Lavorare con le mani è meglio - pagina 18

 

L'analisi tecnica è spazzatura. E non garantisce nulla. L'analisi tecnica è una casella di controllo per gli "stupidi". Perché diavolo hai bisogno di questa analisi tecnica quando puoi vedere tutto. Personalmente non lo capisco.

Ma fare un sistema che capisca quanto un trader professionista non funzionerà mai. Ed è chiaro per definizione. Più precisamente, no. Mai, e solo quando sarà creato un modello completamente funzionale del cervello umano. Per ora è solo un sogno.

Pertanto, quando si crea una macchina di trading automatico si deve capire che deve lavorare con il volante. Cioè con un uomo. È come un trattore - non arerà o seminerà da solo.

 
timbo >> :

È la vostra intuizione che non è altro che una coincidenza. A parte gli "espedienti", ci sono modelli matematici che sono garantiti per funzionare. Parla alle ragazze del "primordialismo".

È una risata e un peccato con te. Se, come dice lei, il mercato è intrinsecamente meccanico, allora perché tutta questa discussione su

come si forma il prezzo e così via. Basta dire "il prezzo è formato da un computer secondo un certo algoritmo" e basta. Allora se lo sai.

quell'algoritmo, poi tutti questi: "I modelli matematici che funzionano sono garantiti".

 
timbo >> :

Parla alle ragazze di "primordiale".


 
timbo >> :

È la vostra intuizione che non è altro che una coincidenza. A parte gli "espedienti", ci sono modelli matematici che sono garantiti per funzionare. Parla alle ragazze di "primordiale".

E si prega di specificare dove i vostri modelli sono garantiti per funzionare (reale, demo, storia).

 
laanaa0708 писал(а) >>

Ridere e peccare con te. Se, come lei dice, il mercato è intrinsecamente meccanico, allora perché tutta questa discussione su

come si forma il prezzo e così via. Basta dire "il prezzo è formato da un computer secondo un certo algoritmo" e basta. Allora se sai che

quell'algoritmo, poi tutti questi: "modelli matematici che funzionano garantiti".

Esistono modelli matematici. Ma non è garantita la simulazione.

Se fosse così semplice, il tempo sarebbe stato previsto molto tempo fa, ma no.

Immaginate per un secondo quanto denaro circola nella speculazione finanziaria. E non pensate che qualcuno avrebbe indovinato di ordinare un sistema migliore da un fornitore di software? Con un sistema migliore di un meteorologo. Allora perché i creatori di piramidi negli Stati Uniti vanno in prigione? Avevano un sacco di soldi. Perché non hanno fatto il generatore di quid? O forse qualcuno ha detto loro di non farlo. Erano autorizzati a costruire solo piramidi e bolle.

Siete tutte persone intelligenti. La cosa interessante del mercato è che non si può imbrogliare. Non si può inventare una macchina che funziona così bene da sottrarre denaro al mercato. Il mercato cambierà immediatamente. E cambierà in modo irriconoscibile e imprevedibile. Ecco perché ho chiesto in un altro thread - come fa la volpe a prendere la lepre? :)

 
laanaa0708 >> :

Voglio chiedere dove lavorano i vostri modelli (reali, demo, storia).

I modelli, con mio profondo rammarico, non sono miei. Ma sto lavorando per correggere questa omissione.

I modelli giusti funzionano ovunque. Prevedendo la prossima domanda, chiedo in anticipo: perché è impossibile arbitrare nel forex?

 

Laannaa0708, i ragazzi hanno imparato a programmare e pensano di essere Dio, pensano che tutto possa essere programmato.

Ma a giudicare dal fatto che questi "dei" sul forum, cercando costantemente di insultare, non hanno questo bene. Resta da consigliare loro di cercare psicanalisti. Sono consapevoli degli "dei".

p.s. Non mi sorprenderebbe se gli "dei", in sedute con gli psicoanalisti, li aiutassero a scrivere programmi che possono rendere le persone degli "dei" ..... Non ne sarei sorpreso).

 
timbo >> :

I modelli, con mio profondo rammarico, non sono miei. Ma sto lavorando per correggere questa omissione.

I modelli giusti funzionano ovunque. Anticipando la prossima domanda come le altre, la farò in anticipo: perché è impossibile arbitrare nel Forex?

Sì... Arbitrato... è una pietra d'inciampo. So dove vuoi arrivare. È inutile discutere. Nessuno sa comunque la risposta.

 
laanaa0708 >> :

Ridere e peccare con te. Se, come lei sostiene, il mercato è intrinsecamente meccanico, allora perché tutta questa discussione su

Ho detto qualcosa sulla meccanicità? Vi ho consigliato il pubblico giusto per i racconti di "inherentness".

 
brici >> :

Laannaa0708, i ragazzi hanno imparato a programmare e pensano di essere Dio, ora sembra loro che tutto possa essere programmato).

Ma a giudicare dal fatto che questi "dei" sul forum, cercano costantemente di insultare, la loro situazione non è così buona. Resta da consigliare loro di cercare aiuto dagli psicanalisti.

p.s. Non mi sorprenderei se gli "dei", in sedute con gli psicoanalisti, per aiutarli cominciassero a scrivere programmi con i quali, degli "dei", rendono la gente ..... >> Non sarei sorpreso).

Sono solo curioso, cosa fa ognuno qui, fa sul forex e cosa significa il forex per ognuno dei presenti qui.