E facciamone un "cartone animato" (multicurrency) - pagina 3

 

Potete dirmi per favore come posso ottenere il prezzo di apertura degli ordini per i diversi Magiks nell'indicatore?

Ho fatto questo disegno, finora per un solo Magik,

int total=OrdersTotal()-1;
     OrderSelect( total, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);
     OP=OrderOpenPrice();
Non funziona in modalità di visualizzazione nel tester.
 
Angela писал(а) >>

Potete dirmi per favore come posso ottenere il prezzo di apertura degli ordini per i diversi Magiks nell'indicatore?

Ho fatto una tale costruzione, finora per un solo Magik,

Nella pastella in modalità visualizzazione non funziona.

Avete posizioni aperte nel vostro EA?

 

Domande sul codice:

- Impossibile passare il biglietto per la modifica - Errore - 'OrdTick' - variabile non definita

- Ho bisogno di implementare in qualche modo la chiusura di tutti gli ordini di un simbolo selezionato

- Non capisco come attivare l'ordine in sospeso per il simbolo selezionato


 
ALex2008 писал(а) >>

- Impossibile passare il biglietto per la modifica - Errore - 'OrdTick' - variabile non definita

- Ho bisogno di implementare in qualche modo la chiusura di tutti gli ordini di un simbolo

Script per chiudere tutte le posizioni per un dato simbolo

int start() {
   for (int i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--){
      if (!OrderSelect( i, SELECT_BY_POS))  continue;
      if (OrderSymbol()!=Symbol())        continue;
      OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),OrderClosePrice(),10);
   }
}
 
Vinin >> :

Script per chiudere tutte le posizioni per un dato strumento

Grazie mille!

 

Ho visto un esempio di un multi-columner in Code Base.

Il codice è semplice e facile da capire. È un buon esempio per capire e costruire ulteriormente il proprio progetto.

'Peceptron_Mult'.

 
rid >> :

Ho visto un esempio di un multi-columner in Code Base.

Il codice è semplice e chiaro. Funziona bene come campione per la comprensione e l'ulteriore creazione del proprio design.

Vediamo... Forse qualcosa verrà fuori).

Pensavo che il mio codice fosse piccolo...)

No, mi sto solo abituando a un codice e ce n'è un altro. Preferirei avere a che fare con uno solo).

 
Angela >> :

Potete dirmi per favore come posso ottenere il prezzo di apertura degli ordini per i diversi Magiks nell'indicatore?

Ho fatto una tale costruzione, per un Magik finora,

Non funziona in modalità di visualizzazione nella pastella.

forse questo funzionerà.

Funzione PriceOpenLastPos().
Questa funzione restituisce il prezzo aperto dell'ultima posizione aperta. La selezione delle posizioni da prendere in considerazione è specificata da parametri esterni:
sy - Nome dello strumento di mercato. Se questo parametro è impostato, la funzione considererà solo le posizioni di questo strumento. Il valore predefinito - "" significa qualsiasi strumento di mercato. Il valore nullo indica lo strumento corrente.
op - operazione commerciale, tipo di posizione. Valori validi: OP_BUY, OP_SELL o -1. Il valore predefinito -1 significa qualsiasi posizione.
mn - Identificatore di posizione, MagicNumber. Il valore predefinito -1 significa qualsiasi identificatore.

https://forum.mql4.com/ru/11287/page24

 
Vinin >> :

Potrebbe aiutare.

Grazie) Se ho capito bene con questa funzione logica si può in linea di principio tenere traccia di tutti gli ordini del simbolo corrente?

//-------Поиск ордеров
bool WorkOrders(){
      for (int i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--){
      if (!OrderSelect( i, SELECT_BY_POS))  continue;
      if (OrderSymbol()!=Symbol())        continue;
      Type = OrderType();
      return(true);} 
  }
 
Vinin писал(а) >>

Ci sono posizioni aperte nell'EA?

Sì, l'EA apre gli ordini, ma ho bisogno di passare il prezzo di apertura all'indicatore, tenendo conto del magik, per controllare le posizioni.

Motivazione: