ESPERTO PER UN CONTO PAMM - pagina 15

 
di regola gli ordini sono stati aperti manualmente senza alcuno stop... è vero, il sistema di aggiunta di ordini perdenti è a mio avviso un'ottima soluzione perché l'investitore non si limita ad aprire riempimenti con un drawdown, ma mantiene anche le condizioni di entrata invariate (per ragioni che non capisco). Per come la vedo io, il sistema di scaling in non è solo un equilibrio decrescente, ma anche il mantenimento delle condizioni di entrata (che per qualche ragione sconosciuta non è stata soddisfatta in questo caso). Per me è stata una perdita fino alla metà del deposito e in caso di lotto regolare solo una piccola sgradevolezza impercettibile in confronto ad altre posizioni redditizie e il limite di 300, in cui spengo martin non è il limite degli investimenti ma il limite dell'importo, in cui è elementare non vale la pena prendere il rischio.. perché per la maggior parte dei nostri connazionali questo è un duro colpo per il bilancio, ma anche spiegare che in un piccolo dept per sollevarlo lotto permanente è richiesto più tempo di utilizzare un martin (in questo caso il lotto uguale alla proporzione di fondi liberi e abbastanza grande 0,33 perché il deposito è solo 10) e decidendo di utilizzare un martin i miei investitori sono ben consapevoli dei rischi associati ad esso. questo è con tutti gli investitori senza eccezione . Questo è vero per tutti gli investitori, senza eccezioni... La ragione per cui la maggior parte di loro prende questo rischio è che non hanno abbastanza soldi per depositi più grandi o un lungo tempo per aspettare che crescano...
 
o pensate che non abbia tratto le opportune conclusioni dall'accaduto e non abbia preso alcune misure tecniche e organizzative per evitare eventi simili in futuro?
 
sllawa3 >> :
o pensate che non abbia tratto le giuste conclusioni da ciò che è successo e preso alcune misure tecniche e organizzative per evitare una cosa simile in futuro?

Non preoccupatevi di chi pensa cosa. :) Per me, per esempio, è semplicemente interessante osservare il lavoro di un'altra persona, e anche nel mondo reale. Per quanto mi riguarda sono riuscito finora a ritirare solo un conto, ed è un demo. :))) E l'approccio è interessante... Vi riferite sempre a qualche tema "Forex Roulette". Posso darvi l'url? Non sono riuscito a trovarlo nella mia ricerca per qualche motivo. :(

 
Azzx >> :

Non preoccupatevi di chi pensa cosa. :) Per me, per esempio, è semplicemente interessante osservare il lavoro di un altro uomo, e anche nella vita reale. Perché io stesso sono riuscito finora a perdere solo un conto, ed era un demo. :))) E l'approccio è interessante... Vi riferite sempre a qualche tema "Forex Roulette". Posso darvi l'url? Non sono riuscito a trovarlo nella mia ricerca per qualche motivo. :(

SE NON MI SBAGLIO, L'ARGOMENTO È STATO BANDITO. I FATTI ERANO TROPPO CONVINCENTI E POCO LUSINGHIERI PER QUALSIASI DT

 
sllawa3 >> :

SE NON MI SBAGLIO, L'ARGOMENTO È STATO BANDITO... >> TROPPO CONVINCENTE E POCO LUSINGHIERO PER QUALSIASI DC.

Oh, cavolo. >>( Bene, qual è l'approccio, allora, in poche parole? Cosa c'entra la roulette?