L'ingresso perfetto. Che aspetto ha? - pagina 5

 
nota accedi
 
Zet1972 >> :
nota ingresso

M15 è un timeframe rumoroso, H4 è più accurato.

 

Идеальный вход. Как он выглядит?

Rispondere alla domanda. Un'entrata perfetta si presenta così:

Domanda: "Quale strategia dovrei usare per utilizzare l'entrata perfetta?"

Risposta: "Applicare una strategia basata sul trading a posteriori".

Domanda: "Cos'è il trading a posteriori?"

Risposta: "È il trading basato su una storia nota o su un grafico dei prezzi, cioè il commercio all'indietro nel tempo piuttosto che in avanti (difficilmente farai soldi, ma non ne perderai, e l'interesse sportivo sarà ancora lì)".

Domanda: "Quale indicatore dovrei usare per trovare un punto di entrata ideale?

La risposta: "Usare il valore alto (basso in acquisto) della barra del prezzo come indicatore quando si vende. Questo è attualmente l'indicatore più efficace a posteriori".

 
Ciao C4! Puoi dirmi come usare la barra dei prezzi alti e bassi?
 
aasmalov >> :
Ciao C4! Come si usa la barra dei prezzi alti e bassi?

Uno dei modi più affidabili è questo:

if( (High[-1]-Low[-1])> Delta*Point)
{
    if(Time[Close[0]]<Time[Open[-1]])
    {
        if(Time(High[-1])<Time(Low[-1])) 
        {
            OpenPrice  = High[-1];
            TakeProfit = Low[-1] + spread*Point;
            StopLoss   = 0;
            Order_Type = OPEN_SELLLIMIT;
        }
        if(Time(High[-1])>Time(Low[-1])) 
        {
            OpenPrice  = Low[-1];
            TakeProfit = High[-1] - spread*Point;
            StopLoss   = 0;
            Order_Type = OPEN_BUYLIMIT;
        } 

        SetOrder(Symbol(),0, Order_Type, OpenPrice, StopLoss, TakeProfit);
     }
     else if(OrdersTotal()<1)
     {
          if(Time(High[-1])<Time(Low[-1]))
              if(Bid==High[0])
              { 
                  OpenPrice  = Ask; 
                  TakeProfit = Low[0]+ spread*Point;  
                  StopLoss   = 0; 
                  Order_Type = OPEN_SELL;
                  SetOrder(Symbol(),0, Order_Type, OpenPrice, StopLoss, TakeProfit);
              }
          if(Time(High[-1])>Time(Low[-1])) 
              if(Bid==Low[0]) 
              { 
                  OpenPrice  = Bid; 
                  TakeProfit = High[0]- spread*Point; 
                  StopLoss   = 0;
                  Order_Type = OPEN_BUY;
                  SetOrder(Symbol(),0, Order_Type, OpenPrice, StopLoss, TakeProfit);
              }
     }
}

Qui il parametro Delta dovrebbe essere impostato in modo inequivocabilmente più grande della dimensione di 2-3 spreads - non c'è motivo di preoccuparsi del trading su barre con una piccola ampiezza. L'efficienza dell'algoritmo può essere aumentata se si sa per certo che i valori estremi saranno raggiunti più di una volta.... ma per questo avete bisogno di una macchina del tempo più sofisticata..... ma se è una semplice, allora è più affidabile.....

Buona fortuna.

 
aasmalov >> :
Ciao C4! >> Potresti dirmi come usare i valori Alto e Basso delle barre dei prezzi?

C4 deve essere stato un analista in passato ;) O nel presente ;)

È riuscito a fare uno scherzo così reale da essere accettato da alcuni.

.

E Reshetov ha detto che le faccine non sono necessarie ;)

 
aasmalov >> :
Ciao C4! >> Potresti dirmi come usare High e Low della barra dei prezzi?

Retrospettivamente. Per esempio, sapete che il prezzo ha raggiunto 1,2370 ieri (32.10.2009) e poi è sceso per tutto il giorno. Scrivi nel tuo EA "32.10.2009, vendi a 1.2370 usando il tricheco 1:100", poi aspetti tutto il giorno e alla fine della giornata raccogli il tuo profitto sotto forma di chip sul tuo conto demo :)

Naturalmente, il post che ho scritto sopra era uno scherzo. Scusa se prendi sul serio le mie parole. In generale, ci sono effettivamente alcuni modelli di entrata nel mercato basati sui massimi e minimi della barra precedente. Ma tutti loro non sono perfetti, è quasi impossibile entrare nel mercato con una precisione di un tick, e abbiamo bisogno dello stop loss per estendere questa precisione ad un livello accettabile. La cosa principale alla fine non è se sei entrato nel mercato al tick di prezzo massimo/minimo, ma se hai realizzato un profitto dall'intero movimento, e se il profitto che hai realizzato può coprire le tue inevitabili perdite.

In realtà, nel prossimo thread "Uscire dal piatto del mattino" c'è una discussione tra due maestri di questa scheda, come uscire dal piatto del mattino. Sono tutti tecnori dannatamente bravi, ma seppellendosi nella questione non ne vedono l'essenza, come degli anziani ciechi che brancolano un elefante. Così mio caro "ah-ah-ah-smallow", io nella mia ingenuità e purezza di cuore (e forse stupidità) condividerò con te una tecnica davvero efficace per determinare Alti e Bassi, proprio qui e gratuitamente. Vedo che avete già iniziato a sbavare, quindi per non tormentare la vostra anima procedete subito alla presentazione della questione. Loro (anziani ciechi e rispettati) credono che il prezzo di solito va nella stessa direzione, in cui sfonda dopo essere uscito dal piatto. Qui è vero che si lamentano anche che "ci sono molti falsi segnali". Nulla è così lontano dalla realtà come questa affermazione. Dimenticano che un flat e un breakout da esso è solo uno stato di una barra giornaliera, che è nota per avere quattro coordinate - OHLC. Quindi, se immaginiamo che la barra giornaliera precedente era rialzista, allora è naturale supporre che la barra attuale sarà rialzista (è il vero momentum del mercato nel timeframe giornaliero adulto), ma come la barra più ordinaria avrà probabilmente quattro punti - OHLC. Così, possiamo supporre che dopo che il prezzo esce dalla piatta mattutina (il grafico del prezzo è ben osservato a 15 TF e meno), inizierà a disegnare il minimo della barra giornaliera. I pipers (il 98% di loro, credo), cominceranno ad andare lunghi sui grafici 1-5-15-30 minuti e andranno corti pensando di essere in una nuova tendenza. Tuttavia, mio caro bambino, devi sapere che questa non è una tendenza, ma un semplice rendering della barra giornaliera bassa, non appena il prezzo si inverte (grande sorpresa) e prende i piccoli animali con fermate, si prende solo lo slancio del mercato, acceso da fermate di intradealer. Vai lungo, mettendo il tuo stop al livello della nuova barra giornaliera bassa. C'è una buona probabilità che sia il vero minimo. Quello che ti ho detto, mio caro amico, può portarti avanti di diversi anni luce, come dice Larry, nel trading intraday. "Esattamente dove comprare e dove vendere", dici. Altrimenti, il sistema si trasformerà in un mega profitto e il mercato ne terrà conto e io perderò il mio yacht e le mie ragazze. Posso dirvi di non essere avidi e di non cercare l'inversione se il prezzo va solo qualche pip nella vostra direzione.

Z.U. A giudicare da quello che ti ho detto, sono già senza barca. Spero che nessuno mi porti via le ragazze!

 

Se si definisce l'entrata buona/cattiva al momento dell'apertura della posizione (altrimenti è tardiva e inutile, ahimè :) ), il criterio di valutazione che conosciamo - è il livello di stop-loss. E questo è tutto.

Quindi, dal punto di vista pratico, una buona entrata è quella che è più vicina al livello dello stop loss. È quello che viene dal bordo del canale, dal frattale precedente, dal livello, ecc. Questo riduce molto i rischi e contribuisce a una digestione ininterrotta e a un buon sonno.

Se c'è qualche segnale per entrare, anche molto forte, ma un frattale (per esempio) usato per impostare uno stop protettivo, allora tale entrata non può essere considerata buona. Perché è rischioso.

Cioè, aggiungerei, non si tratta di quanto in basso hai comprato e quanto in alto hai venduto, perché non possiamo davvero controllarlo e si sa dopo il fatto, ma si tratta di quanto rischio hai preso.

 
Sarei stato un ottimo analista. A meno che, ovviamente, non sia appeso a una cagna da qualche parte da parte dei DC arrabbiati. Perché nei miei "articoli" come in nessun altro posto ci sarebbe una quantità enorme di rabbia diluita con una vagonata di sarcasmo e una tonnellata di altri sogghigni "guarda questi idioti! sono andati di nuovo lunghi! Ha ha ha!".
 

1) Поэтому с практической точки зрения хороший вход - это тот, который ближе всего к уровню стоп-лосса. 2)То есть тот, который идет от границы канала, от предыдущего фрактала, уровня и т.п. 3) Это очень понижает риск, способствует бесперебойному пищеварению и крепкому сну.

1) Una buona entrata non è quella più vicina allo stop, ma un'entrata subito dopo la quale il prezzo si muove nella giusta direzione.

2) Cosa c'entrano i livelli, i confini dei canali e i frattali? Il sistema può non usare questi o altri indicatori e avere un'entrata effettiva.

3) Questo è fuori questione. Ricordo che il mio primo vero (non micro-mini o altre stronzate) era della stessa opinione! Ho sofferto un mese di insonnia a causa dei piedi stretti. Solo più tardi ho capito che uno stop stretto significa una probabilità di fermate più frequenti, il che significa più perdite nel complesso.

Motivazione: