Consiglieri a cui. Molti di loro e gratis! - pagina 9

 
voltair >> :

OK, ho capito, grazie! E le mie strategie, come ho già scritto, non si "qualificano" per il creatore.

Allora stai fluendo off-topic.

 
zfs писал(а) >>

Bene, allora stai fluendo fuori tema.

Se me l'hai spiegato e ho capito, dov'è la logica (e non il flooding) in questo tuo post, spiegami? :)

 
voltair >> :

Come diceva Stanislavski - "Non ci credo!"... :)

Imho, dovrebbe dare almeno gli stessi risultati e più comodità.

Yuri, potresti mandarmi una variante del generatore con campionamento.

Io ci lavorerei.

Non c'è bisogno di modificare nulla. Per aumentare il numero di livelli di campionamento, è possibile, per esempio, impostare tutti i parametri di ingresso che iniziano con d* a valori da -2 a +2 in passi di 1 nel file *.set per l'ottimizzazione. In altre parole, maggiore è la gamma di valori e minore è il passo, maggiore sarà il numero di livelli.

 
voltair >> :

Se me l'hai spiegato e ho capito, dov'è la logica (e non l'ingolfamento) in questo tuo post, spiegami? :)

>> bene, avete le vostre strategie, e questo riguarda le strategie di SSB.

 
zfs писал(а) >>

Beh, tu hai le tue strategie, e qui stiamo discutendo delle strategie di SSB.

Esattamente, ho le mie strategie, ed è per questo che chiedevo degli oscillatori basati sulle strategie del creatore, cioè SSB.

Quindi... Non sarebbe meglio usare il mio "kum"? :)

 
Reshetov писал(а) >>

Non devi rifare nulla. ... ... ... potete impostare tutti i parametri di ingresso che iniziano con d* a valori da -2 a +2 in passi di 1. Cioè, più grande è la gamma di valori e più piccolo è il passo, più di questi livelli si ottengono.

OK, capisco, farò un tentativo. >> Grazie!

 
voltair >> :

Esattamente, ho le mie strategie, ecco perché chiedevo degli oscillatori basati sulle strategie dei creatori, cioè SSB.

Quindi... Non sarebbe meglio usare il mio "kum"? :)

Come se tu non avessi una strategia SSB... Beh, lo faremo per qualsiasi strategia.

 
zfs писал(а) >>

Come se non avessi una strategia SSB... Beh, lo faremo per qualsiasi strategia.

Al momento lavoro solo con le mie strategie. Sono interessato solo a quelli SSB. Ma questo non è assolutamente un rimprovero a SSB, voglio solo fare il mio. Potrei generare quelli SSB, naturalmente. Ma in realtà, la domanda per me non riguarda le strategie specifiche, ma i principi, il metodo di dividere le oscillazioni in BUY e SELL. E qualsiasi strategia conveniente per voi andrà bene per la dimostrazione qui. Sono d'accordo su tutto. :)

 
voltair >> :

Al momento lavoro solo con le mie strategie. E SSB è "solo" interessato a SSB. Ma questo non è assolutamente un rimprovero a SSB, voglio solo fare il mio. Potrei generare quelli SSB, naturalmente. Ma in realtà, la domanda per me non riguarda le strategie specifiche, ma i principi, il metodo di dividere le oscillazioni in BUY e SELL. E qualsiasi strategia conveniente per voi andrà bene per la dimostrazione qui. Sono d'accordo su tutto. :)

Principio non mio, BUY si ottiene sommando i fattori di acquisto meno quelli di vendita e viceversa. I fattori sono segnati come 0,1,-1. Tutto questo è nel codice, basta aprirlo e guardare. Si può concludere che i valori di oscillazione permettono di trarre conclusioni sull'affidabilità del sistema studiato. Il sistema sul breakout in cui la quantità di segnali rossi prevale su un uptrend è meno affidabile. Quindi tutto quello che dovete fare è eseguire SSB4, selezionare una strategia, scaricare l'ultima versione dell'oscillatore (che si trova qui sul ramo), e inserire nella strategia dati dell'oscillatore, dove il fattore <0 corrisponde a 1, >0 - "-1", la mancanza del fattore 0 e periodi. Carica l'oscillatore sul grafico. Trarre conclusioni sul tipo di strategia. E applicarlo per visualizzare il trading automatico o utilizzarlo per il trading manuale. Bisogna essere molto intelligenti per capirlo?

 
zfs писал(а) >>

Bisogna davvero essere molto intelligenti per capirlo?

Grazie per il chiarimento, ma l'ultimo non è necessario! Non migliora in modo costruttivo

e non favorisce la comunicazione. Devi davvero essere troppo intelligente

per capire questo? ;)

E nel merito - ci sono molti metodi semplici e possibilmente efficaci,

ma richiedono tempo per essere risolti. Se qualcuno può, in un linguaggio chiaro, rapidamente

per chiarire certi aspetti, facendoci così risparmiare tempo, allora complimenti

complimenti a loro. Ma se non è così, ce la caveremo anche senza, naturalmente.

La cosa principale è che aiuterebbe...

Motivazione: