Chi ha che tipo di ferro? - pagina 2

 

È diventata un'abitudine farsi prendere dai computer portatili... da me stesso...

Li compro e poi non posso sopportare di buttarli via o di restituirli.

_

BenQ Joybook (molto soddisfatto)

LCD 14.1"/1280x800

2.1G/4G/160G

NVIDIA GeForce 8400M

_

RoverBook (raro bugger)

2.0G/1G/80G/15.1"

ATI Rabeon Mobility 512M

_

HP IPAQ 4700 (macchina bestiale, a proposito)

640-710Мгц!!/128M/2G/4"LCD/BT/Irda/WiFi/etc

 

Testare strategie più complesse richiede molto più tempo alla macchina. Penso che la dipendenza qui non sia nemmeno lineare, ma parabolica. Per esempio, appena ho aggiunto il position building a una strategia, il tempo di test è aumentato di cinque o sei volte! Penso che testare strategie davvero complesse richieda un'attrezzatura davvero forte.

Certo, nessuno ha cancellato Excel, ma anche il tester di strategia è insostituibile.

E Rover, lo ammetto, è una cazzata totale, non hanno imparato a fare dei buoni segnalatori nella RF.

 
Tipo di CPU (4 core) QuadCore Intel Core 2 Quad Q8200 RAM 4Gb
 
LProgrammer >> :

Attraversare le medie dei 5k è gestito in modo diverso... Non c'è bisogno di calcolarli tutti.

Ho dato come esempio, non specificamente questa opzione.


E con 5k MA, come si risolve questo punto? >> Molto interessante.

 
C-4 писал(а) >>

Testare strategie più complesse richiede molto più tempo alla macchina. Penso che la dipendenza qui non sia nemmeno lineare, ma parabolica. Per esempio, appena ho aggiunto il position building a una strategia, il tempo di test è aumentato di cinque o sei volte! Penso che testare strategie davvero complesse richieda un'attrezzatura davvero forte.

Certo, nessuno ha cancellato Excel, ma anche il tester di strategia è insostituibile.

E Rover, sarò d'accordo, c%:? * completo, non hanno imparato nella Federazione russa a fare buone faggiole.

So che sei un guaritore anti-patriota... :) Dio, perché sono tutti così idioti... Probabilmente è una fobia - l'industria automobilistica russa, dovrebbero essere tutti affogati come gattini prima di nascere, insieme al gatto... Roverbooks, merda, e non sanno fare nulla in RF, hanno fatto un processore che è più promettente di Intel, ecc. Sono tutti merda...

Mi spiego, per gli antipatrioti i Roverbook NON sono fatti in Russia... sono fatti nella stessa fabbrica in Cina come quelli IBM in particolare... Brrrr, che brutta generazione sta crescendo, alcuni sfigati con una testa completamente deformata, apparentemente perché la loro madre ha bevuto Pepsicola mentre era incinta... O qualunque cosa sia... Kamaz vince la Dakar, la risposta è che non è un Kamaz, è una Mercedes... È davvero fastidioso...

Non ne posso più... :)

 
Fletcher писал(а) >>

Ho dato come esempio, non specificamente questa opzione.

E con 5k MA, come si risolve questo punto? Molto interessante.

Cerca la risposta tra le risposte del "risponditore assoluto" ... L'Intelligenza Collettiva ha già fatto questa domanda, credo... E ha risposto di sicuro... :)

 

nessuno ha specificato il chipset.

La costruzione di un computer inizia con la scheda madre

coloro che sono soddisfatti di Exсel non usano 250000+ barre nella finestra

 
sab1uk >> :

nessuno ha specificato il chipset.

La costruzione di un computer inizia con la scheda madre

non hai bisogno di più di 250000 barre nella finestra.

2500000+ barre in una vetrina portano più soldi di 16000? >> stai arrivando o stai andando?

 

Intel P35, Core2Quad Q6600@3600, 8Gb DDR2@1000, GeForce 8600GTS

P.S. Peccato che MT4 non possa usare correttamente il multicore, quindi il carico del core non è più di 25 per il processo MT4. Il video non è importante al momento, ma se il terminale fosse in grado di utilizzare una scheda video per lo strategy tester, sarebbe semplicemente fantastico... quindi per dire un augurio per MT5

 
timbo писал(а) >>

Più di 250000 battute in vetrina portano più soldi di 16000? Controllare o guidare?

Scusa, ma devo avere un'idea sbagliata di quello che intendi, quindi non capisco cosa ha a che fare con "drive o drive by"?

Motivazione: