Credo che questo sia l'unico modo per verificare la stabilità di un consigliere o di un INDECATORE: inizio con 5 dollari e finisco con 1500 o più. - pagina 3

 
romanoesadro >> :

ALMENO DAMMI QUALCHE CONSIGLIO ...E PER QUANTO RIGUARDA LA MIMETIZZAZIONE NON NE HAI BISOGNO ...... QUAL È LA DIFFERENZA TRA FORISSEY E ......

Ti consiglio di essere meno emotivo.

Pensa meno ai tuoi successi e ai fallimenti degli altri.

Di recente stavo guardando in TV un tizio (un americano) che ha passato anni in una cella.

ha detto che per evitare di impazzire ha cercato di evitare le emozioni negative così come quelle positive

>> devi evitare di sbilanciare la tua psiche in tempi difficili

 
sab1uk писал(а) >>

Vi consiglierei di mantenere le vostre emozioni al minimo.

Pensare meno ai propri e altrui successi / fallimenti

recentemente ho visto in tv di un uomo (americano) che è stato in prigione per molti anni

Ha detto che per non perdere la testa ha cercato di evitare i picchi negativi così come quelli positivi

bisogna evitare di sbilanciare la psiche nei momenti difficili.

grazie mille !!!! ma niente sull'argomento ...nome di un aiutante serio ...

 
sab1uk >> :

Ti consiglio di essere meno emotivo...


Il modo migliore per evitare l'emozione è quellodi andare al... Il modo migliore per evitare le emozioni è quello di andare a lavorare al tornio , almeno 12-14 ore (su un orario giornaliero),

tutto sarà più utile che sognare come fare 1500 o più su 5 c...a. dollari...:-о)


 
romanoesadro >> :

>> questo file non è installato come?


 
budimir писал(а) >>

Il modo miglioreper evitare l'emozione è... Il modo migliore per evitare le emozioni è quello di andare a lavorare al tornio , almeno 12-14 ore (su un orario giornaliero),

tutto sarà più utile che sognare come fare 1500 o più su 5 c...a. dollari...:-о)

Voglio quello che ho perso... Non voglio di più... Avido! TU...MA...

 
budimir >> :

Il modo miglioreper evitare l'emozione è... Il modo migliore per evitare le emozioni è quello di andare a lavorare al tornio , almeno 12-14 ore (su un orario giornaliero),

tutto sarà più utile che sognare come fare 1500 o più su 5 c...a. dollari...:-о)


Perché andare a lavorare? Non c'è bisogno di queste vittime! Meglio andare in trincea, e si può difendere la patria!

 
romanoesadro писал(а) >> Da $5 finiscono a 1500 o più ...

Oltre 30000%..... Buon augurio.....Capisco......Gli psicoterapeuti aiutano a combattere questo tipo di desideri )))))

 
romanoesadro >> :

NON PER MANCANZA DI DENARO O DI CRISI, MA MENO RISCHIO, PIÙ STABILE...ASPETTA LE RISPOSTE!!!!!!!!!

Sei stato preso in giro quando eri un bambino. La stabilità non è 1500 e cinque sterline.

La stabilità è definita come prendere 5 sterline e ritirare 5 sterline ogni mese dal 1999. :)

O forse non sei andato a scuola.

 
romanoesadro >> :

Voglio quello che ho sperperato... Non voglio di più... Avido!!! TU...

Dimenticati di loro. O pensatelo come il pagamento della vostra istruzione. "Il padre non ha picchiato il figlio per il gioco d'azzardo, ma per vendicarsi".

 
romanoesadro >> Ho bisogno di ciò che ho sperperato, non voglio di più.

Anch'io ho bisogno di ciò che ho sperperato anni fa - e sto ancora cercando qualcosa di veramente sensato. Ma ancora non è così termo-yadrenous come vuoi tu, perché mi rendo conto che i tuoi sogni sono infondati. Quando vedo messaggi del genere mi viene spesso in mente una barzelletta con la barba su due tori, uno vecchio e uno giovane, e il consiglio del vecchio: "Che fretta hai? Ora, lentamente e senza fretta, andremo al piano di sotto e scoperemo tutta la mandria".