Parliamo di qualcosa. - pagina 3

 
Appare poca informazione concreta.
 
sayfuji >> :

È così che va! Non capite di prevedere quando il prezzo raggiunge un certo livello? Insieme alla previsione di quel livello, anche tenendo conto del margine di errore, si ha una previsione completa del comportamento del prezzo. Non suona troppo dolce?

Da qui la crudezza e la discussione - l'argomento è interessante, ma non ci sono serie esposizioni nel dominio pubblico su questo argomento.

Si scopre che l'avete già provato? I tuoi risultati, così come i miei, non sono molto buoni. Ho anche provato a prevedere i punti significativi usando il rapporto prezzo/tempo di Fibo. Ho anche usato gli indici. Non ho niente.

 

Forse per qualcun altro funziona diversamente. Forse questo problema non è stato studiato a fondo. Penso che un TS redditizio possa essere fatto sulla base di Fibo, applicando il rapporto dei prezzi nel tempo. Ci vuole solo il desiderio e la testardaggine di un asino. Qualcosa almeno non drenante, penso, può essere escogitato.

 
mi è venuto in mente questo... riguardo ai frattali, prendi H1 e cerca un frattale su m5 (per esempio), lascia che la rete neurale faccia la ricerca dei frattali.
 
SProgrammer писал(а) >> Parliamo di qualcosa.

Perché non beviamo a distanza ma insieme? ))))

 
LeoV писал(а) >>

Perché non beviamo a distanza ma insieme? ))))

Stai bevendo?

Cosa intendi per "già"? :)

 
SProgrammer писал(а) >>

Stai bevendo?

Cosa intendi per "già"? :)

Intendo bere, ma non bere e non già....))))

 

I risultati non sono stati molto incoraggianti, ma questo è comprensibile. È un compito troppo grande. Allego un esempio del perché non funziona. Naturalmente le onde sono delineate secondo me, ma penso che sia chiaro che nulla è chiaro. I fusi orari standard non mostrano molto.

Per quanto riguarda le alternative, è il risultato prezzo+tempo che è stato ben "battuto" da Gunn, conosciamo tutti i suoi risultati. Ma la letteratura inglese è poco esplicativa e difficile da leggere, e quella russa ancora di più. Hjerjik è uno di questi.

Quindi è anche un mistero coperto dalle tenebre. Non per niente, ma perché quasi nessuno vuole condividere - e giustamente.

 
sayfuji >> :

I risultati non sono stati molto incoraggianti, ma questo è comprensibile. Il compito è troppo grande. Allego un esempio del perché non funziona. Naturalmente le onde sono delineate secondo me, ma penso che sia chiaro che nulla è chiaro. I fusi orari standard non mostrano molto.

Per quanto riguarda le alternative, è il risultato prezzo+tempo che è stato ben "battuto" da Gunn, conosciamo tutti i suoi risultati. Ma la letteratura inglese è poco esplicativa e difficile da leggere, e quella russa ancora di più. Hjerjik è uno di questi.

Quindi, è anche un mistero. Non per niente, ma perché credo che nessuno voglia condividere - e giustamente.

Io, per esempio, non so nemmeno se stiamo prendendo il tempo giusto? Quali parametri temporali dovremmo prendere in generale? Non intendo i tamframes. Forse il numero di tick reali di questo o quel movimento gioca un ruolo qui. Forse gli intervalli di tempo dipendono dai tempi che consideriamo. Non capisco cosa sia il tempo, tanto per cominciare. Sulle variazioni di prezzo tutto è chiaro e specifico. Il numero di pip è il cambiamento di prezzo. Ma il secondo parametro è il tempo? Cos'è questo parametro? Non ho studiato le teorie al riguardo. Ho confessato all'inizio.

Quindi non capisco cosa sia questo parametro: il tempo. Dov'è questo parametro anche solo esplorato nella letteratura. Non l'ho incontrato.

 

Oooh, è un discorso lungo. I fisici - teorici amano parlare del tempo. Sono state scritte molte opere su questo argomento. Per quanto riguarda il mercato, il filo costruttivo si perde qui - sono state fatte troppo poche ricerche su questo argomento. Puoi provare a prendere alcuni intervalli di tempo, solo per scoppi di attività, prova a lavorare sul tuo filtro del rumore e in generale, l'articolo era sul disegno dello spessore delle candele in base al loro volume, puoi provare a svilupparlo in questo modo.

È difficile dire qualcosa in poche parole, perché abbiamo l'annichilimento completo (scherzo), è solo che l'argomento della previsione del tempo non è molto prospettico per la sua assoluta difficoltà. Mi piacerebbe vedere la previsione dei prezzi in caso di normali drawdown.