come scaricare la dll - pagina 9

 
Svinozavr >> :

Il chiarimento sulla condizione del ciclo i>=1 invece che 0, come hai fatto nel primo post che mi ha confuso, mi toglie il sospetto - stavo cominciando a pensare che anche tu l'avessi... anche malato.

Condition hopping? Fico. Non è mai successo prima. Allora, cos'è questo dll magico? )))

Puoi riprodurre il risultato? E vedere il dll stesso. Non che non ci creda - voglio solo imparare a scrivere tali DLL. In modo che tutto si incastri al posto giusto. Allora avremo qualcosa di cui parlare con persone intelligenti...

La DLL non c'entra niente, era ordinaria, non c'è altro che aritmetica... Il fatto stesso che in certe condizioni - apparentemente, quando l'elaborazione della storia scaricata si sovrappone nel tempo con l'elaborazione del codice di terzi - l'interprete della DLL è spostato nel tempo dal flusso del programma.

 
Svinozavr >> :

Ci sarà qualcosa di cui parlare con persone intelligenti più tardi...

Noi parliamo:)))

 
alsu >> :

Stiamo parlando come siamo:)))

(Sì, certo. Solo che mi sento un po' fuori posto - non ho avuto glitch del genere. Sono geloso... >>))

 
Svinozavr >> :

(con disappunto) Sì, certo. Solo che mi sento in qualche modo fuori posto - non ho mai avuto tali inconvenienti. Anche invidioso...)))

(con disappunto) il soggetto sembra essersi prosciugato...

 
alsu писал(а) >>

(Credo che l'argomento si sia esaurito...

No, è solo che stai ignorando alcuni post. E questo solleva alcuni pensieri.

 

Lea, scusa, scusa.

lea >> :

E voi pensate che i gestori della coda dei messaggi del programma debbano essere "come Merlino, grande e terribile" in tutti i luoghi del codice che vengono eseguiti? Perché volete toccare la coda dei messaggi di qualcun altro dalla dll?

Finora sono solo parole. Dammi un esempio di codice. Sarà interessante non solo per me.

In generale, non ho visto che la dll non si carica come tale (l'ho già scritto; ho usato la dll sia in Expert Advisors che in indicatori; in tutti i casi ho dovuto "manipolare troppo zelantemente la memoria o usare il tempo della CPU" direttamente nella dll, e funziona perfettamente).

1) Ho toccato la coda solo una volta e non ho preso niente da essa :) E comunque, non è una molestia, è solo una normale API. E in sostanza, se l'ho toccato, significa che c'era un compito pratico che lo richiedeva.

2) Portato. Non è diventato più interessante.

3) Ed è stato notato da me più di una volta. Ho già scritto anche su questo. Con esempi. Non aggrappatevi alle parole.

 
jartmailru >> :

Bene, avete già raggiunto un nuovo livello, un livello di astrazione.

Probabilmente hai esperienza nel lavoro con le persone, forse nel commercio.


Non parlare per enigmi. Per quanto riguarda le astrazioni, ve l'ho detto nel comune linguaggio russo - scrivete programmi con competenza e sarete fortunati.


jartmailru >> :

Bene, applichiamo questo tipo di ragionamento. Sono molto contento che lei abbia accettato i miei argomenti.

Da parte mia devo solo assicurare a tutti che le mie Dll funzionano ancora più correttamente.

In ogni caso, i risultati corrispondono a quelli del tester Metatrader e della Dll Neuroshell.


Solo che non devi più mentire. Nessuno ha "accettato" i suoi argomenti. Di fatto, non hai nemmeno fatto rapporto per l'ultima volta che ti ho accusato di mentire.


E il desiderio di scrivere programmi in modo intelligente? - Lo neghi? Pensi che sia una stronzata e poco dignitosa?


Cosa c'entra Neuroshell?


jartmailru >> :

Ma come qualcuno incapace di eseguire un semplice test e di riferire, non rispondetemi più.

Tranne che per il pubblico.

No, permettetemi!!... Prendo atto che la posa dell'innocenza insultata è, ovviamente, un meraviglioso e semplice trucco. E posso certamente capire il tuo punto di vista, ma quello che non è chiaro è: di quale test stiamo parlando?

 
HideYourRichess >> :

No, permettetemi!!... Prendo atto che la posizione dell'innocenza è un meraviglioso trucco facile, certo. Lo capisco, ma quello che non capisco è: di che tipo di test stiamo parlando?

Cosa le fa pensare che lei, un professionista, abbia bisogno di qualche test?

I test sono necessari per quelle persone che hanno errori...

Posterei una semplice DLL per mostrare che si vede un errore

in un file vuoto, ma dato che questo non vi convincerà personalmente di nulla, beh,

 
HideYourRichess >> :

No, permettetemi!!... Capisco che assumere una posa di innocenza indignata è, naturalmente, un espediente ammirevolmente semplice. E lo capisco, ma quello che non capisco è: di quale test stiamo parlando?

Non lo permetterò! :-)

Poiché i test sono necessari solo per coloro che fanno errori,

probabilmente non ha senso discutere l'argomento dei test con te.

.

Ma se qualcuno fosse interessato a vedere l'errore,

di cui parlava VBAG, va bene.

Posso inviarti una Dll di prova / script / esperto.

 
jartmailru >> :

Cosa le fa pensare che lei, un professionista, abbia bisogno di qualche test?

I test sono necessari per quelle persone che hanno errori...

Posterei una semplice DLL per mostrare che si vede l'errore

in un file vuoto, ma dato che questo non vi convincerà personalmente di nulla, beh,


Immagino che tu sia stato infettato da quel pazzo che continuava a cercare di arruolarmi come hacker. Non so se un professionista sia più figo di un hacker o viceversa. Oh, ma dai!


Ho l'impressione che lei sia molto stanco o che stia bevendo alla tastiera. Entrambi sono cattivi, e di conseguenza è impossibile capirvi.


Spiega, hai bisogno di una DLL con un errore? Non ne ho uno (che non si scaricherebbe da solo). Beh, basta non farlo, e non c'è un posto dove prenderlo. Naturalmente non lo farò appositamente.


O volete una dll senza errori? Quindi prendete un campione, è un grande dll.

Motivazione: