L'OOP sarà richiesto in MQL5? - pagina 9

 
Mathemat >> :

Ho trovato solo due autori. Sono satop e TheExpert, e ci sono solo 5-6 fonti. Non ci sono abbastanza statistiche.

Peter, non avere fretta, tutto apparirà. Dall'inizio del beta-testing non ci sono progetti del genere, per i quali OOP è chiaramente preferibile.

Posso già nominare un progetto che sarebbe meglio implementato usando OOP. Si tratta di un sistema di trading Fibs dal libro di Myner "Dynamic Trading" (naturalmente, semplificato in modo significativo; tuttavia i precedenti tentativi di implementarlo su Quaternario non sono andati a buon fine).

Non ho fretta - è solo interessante da vedere. Sono abituato a PP in MT (sì tutti abituati)) e voglio provare questo caso su me stesso. Io stesso ho già scritto, è passato poco tempo. Aspettiamo. Taki Sto aspettando. E niente di più.

 

ZombOOP o è tempo di finire... trai...

:)))

Scusate colleghi, ma anche questo è un oggetto.

Inizia dopo 25 ore di trading continuo e guarda attentamente...

File:
oopssss.mq4  5 kb
 

kombat, hai convertito la sfera da cinque esempi a quattro?

 

То, что проблемы с автоматической торговлей, в частности, по детектирования готовности данных остались (судя по отзывам и чтениям Хелпа) и даже стали более сложными для решения на уровне кода, естественно вызывает во мне вопрос...

Parliamo di quali problemi sono rimasti e quali no dopo il rilascio di MQL5 e un po' di tempo per abituarsi al linguaggio. E nella 4 ci sono molte distorsioni. La mancanza delle stesse strutture è una cosa. Pertanto, la quinta versione sarà comunque più cool! Quelli che non ci credono possono leggere l'ultima frase qualche volta in più.

 
Mathemat >> :

kombat, hai convertito la sfera da cinque esempi a quattro?

Sì.

Dopo tutto i lavori di mt5 saranno interessanti anche per il 4, così l'ho provato in una parte del possibile...