Caratteristiche utili dal porting di KimIV a mql5 + i miei tentativi personali.... - pagina 7

 
Vladon писал(а) >>

Ho iniziato a leggere il topic e ho pensato che fosse di Kim. Non ho visto chi ha scritto il primo messaggio ed ero contento di scoprire se Kim sta scrivendo per i 5 makli, ma mi sbagliavo.

 
xweblanser >> :
Dammi un'idea per scrivere questa funzione. Ma tutte le funzioni di kimov sono principalmente orientate a lavorare con gli ordini...

Ecco un esempio fresco di esperienza personale - Urain. Non crea temi così forti, ma fa cose eccezionalmente utili. Nel vicino topic https://forum.mql4.com/ru/24888/page8 io, come persona che non sa programmare in MQL, ho lamentato l'assenza di una libreria molto importante. È stato così gentile da aiutarmi solo con i termini di riferimento, ha trovato alcuni algoritmi di base su Internet e, come in un ristorante, mi ha chiesto di scegliere quello giusto dal "menu" e lo ha "cucinato".


Voglio solo notare che se sta lavorando gratuitamente, che su un progetto commerciale, si può sicuramente fare affidamento su di lui, e lui non sarà, scusate il termine, "boom", come - ecco un po 'di matematica, fammi fare qualcos'altro (anche non sapeva questa algebra lineare - capito, si può trattare con gli ordini - non è meno importante parte dell'esperto).


La prima versione della libreria è già nel database, puoi usarla ora. E quando i suoi colleghi potranno utilizzare i frutti del suo lavoro? E sicuramente ci saranno errori durante la compilazione, cosa fare? O forse sarebbe più ragionevole aspettare che KimIV traduca le sue librerie in 5?

 
xweblanser писал(а) >>

Ripensate a circa 20 anni fa.... Molte persone hanno imparato a programmare su un pezzo di carta e anche senza illuminazione!

:)))

Ora sto ridendo.

Come fai a sapere dei programmatori di 20 anni fa?

Ti confondi con i subacquei che mettono l'acqua in piscina appena imparano a immergersi.

 
PapaYozh писал(а) >>

:)))

Sto già ridendo.

Come facevi a sapere dei programmatori 20 anni fa?

Vi confondete con i subacquei che avranno l'acqua in piscina non appena impareranno a immergersi.

Qualcuno ha studiato questa scienza 20 e 30 anni fa. Ho iniziato a impararlo nel 1984. Solo 25 anni fa (in arrivo).

 
Vinin писал(а) >>

Qualcuno ha studiato questa scienza 20 o 30 anni fa. Ho iniziato a conoscerlo nel 1984. Sono circa 25 anni fa.

Ero intorno all'88. A quel tempo c'erano i personal computer - Radio RK86, BK-0010, Vector-06C, ecc. C'erano anche SM... e CE...

Spero che non sosterrai che stavi programmando senza un computer? ;)

 
PapaYozh писал(а) >>

Ero intorno all'88. A quel tempo, c'erano i personal computer domestici - Radio-RK86, BK-0010, Vector-06C, ecc. C'erano anche SM... e CE...

Spero che non sosterrai che stavi programmando senza un computer? ;)

CM-4, CM-1420. Poi c'era qualcos'altro.

Ma siccome non avevo abbastanza tempo per usare una macchina, la maggior parte del lavoro è stato fatto su carta. Poi ho dovuto solo inserire il codice e controllare gli errori. Di solito dopo 2-3 volte tutto funzionava. Ma ho dovuto fare molte stampe per l'analisi.

 
PapaYozh писал(а) >>

Ero intorno all'88. A quel tempo, c'erano i personal computer domestici - Radio-RK86, BK-0010, Vector-06C, ecc. C'erano anche SM... e CE...

Spero che non sosterrai che stavi programmando senza un computer? ;)

Ho avuto la mia prima esperienza di programmazione con MK-34, non era una calcolatrice e non era affatto un computer, era una dabbenaggine in qualche modo, anche i giocattoli erano in numeri, ma era una specie di esperienza...

 
xweblanser >> :
Per favore, datemi un'idea per scrivere una funzione. Poiché le funzioni di kim sono per lo più tutte orientate a lavorare con gli ordini...

Le librerie di Igor sono suddivise per temi... prima cercate di scrivere tutto sotto forma di classi... nella fase di progettazione e implementazione avrete idee su ciò che manca... sarà un allenamento per voi, e dopo scriverete tutto, ma il vostro...

 
Stai spaventando il ragazzo...
 
forte928 >> :
Spaventare il ragazzo.

Mi presenterò presto.... Sto preparando qualcosa... Ho capito che non posso imparare nel modo in cui sono abituato qui.... Quindi dovrò fare un brainstorming per conto mio prima di poter fare domande e farmi prendere a calci in culo. ......

Motivazione: