Filtri FIR - pagina 12

 
ssd >> :

Si è iscritto alla newsletter gratuita. Ho ricevuto in "regalo" un indicatore digitale FATL.


Farò un miliardo di questi regali ))

i coefficienti sono la risposta all'impulso di cui parlavi all'inizio del thread

Non stai pensando bene, smetti di saltellare e vai a vuoto.

Capisco che il tempo è essenziale... ragazzi rispettabili in auto solide hanno le vostre belle figlie della stessa età.

non hai altra scelta che strangolare tutti i ragazzi o studiare la scienza per il Graal.

 
begemot61 >> :

Potrei sbagliarmi, ma non vedo alcuna rivalutazione nel codice. L'ultima barra cambierà se si usa un prezzo diverso da OPEN, poiché il prezzo non è ancora fissato per l'ultima barra. Tutti gli altri valori dovrebbero essere gli stessi.

Avviatelo, memorizzate i valori sulle barre 1,2,3 e dopo un po' chiamate il suo

Dopo un po', richiamate la sua finestra delle impostazioni e cliccate su OK - durante l'inizializzazione cambierà i valori memorizzati sulle barre 1,2,3...

 
sab1uk >> :

Farò un miliardo di questi regali ))

I coefficienti sono la risposta all'impulso di cui parlavi all'inizio del thread.

Va bene, fammi uno di quelli, solo più lento, cioè SATL.

Se ottengo risultati migliori anche con questo, smetto, freno e vado a Scienza.

--------------------------------------------------------------------------

Un marito furioso arriva di corsa a casa, urlando:

- So tutto !!!

Moglie:

- Ok, quanto è lungo il Mississippi?

-------------------------------------------------------------------------

Il fatto è che così tanto è già stato studiato e provato, così tanto sangue ed energia è stato versato

(la sola teoria delle onde!)... E qui c'è un campo di conoscenza completamente nuovo per me - voglio, quindi, essere sicuro,

che ci sia davvero un granello d'oro là fuori prima di scavare...

 
ssd >> :

Va bene, dammi lo stesso, solo più lento, cioè SATL.

Se anche questo indicatore migliora i risultati, mollo tutto, schiaccio il freno e mi siedo per la Scienza.

di cosa hai bisogno per migliorare? come faccio a sapere di cosa hai bisogno per la tua strategia?

è come chiedermi di fare una specie di lento

>> Non voglio entrare nel TS di qualcun altro.

 
ssd >> :

Il fatto è che tanto è già stato studiato e provato, tanto sangue è stato versato e tanta energia è stata spesa

(La sola teoria delle onde!)... e questa è un'area di conoscenza completamente nuova per me, quindi voglio assicurarmi

c'è davvero un granello d'oro lì dentro prima che io scavi...

Non fare la vittima eccezionale

 
sab1uk >> :

di quali risultati hai bisogno per migliorare? come faccio a sapere di cosa ha bisogno la tua strategia?

è come chiedermi di fare una specie di movimento lento

>> Non voglio entrare nel forex di qualcun altro.

Entrate, vi garantisco che ne varrà la pena.

La mia strategia attuale è notevolmente semplice.

Per ogni strumento, calcoliamo la differenza tra il valore di mercato della valuta di base e la valuta di quotazione

e se la differenza è positiva, apriamo in alto e se è negativa, apriamo in basso.

La chiusura in entrambi i casi avviene a differenza zero.

Così, attraverso una serie di iterazioni che generano piccole perdite, è certamente possibile non perdere l'ingresso all'inizio di un grave squilibrio in tutto il mercato.

---------------------------------------------------------------------------------

Per calcolare questa differenza abbiamo l'indicatore CL1i_FATL.

Variazione del prezzo dello strumento (rispettivamente, variazione dei prezzi di pieno mercato della valuta di base e della valuta di quotazione)

è calcolato come la differenza tra il prezzo "medio" di uno strumento nella barra i e i+1.

------------------------------------------------------------------------------

L'unico problema è trovare una "buona" linea di media dei prezzi degli strumenti.

Nota, non ho bisogno di questa linea per la ricerca di Trends e altri fenomeni mitici....

Cioè, non ne ho bisogno per commerciare su di esso!

File:
cl1i_fatl_1.mq4  10 kb
 
ssd >> :

E dovete dare un'occhiata, ve lo garantisco, ne varrà la pena.


Credetemi, il vostro artigianato è un parco giochi per me.

Solo perché vi aiuto a capire i filtri FIR, non significa che siano di grande importanza nel mio progetto.

Tutto ciò che riguarda fatl/satl è scritto in vecchi articoli di Kravchuk, non mi piacciono i suoi tacchini.

questo thread non è per la discussione di strategie

Non mi piacciono le sue indulgenze, questo thread non è per discutere di strategie.

 
sab1uk >> :

Credetemi, il vostro artigianato è un parco giochi per me.

Solo perché vi aiuto a capire i filtri FIR, non significa che siano di grande importanza nel mio progetto.

Tutto ciò che riguarda fatl/satl è scritto in vecchi articoli di Kravchuk, non mi piacciono i suoi tacchini.

questo thread non è per la discussione di strategie

Non mi piacciono le sue indulgenze, questo thread non è per discutere di strategie.

Capito.

 
sab1uk >> :

Credetemi, il vostro artigianato è un parco giochi per me.

Solo perché vi aiuto a capire i filtri FIR, non significa che siano di grande importanza nel mio progetto.

Tutto ciò che riguarda fatl/satl è scritto in vecchi articoli di Kravchuk, non mi piacciono i suoi tacchini.

questo thread non è per la discussione di strategie

Non sono entusiasta delle sue indulgenze, questo thread non è per discutere di strategie.

E cosa volete dal filtro FIR? Cosa filtra effettivamente e a quale scopo? E perché FIR?

 
begemot61 >> :

Cosa volete da un filtro FIR? Cosa vuoi filtrare esattamente e per quale scopo? E perché FIR?

Ho costruito un filtro adattivo basato su FIR

perché FIR... è solo che storicamente

la mia esperienza con i filtri è irrilevante per l'argomento... periodicamente qualcuno chiede dei filtri così ho tirato fuori l'argomento

Motivazione: