Almeno c'è qualcosa da trasmettere in streaming - pagina 6

 
Lord_Shadows >> :

Dove andrà? In circolazione o fuori dall'estrazione?

>> fuori dal drawdown.

 
Lord_Shadows >> :

NASCOSTO - si vede ))) - primo post.

>> Grazie, darò un'occhiata.

 

A Prival


Ecco i suoi accordi esatti.

http://forexdreamland.com/?go=14&id=1883

Se qualcuno ha voglia e pazienza può vedere dove è entrato e uscito nella storia.


 
Telemah >> :

A Prival


Ecco i suoi accordi esatti.

http://forexdreamland.com/?go=14&id=1883

Se qualcuno ha un desiderio e una pazienza, può guardare dove è entrato e uscito esattamente nella storia.


Naturalmente, tutto è corretto - vende in un titolo per titolo al massimo locale e compra in un titolo per titolo al minimo locale.

Non gli interessa il nome dello strumento, solo una decente differenza alto/basso.

A quanto pare ha il dono della preveggenza, insomma, un vero sensitivo!

 
Telemah писал(а) >> Ecco i suoi accordi specifici

In formato Excel.

File:
 
granit77 >> :

In formato Excel.

Tutto ciò che rimane è la mappatura programmatica dei trade sui grafici e la demistificazione può essere considerata completa.

 

Penso che questo sarebbe più figo di quello in discussione qui.

File:
 
Prival >> :

Penso che questo sarebbe più figo di quello di cui stiamo parlando qui.

Sembra il tipo di cosa in cui la gente può levitare, leggere la mente e muovere gli oggetti con gli occhi. Nessuno l'ha visto, ma io voglio crederci!)))

 
Totalmente traballante..... vero? ..... Mi dispiace, non ce l'ho fatta =))))) venti lotti di bombe con un deposito iniziale di 500 USD (O_o)!!! Kamikaze!
 
Rayder69 писал(а) >>

È come se una persona potesse levitare, leggere la mente e muovere gli oggetti con gli occhi. Nessuno l'ha visto, ma io voglio crederci!))

L'ho visto scambiato, è un concorso. Trading per un giorno (premio di $ 1000). consiglieri banditi. solo mani. E tu ci provi. Puoi ripetere? quando in ogni trade 100% deaposit entry. Aumenta da 500 a 50.000 al giorno.

Una sola mossa contro di te ed è finita.