Quelli che scambiano CFD, i ... e vogliono imparare a scegliere gli strumenti - pagina 4

 
SProgrammer писал(а) >>
Non ho manie di grandezza. >> Non lo faccio. :)

In secondo luogo, il mio tono è dettato dalla logica. Ecco perché sono così sicuro.

Naturalmente, ognuno ha i propri divorzi. Ma nessuno ha abolito la logica. Se il motivo per aiutare - allora gratis, se il motivo per trovare commercianti, anche. Se il motivo del denaro la gente prende i soldi. La mia fiducia sta nel fatto che un uomo sciocco non sarà in grado di fare soldi sul mercato, è dimostrato che è ragionevole, e un uomo ragionevole non agirebbe illogicamente. Questo è tutto. Sono un agnostico - non ho fede - come credo di avere per qualche motivo.

Sì, e leo ha ragione - ognuno ha i suoi scarafaggi. Ma non dovrebbero esserci contraddizioni. Ho ascoltato questi ragazzi intelligenti alle loro conferenze - PIENO di sciocchezze. Se si trovassero a commerciare da soli in questo modo, solo la fortuna li aiuterebbe.

Questo è tutto. Tutta la ragione è logica. Anche se ci possono essere delle cose che non so ancora, allora mi sbaglio. Ma ognuno sceglie quello che vuole. E questa è la mia opinione al momento. Questo è tutto).

Guarda, ognuno ha la sua logica. Io ho il mio, tu hai il tuo, lui ha il suo, le ragazze hanno il loro, e ognuno è diverso). Il mondo è grande e vario - questo è il bello. Ognuno è diverso. Se tutti avessero la stessa logica, tutti vivrebbero allo stesso modo, penserebbero allo stesso modo e ci sarebbe la "pace nel mondo". Ma siccome ognuno ha una logica diversa, uno pensa con la sua logica, che andrà su, l'altro - giù, e il terzo - di traverso, e il quarto se ne frega - e lancia una moneta, e il quinto - fuma erba e ride di tutto)))). Ecco perché il forex funziona, perché ognuno ha una logica diversa. E perché tutti devono avere la stessa logica? Cosa sei, Dio? O una specie di saggio giusto?

 
LeoV писал(а) >>

Guarda, ognuno ha la sua logica. Io ho il mio, tu hai il tuo, lui ha il suo, le ragazze hanno il loro, e ognuno è diverso). Il mondo è grande e vario - questo è il bello. Ognuno è diverso. Se tutti avessero la stessa logica, tutti vivrebbero allo stesso modo, penserebbero allo stesso modo e ci sarebbe la "pace nel mondo". Ma siccome ognuno ha una logica diversa, uno pensa con la sua logica, che andrà su, l'altro - giù, e il terzo - di traverso, e il quarto se ne frega - e lancia una moneta, mentre il quinto - fuma erba e ride di tutto)))). Ecco perché il forex funziona, perché ognuno ha una logica diversa. E perché tutti devono avere la stessa logica? Cosa sei, Dio? O una specie di saggio giusto?

La logica, Leo, è matematica e non può essere uguale per tutti. Aristotele ha inventato la logica. L'uomo più intelligente che abbia mai incontrato. L'ho letto, fantastico, così intelligente.

 
SProgrammer писал(а) >>

La logica, Leo, è la matematica e tutti non possono averne una. La logica è stata inventata da Aristotele. Era l'uomo più intelligente. L'ho letto - fantastico - così intelligente!

Guarda, sono scioccato...... Cosa c'entra la matematica? Cosa ha a che fare la logica della vita con la logica matematica? Aristotele è tuo amico? Ti scopi le ragazze con formule e logica matematica come un robot? Consulta Aristotele? Allora non invidio le tue ragazze... )))) Usate anche voi delle formule per capire dove andate in vacanza? E consultare aristotele... )))) mda.....))))) Quanto è incasinato.....))))) Qual è la connessione tra il suo viaggio a Kiev, tenendo seminari pagati e la logica di Aristotele?

 

:) Tu non mi capisci - ecco perché sei scioccato.

C'è il comportamento, nella vita - "come voglio, così vivo", e poi c'è il "business" ... Non puoi farlo. C'è un chiaro calcolo. C'è una logica. E opzioni per il possibile.

Questa è una conversazione vuota. Le azioni commerciali sono calcolate. Questa è la differenza.

 
StSpirit >> :

Posso mostrare un momento di lode nei miei post, se ho capito bene?

Sbagliato... E tu non hai niente a che fare con questo.

Si tratta di un fenomeno chiamato Herczyk (e altri come lui)

che ovviamente non hai creato tu... >> o meglio, non sei l'unico ad averlo creato...

 
SProgrammer писал(а) >>

:) Lei non mi capisce - da qui lo shock.

C'è il comportamento "quello che voglio, quello che vivo", e poi c'è il "business"... Non si può fare. C'è il calcolo. C'è una logica. E opzioni per il possibile.

Questa è una conversazione vuota. Le azioni commerciali sono calcolate. Questa è la differenza.

Gli affari non possono essere esclusivamente "calcolati", quindi bisogna includere un po' di "creatività" di tanto in tanto, perché la vita non segue formule matematiche, ma un suo corso incomprensibile. La vita è la vita, non può essere una formula. Perciò il business si adatta sempre alla vita - non può andare puramente per formule. Ed è la natura umana e la natura umana che a un certo punto della vita, una persona può abbandonare il fottuto business, le formule e la logica e agire al di fuori di ogni logica e formula - non è un robot. Penso che tu non sia un robot e hai avuto molti momenti del genere nella tua vita quando hai agito al di fuori delle formule e della logica di Aristotele - quindi non dovresti far agire tutte le persone secondo le formule, come dei robot e farle pensare "Cosa dice Aristotele su questo?"....

 

Alexander Gerchik fa trading dal '99 e non ha mai avuto un mese in perdita. Come ha detto lui stesso in "Wall Street Wars", porterò a casa almeno un dollaro)))

Non è così che funziona... mi viene sempre in mente la frase "oh, quelle favole, oh, quelle favole".

Per 1200 compra libri, apri depositi (non grandi) e impara... nessuno può insegnarti come fare trading se non te stesso.

 
IgorFX писал(а) >>

Alexander Gerchik fa trading dal '99 e non ha mai avuto un mese in perdita. Come lui stesso ha detto nel film "Wall Street Wars", porterò a casa almeno un dollaro)))

Non è così che funziona... mi viene sempre in mente la frase "quelle favole, quelle favole".

Questo è esattamente quello che succede. Ma questo riguarda solo lui o è un narratore.

 
SProgrammer писал(а) >>

Questo è esattamente quello che succede. Ma questo riguarda solo lui o è un narratore.

Una cosa che non capite è che non capire che ognuno ha una logica diversa è una mancanza di logica. Naturalmente, intendono la logica della vita, non la logica matematica o aristotelica....))))

 
kombat >> :

o meglio, non sei l'unico ad averlo creato...

Non sto cercando di fare propaganda, non mi interessa se la gente viene a Gerchik in massa o non viene affatto! :) E può anche essersi creato un nome, non per mezzo di PR ma con un trading di successo, a parte un sentimento rispettabile (l'uomo guadagna bene ed è abbastanza decente come uomo e non soffre di febbre da star), non ho niente in comune con Gerchik, non ho intenzione di lodarlo, non ho intenzione di offrire a nessuno di farlo e non gli sto imponendo niente! :)

Motivazione: