripariamola.

Certo, ma c'è ancora una strada da percorrere, come da un aritmometro a un computer.

(piezo-celle, fotocellule, termocoppie) bandiera nelle mani della nanotecnologia

 
Svinozavr >> :

Piatto - beh, comprensibile. - O anche tu hai bisogno di una definizione?

Non ha alcun senso. Se ti definisci un codardo, sali dietro, caro amico. Stiamo aspettando la definizione di un appartamento.

A proposito, non ho ancora visto la definizione di tendenza. Probabilmente non l'ho guardato molto attentamente.

P.S. L'ho trovato:

Tendenze, che sono note per essere movimenti verso l'alto o verso il basso degli estremi (picchi / depressioni).

Questo? Quindi un piatto (negazione logica di una tendenza) non è un movimento verso l'alto o verso il basso degli estremi (picchi/discese). >> Giusto?

 
Mathemat >> :

Non ha alcun senso. Se ti definisci un codardo, sali dietro, caro amico. Stiamo aspettando la definizione di un appartamento.

A proposito, non ho ancora visto la definizione di tendenza. Forse non ho guardato bene.

Nessuna finestra, nessuna porta, una casa piena di cetrioli. >> è un flauto. :)

 
LeoV >> :

Non è questa la questione, si tratta di prevedere, prevedere o capire - in breve, calcolare - quando partiranno........

No, non si tratta di prevedere quando inizieranno. Allora devi andare da un indovino.

La questione è capire che sono già iniziati. "Non bisogna cercare di prevedere il mercato. Dovete seguirlo".

E prima capite, i metodi più precisi di identificazione delle tendenze, più redditizio sarà il vostro TS. Naturalmente, è necessario capire che si tratta di una tendenza prima che finisca.

Ebbene sì, ci sono singoli compagni che devono inzupparsi fino alla pelle per identificare la pioggia. O meglio ancora, per essere sicuri, aspettate che sia finita. Sono quelli che sostengono che tutti i TA fanno schifo e lavorano sul lato sinistro del grafico. Non discuto con loro - è così che funziona per loro. Ma è un problema loro, non dell'AT.


Ci sono, naturalmente, tecniche per capire quando aspettarsi una corsa, ma è tutto così inaffidabile. Anche se, l'affermazione che il restringimento di un range di trading precede il suo breakout è certamente vero. Ma c'è qualcosa dell'affermazione che la corda è semplice. Ci sono tutti i tipi di indicatori come la Sequenza di Demark, Linda Raschka ce l'ha, non ricordo il suo nome. Non si sa mai. In linea di principio, con una MM rigorosa questo funzionerà anche. Ma con un'efficienza simile a quella di un "demone".


Tuttavia è possibile capire in una fase iniziale che una tendenza è iniziata con sufficiente precisione per la redditività.

 
Svinozavr писал(а) >> Ma capire in una fase iniziale che una tendenza è iniziata è possibile con sufficiente certezza per la redditività.

Quello che resta da capire è cosa si intende per "fase iniziale"?

 
LeoV >> :

Resta da capire cosa significa "early stage"?

Resta da vedere cosa significa "profitto")).

Presto in entrata, presto in uscita. Per rendere il TS redditizio, è necessario catturare i movimenti (tendenze) che batterebbero i costi del TS, comprese le false entrate. Se riusciamo a catturare il 30% dei movimenti medi, è un ottimo risultato. Anche molto buono. Puoi mettere a mollo il tuo fegato da qualche parte in un bungalow sotto una palma. In pantaloncini e un casco di sughero.

===================

Questo è tutto. Addio a tutti.

 
Svinozavr писал(а) >>

Resta da capire cosa significa "profitto")).

Se entriamo prima, portiamo via di più. Affinché il TS sia redditizio, abbiamo bisogno di catturare movimenti (tendenze) che respingano i costi del TS, comprese le false entrate. Se riusciamo a catturare il 30% dei movimenti medi, è un ottimo risultato. Anche molto buono. Puoi mettere a mollo il tuo fegato da qualche parte in un bungalow sotto una palma. In pantaloncini e un casco di sughero.

===================

(Va bene. Addio a tutti.

I profitti sono abbastanza chiari ))))

Vi faccio un esempio. Sappiamo che una tendenza è di 500 pip (per esempio) e catturiamo tali tendenze. 30% - questo è 150 pips. Ciò significa che potremmo perdere 175 pip all'inizio e alla fine. Quindi, capiamo che è iniziata una tendenza e apriamo dopo 175 punti. Ma il mercato si gira e va nella direzione opposta. Può succedere? - Potrebbe. Quindi non è così chiaro come vorremmo che fosse.....)))

 
LeoV >> :

I profitti sono chiari ))))

Vi faccio un esempio. Sappiamo che una tendenza è di 500 pip (per esempio) e catturiamo tali tendenze. Il 30% è 150 pips. Questo significa che possiamo perdere 175 punti all'inizio e alla fine. Quindi, capiamo che è iniziata una tendenza e apriamo dopo 175 punti. Ma il mercato si gira e va nella direzione opposta. Può succedere? - Potrebbe. Quindi non è tutto così chiaro come vorremmo che fosse.....)))

"comprese le false piste".

Quale parola in questa frase non capisci?)))

Dormire un po'. >> ecco cosa. Sia tu che io.

 
sab1uk >> :

intendi i dividendi su azioni e azioni indice (DIAMANTI ecc.)?

... ... e anche i dividendi. Ma anche l'apprezzamento del prezzo delle azioni. Nonostante la sua semplicità, il buy-and-hold è una vera strategia di trading. Non è la migliore strategia, ma è una vera strategia. Ha la risposta al "perché è redditizio" ed è una strategia senza tempo.

Motivazione: