Ipotesi basate su Fourier - pagina 8

 
grasn >> :

Non molto tempo fa qualcuno (su un forum vicino, in un thread iniziato dall'incontenibile Alex) stava calcolando l'energia potenziale in forex. :о)

Ha anche un certo senso. La cosa principale è inserire correttamente la funzione Lagrange :)

 
Mathemat >> :

Anche questa nozione non è priva di significato. L'importante è inserire correttamente la funzione Lagrange :)

E ho sempre detto che è necessario espandere la coscienza con tutti i mezzi disponibili. :о)

 

Una libreria di trasformazioni di matrici è stata aggiunta al codebase, creata su richiesta di grasn. Matrix_Solve_lib.

Buona fortuna a tutti.

 
Matrix_Solve_script" che dimostra come funziona Matrix_Solve_lib
 
Grazie mille! Roba molto utile.
 
equantis писал(а) >>

Ipotesi #3: mentre sperimentavo diversi parametri dell'indicatore FFT, mi è venuto in mente che se li metti tutti insieme sul grafico, è più probabile che il prezzo segua il percorso in cui le curve si raggruppano più strettamente))) Si è rivelato essere qualcosa come un campo di distribuzione di probabilità, dove una FFT è usata per la funzione di predizione.

In linea di principio ho provato tre mesi fa a costruire un predittore basato sull'estrapolatore ... ottenuto un disegno ... ma c'era una cosa ma non tutti i casi la continuazione della curva è corretta ... (punti blu sezione di dati, dove non c'è ulteriore sezione di predizione ...

Sulla sezione della curva d'onda dove non ci sono punti blu visibili curva che si sta piegando cerca di ripetere la curva rossa, cioè previsione di 15-25 punti è pienamente possibile ... ma se si considera che una tale previsione è possibile su un TF superiore, è un altro spread di prezzi ... Questa figura può aggiungere un ulteriore aggiunta alla sezione dei dati originali per la previsione doveva essere 1,31-1,27 la lunghezza di un quarto d'onda ... In questo caso, l'estrapolatore può visualizzare correttamente la funzione d'onda ulteriore ...

 
Urain >> :

Una libreria di trasformazioni di matrici è stata aggiunta al codebase, creata su richiesta di grasn. Matrix_Solve_lib.

Buona fortuna a tutti.

Grazie mille, ma si prega di notare che le funzioni sono implementate canonicamente-classiche per definizione, ad esempio il minore è ricorsivo. Questo significa che su dimensioni superiori a 9-10 alcune funzioni saranno inaccettabilmente lente.

 
AlexEro писал(а) >>

Grazie mille, ma si prega di notare che le funzioni sono implementate canonicamente-classiche per definizione, ad esempio il minore è ricorsivo. Questo significa che su dimensioni superiori a 9-10 alcune funzioni saranno inaccettabilmente lente.

Su un principio simile, ho implementato il calcolo della regressione cercando i coefficienti polinomiali con il metodo Gaussiano...

 
AlexEro >> :

Grazie mille, ma si prega di notare che le funzioni sono implementate canonicamente-classiche per definizione, ad esempio il minore è ricorsivo.

Questo significa che su dimensioni superiori a 9-10 alcune funzioni saranno inaccettabilmente lente.

C'è una tale lettera in questa parola. Ho una matrice [100x100] nel mio test, ci vogliono 40 minuti!!! Col tempo ho promesso di trovare un algoritmo veloce

ottimale in termini di precisione di calcolo per le condizioni di forex.

 
Urain >> :

C'è una tale lettera in questa parola. Ho una matrice [100x100] nel mio test, ci vogliono 40 minuti!!!! Col tempo ho promesso di trovare un algoritmo veloce

ottimale in termini di precisione per le condizioni di forex.

Non sono un esperto di algebra lineare, ma ho incontrato descrizioni di algoritmi più veloci. A proposito, se qualcuno ce l'ha - passatelo a Urain, sarà una libreria ancora più utile nel senso della velocità dei calcoli.

Motivazione: