Alla ricerca di un insegnante di [trading]! - pagina 18

 
Aleksey Mavrin:

Ah, cosa c'è di sbagliato nei punti che hai elencato? Niente di poco professionale secondo me.

Se si trattasse del commerciante personalmente, allora lasciatelo commerciare come vuole...

Ma cosa c'è da imparare?... Come lanciare una moneta?...

 
Serqey Nikitin:

Se dipendesse dal commerciante personalmente, allora lasciatelo commerciare come vuole...

Ma cosa c'è da imparare, come lanciare una moneta?

Se non mi sbaglio, il drawdown non supera il 30%. Il 10% al mese è effettivamente normale. Se puòalmeno spiegare e dire loro su cosa si basa il suo trading e che è stato possibile raggiungere tali prestazioni,è già qualcosaper un principiante.

Se può almeno spiegarti e dirti su cosa si basa il suo commercio, è già qualcosa per un principiante. Non ho mai imparato nessuna strategia specifica, ma mi hanno insegnato a guardare, pensare e capire il mercato. La mia conclusione principale è che se il pensiero critico non funziona, bisogna imparare a non pensare, ma a copiare l'insegnante, il che non va bene.

 
Aleksey Mavrin:

Se non mi sbaglio, il drawdown non supera il 30%. Il 10% al mese è normale, in realtà. Se può almeno spiegare e dirmi su cosa si basa il suo trading che è stato in grado di raggiungere tali prestazioni, è già qualcosa per un principiante.

Se può almeno spiegarti e dirti su cosa si basa il suo commercio, è già qualcosa per un principiante. Non ho mai imparato nessuna strategia specifica, ma mi hanno insegnato a guardare, pensare e capire il mercato. La conclusione principale che ho fatto - se il pensiero critico non funziona - si impara a non pensare, ma a copiare l'insegnante, il che non è buono.

I fondi più grandi fanno ~25% all'anno.

È un po' pesante per il deposito, ma per un deposito del genere è normale.

 

Aleksey Mavrin:

E la conclusione principale che ho tratto è che se il pensiero critico non funziona, si impara a non pensare, ma a copiare l'insegnante, il che non è buono.

Se hai il compito di risolvere un'equazione complessa con diverse incognite, allora il primo passo è imparare il METODO GIUSTO per risolvere tali equazioni...

Questo richiede CONOSCENZA!

Il modo più semplice è ottenere questa conoscenza da un insegnante...

Sì, puoi passare qualche anno e cercare questa conoscenza per conto tuo... Ma che dire dei profitti persi in quei pochi anni...?

 
Serqey Nikitin:

Se ti trovi di fronte al compito di risolvere un'equazione complessa con diverse incognite, il primo passo è imparare il metodo GIUSTO per risolvere tali equazioni...

Questo richiede CONOSCENZA!

Il modo più semplice è ottenere questa conoscenza da un insegnante...

Sì, puoi passare qualche anno a cercare quella conoscenza per conto tuo... Ma che dire del profitto perso in quei pochi anni...?

Sono completamente d'accordo. Solo credo che ci sia una sfumatura, che ho già toccato: l'efficacia del vostro apprendimento dipende dalla professionalità dell'insegnante.

E non tanto su quanto sia un INSEGNANTE PROFESSIONALE, ma più su quanto sia un INSEGNANTE PROFESSIONALE.

Ma se si sviluppa il pensiero critico, in ogni caso si filtra il superfluo e si guadagna conoscenza.

 
Aleksey Mavrin:

Sono completamente d'accordo. Solo credo che ci sia una sfumatura che ho già toccato: l'efficacia della tua formazione dipende dalla professionalità dell'insegnante.

E non tanto su quanto sia un INSEGNANTE PROFESSIONALE, ma più su quanto sia un INSEGNANTE PROFESSIONALE.

Ma se avete sviluppato il pensiero critico, filtrerete il superfluo e guadagnerete comunque conoscenza.

Nell'apprendimento, l'efficacia dipende sia dallo studente che dall'insegnante. L'insegnante deve fornire all'allievo l'esperienza e le competenze che lo hanno aiutato a guadagnare sul mercato, a costruire il discorso in modo corretto e a dare allo studente delle conoscenze in modo che possa capire almeno un po' se non tutto in una volta.
 
Serqey Nikitin:

Sì, beh...

1. Un aumento del profitto del 10% al mese e questo con una leva di 1:500...

2. solo trading manuale e allo stesso tempo un mucchio di ordini pendenti che non sono stati eseguiti - è un gioco di ipotesi...?

3. Allo stesso tempo 4 scambi a settimana con più di 10 strumenti, e la tenuta della posizione media - 5 giorni ...

E questo si chiama commercio...?


Non so... decidi tu...

Beh, almeno sta monitorando. Non si fa nemmeno commercio.

 
danminin:

Beh, almeno ha il monitoraggio. Non stai nemmeno facendo trading.

Sì, hai ragione, sarebbe meglio con un po' di allenamento che fare trading in quel modo...
 
Serqey Nikitin:
Sì, hai ragione, sarebbe meglio con un po' di allenamento che fare trading in quel modo...

Qual è esattamente il suo problema con questo particolare commercio? A parte il fatto che non è tuo))

 
Aleksey Mavrin:

Qual è esattamente il suo problema con questo particolare commercio? A parte il fatto che non è tuo))

Molto probabilmente, ottenendo un profitto dal commercio :)

Motivazione: