Descrizione del mercato - pagina 7

 
Figar0 писал(а) >>

A maggior ragione, volevo dare un'occhiata in cucina, qual è la metodologia per ottenere questo rapporto?

Bene, quelli che non sono d'accordo :) ... può semplicemente liquidare questa affermazione come una sciocchezza... Non c'è altro da dire. :)

Beh, non vi dirò la metodologia. Indovina o confuta tu stesso. :)

 
LProgrammer писал(а) >>
La dissonanza cognitiva è una condizione caratterizzata da uno scontro di conoscenze e credenze contrastanti nella mente di un individuo,

Qui c'è di più a proposito - http://e-lub.net/annuals/ht1.htm

Grazie, LP, per un pezzo interessante e ben scritto! L'ho letto con grande piacere e interesse. Inoltre, ho trovato molti sintomi simili a quelli menzionati dagli esperti...

A proposito, collega, come sei diventato così ben informato sulla dissonanza cognitiva?

 
LProgrammer >> :

Quelli che non sono d'accordo :) ... può semplicemente buttare via questa affermazione come una sciocchezza... Non c'è altro da dire. :)

Beh, non vi dirò la metodologia. Indovina o confuta tu stesso. :)

Devi rinunciarci, chiudendo la discussione. Il bazar è il bazar, ma la gente legge questo thread per affari. Il topicstarter non ti ha detto una parola, solo affari, e tu ti stai girando dall'altra parte.

 
LProgrammer >> :

Sì, esattamente in quello giusto... Ma nel sistema normale, non corretto, dei papaveri è esattamente così...

A proposito, la cifra è confermata, ho appena dato un'altra radice e lì il rapporto è peggiore... 1,6643601148167631250211960189988

Se si moltiplica il periodo dalla fondazione di questo forum alla data di inizio di questo thread per 0,618. Si può scoprire quando i programmatori diventano commercianti :) Se il ramo non muore, naturalmente.

 

a LProgrammatore

naturalmente svilupperemo questo thread... ma non tutto in una volta ... per mettere qualcosa di utile (e non per fluffare invano) bisogno di un sacco di "digerire" ... compreso il libro di Vorobiev, per il quale voglio ringraziarla... seriamente, senza ironia... Francamente parlando, non ho mai sentito parlare di lui prima, ma ha un sacco di roba interessante...

 
Figar0 >> :

Non siamo tristi, stiamo pensando... Mettere i pensieri "su carta", porta ad una certa sistematizzazione, e richiede un ripensamento. Credo di aver cominciato a vedere la luce alla fine del tunnel, l'unica cosa che resta è formulare e riassumere il quadro e, forse, mettere qualche dimostrazione per conferma.

***

k=1,6600507888488923374829507510339 ? Forse potresti scarabocchiare qualche parola per spiegare da dove vengono le gambe di un coccodrillo? Continuo a pensare che Ic = Io. Mi spiego, nel sistema "corretto" l'uscita è l'ingresso alla posizione opposta, di conseguenza l'importanza sarà identica, più o meno la stessa azione. Ma visto che c'è un "alligatore", allora c'è un'altra logica?

Il sistema non è perfetto, aspira solo all'ideale, l'ha creato così. Digerisci il sistema stesso, o lavori in una banca o immagini come lo creeresti tu... Non so come altro. E poi costruisci le tue strategie di trading. Ho un libro nel rimorchio, scritto da un trader di banche di cambio, dovrebbe aiutarvi a capire il sistema, in inglese però.


PS: il libro non si aggrappa, dove lanciare?

 
Yourmindmy писал(а) >>

PS: il libro non si attacca, dove lo metto?

Se veloce www.slil.ru

 
Figar0 >> :

Se veloce www.slil.ru

http://slil.ru/26786916

 
LProgrammer писал(а) >> M, hai qualcosa di concreto da rispondere oltre alla stupidità - scrivere così - stronzate - tutto questo, Programmatore, l'importanza del 50/50

Giusto, LP. Senza riferimento al TF, alla coppia specifica e al sistema di trading - stronzate. Altrimenti sostieni che ci sono barre su una data coppia e TF che possono essere contrassegnate come "entrata perfetta" e "uscita perfetta". Anche se il TS non è un flip, al diavolo.

P.S. E c'è qualcosa che non va. Su un flusso di dati che è solo leggermente diverso da una martingala, ci sono punti che sono significativamente diversi tra loro in qualche modo?

Il meglio in alcuni globale non sarà fino a ... 3 giorni. Sto già correndo su due 3Hz, ma non sta diventando più veloce.

E ti conviene comprare un dual core, sono diverse volte più veloci e più freddi ora. Vi consiglio Intel Core 2 Duo E7200 se state cercando un'opzione economica.

 
Mathemat >> :

Giusto, LP. Senza riferimento al TF, alla coppia specifica e al sistema di trading - stronzate. Altrimenti sostieni che ci sono barre su una data coppia e TF che possono essere contrassegnate come "entrata perfetta" e "uscita perfetta". Anche se il TS non è un flip, al diavolo.

L'entrata può essere vista, l'uscita può essere indovinata con la precisione che ti dice.

Motivazione: