Consiglieri a cui. Molti di loro e gratis! - pagina 3

 
Ho anche avuto degli EA che non mi sono piaciuti. Non li salvo, ma ne ho scelti alcuni che mi piacevano. Sono giunto alla conclusione che la strategia generata da SSB dovrebbe mostrare profitti sulla storia su diverse coppie. Inoltre possiamo combinare queste strategie in una sola strategia, dividendo il rischio allo stesso tempo. Cosa ne pensate di questo metodo?
 
rider >> :
..........
4. Perché appaiono diversi valori del periodo MACD quando si selezionano strategie per diversi simboli e timeframe? ..... né nel codice, né nel file dei parametri omonimi (set), sembra che possano essere cambiati?

Grazie per le risposte, un "grazie" speciale per l'idea ...... una domanda rimane senza risposta, se potete chiarire, plz.....

È chiaro che tutti noi abbiamo la nostra comprensione dell'ottimizzazione, come un processo..... non per farvi dispetto, ma come "mio" - non mi piace che le posizioni, quando si ottimizza, sono aperte da un segnale da una barra zero, e al prezzo della sua apertura....

Un'altra cosa importante: se il vostro creatore può essere cambiato un po' "per le vostre esigenze", allora potete ottenere un codice quasi pronto di Expert Advisor senza alcun add-in, con la possibilità di scegliere la migliore strategia tra le tante generate, di testarla con OOS, sia prima che dopo l'ottimizzazione...... e solo per tagliare le cose non necessarie ))

Ancora una volta: l'idea, l'approccio e l'implementazione nel codice sono ottimi!

 
rider >> :

C'è un'altra cosa importante: se cambiate il vostro creatore un po' "per voi stessi", allora potete ottenere un codice quasi pronto di Expert Advisor senza alcun add-on, con la possibilità di scegliere la migliore delle molte strategie generate, per testare OOS, sia prima che dopo l'ottimizzazione......


Ripeterò per quelli particolarmente dotati e in un linguaggio che questi dotati possono capire: dopo la selezione della strategia con il Creatore cambiato, otterrete praticamente un codice pronto di sciocchezze. È facile da controllare nel tester. Non darà errori, ma non darà nemmeno i risultati dimostrati prima di salvare.
 
Reshetov >> :
Lo ripeto per i talentuosi: dopo aver selezionato la strategia con il Creatore modificato, otterrete praticamente un codice pronto di sciocchezze. È facile da controllare nel tester. Non darà errori, ma non darà nemmeno i risultati dimostrati prima del salvataggio.

Questo è per "particolarmente dotato" ..... e non sto parlando di generazione di codice - ho rifiutato..... è molto più conveniente avere un codice pronto in una volta, con la possibilità di scelta significativa sia delle strategie che dei periodi OOS, senza alcuna manipolazione con la storia. Il repository è una cosa interessante, naturalmente, ma su un buon computer tutte le strategie in tutti i TF e simboli, con la possibilità di aggiungere indicatori secondo il proprio "gusto e colore" sono calcolate in un giorno - poi viene la routine, non ancora automatizzata: avanti, migliore selezione, ottimizzazione, di nuovo avanti, migliore selezione da quelle ottimizzate e solo allora la tanto attesa DEMO :) ......

Sono d'accordo che ci sarà sempre qualche elemento di sfiducia nei test di "qualcun altro", e il codice che il vostro add-in dà, anche su demo senza rielaborazione, non può essere messo. Ma l'idea è buona, grazie ancora e....... questa è la seconda volta che ti allontani dalla mia quarta domanda :)

 
danja писал(а) >>
Anch'io ho ricevuto degli EA che non mi sono piaciuti. Non li salvo, ma ne ho presi un paio a mio piacimento. Sono giunto alla conclusione che la strategia generata da SSB dovrebbe mostrare profitti sulla storia su diverse coppie. Inoltre possiamo combinare queste strategie in una sola, dividendo il rischio allo stesso tempo. Cosa ne pensate di questo metodo?

Sì, l'idea sta in superficie. Ho già implementato una cosa del genere, ma con le mie strategie. Ieri o oggi uno di questi Expert Advisor ha fatto +3 di deposito su demo. :)

Ma è comunque pericoloso implementarlo su un conto reale, imho.

Per quanto riguarda gli EA che non piacciono - questo non è un rimprovero a SSB, sono solo interessato ai criteri di selezione/eliminazione. Forse rimangono perché fanno profitto su altri TF / simboli, e su quello "principale" semplicemente non precipitano...

 
rider >> :


Sono d'accordo che ci sarà sempre qualche elemento di sfiducia nei test degli "altri", e il codice che il tuo add-in dà, non puoi nemmeno mettere su una demo senza rielaborazione.

Che cosa si parla sempre di sciocchezze? Che tipo di test, dove lo vedi? Sembra che tu sia paranoico in un certo senso.


Solo la classificazione delle strategie nel database del repository è eseguita da calcoli distribuiti. Ciò che l'utente finale riceve sono i risultati dei test sul suo computer e sulle sue quotazioni.


Se non vi fidate del vostro computer, chi vi impedisce di ricontrollare l'Expert Advisor ottenuto nello Strategy Tester?

 
Free Cheetah 2.5 qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
sv-show >> :
Free Cheetah 2.5 qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ah eccolo!!! Non mostrarlo a nessuno!!!

 
sv-show >> :
Ghepardo libero

In una crisi, meno di un elefante o almeno di un ippopotamo non è un'opzione! :)

 
Reshetov >> :

Perché dici sempre delle sciocchezze? Che tipo di test, dove lo vedi? Sembri essere paranoico.


Il calcolo distribuito esegue solo la classificazione delle strategie nel database del repository. Ciò che l'utente finale riceve sono i risultati dei test sul suo computer e sulle sue quotazioni.


Se non vi fidate del vostro computer, chi vi impedisce di ricontrollare l'Expert Advisor nello Strategy Tester?

Parli a tutti così? ..... come se tu fossi la verità assoluta.

La domanda è retorica, non sei obbligato a rispondere.

Motivazione: