Sistema di trading quantistico - pagina 20

 

Ok, Quattro, "tu" è "tu". Ma non capisco: "...prima della tua matematica..." è "tu" o "tu"?

Grazie per il complimento, ma per Dio, non sono così bravo in matematica. E non ho intenzione di misurare la mia conoscenza dell'algebra booleana con voi qui, l'ho dimenticata male.

La filippica - solo per spiegare, sono sicuro, una persona intelligente, che una schermaglia qui sul tema delle comunicazioni radio non è molto appropriata: la maggior parte delle persone non sarà interessata, perché sarà incomprensibile.

P.S. Mia madre mi diceva sempre quando ero piccolo: "Figliolo, non ci sono buoni e cattivi. Ci sono quelli intelligenti e quelli stupidi.

 
Mi scuso per gli errori di parole. È difficile scrivere su un palmare. Ed è impossibile da correggere. Non c'è internet da circa 3 settimane. L'autore del thread ha trovato il materiale giusto - il lavoro di Duk, per esempio. e solo grazie a questo articolo, questo thread del forum ha già molto senso. È improbabile che ci sia ora una discussione sull'argomento sollevato. È anche improbabile che entri nei dettagli del suo sistema. Ci vuole tempo per far emergere qualsiasi sviluppo sull'argomento sollevato.
 

Ho cercato di dare un senso agli scritti di Duk circa tre anni fa. Mi sembra che l'autore non abbia finito ciò che ha iniziato con tanto entusiasmo.

 

Non è chiaro cosa sbaglia Ais sulla propagazione delle onde radio. Si sa fin dalle lezioni di fisica del liceo che le onde lunghe rimbalzano intorno agli ostacoli più facilmente delle onde corte. La comunicazione a lungo raggio avviene a causa della riflessione delle onde da qualche strato dell'atmosfera. Cosa c'è di sbagliato in questo?

 
LeoV писал(а) >>

Le onde radio, la comunicazione radio è certamente una buona cosa. Io stesso sono un ingegnere radiofonico di professione. Ma cosa c'entra il Forex? Si potrebbe arrivare a studiare le onde del mare e paragonarle al Forex. Ma qual è il punto? Dove sono i soldi?

L'eterna domanda - Dove sono i soldi?

Dove si trova? Ha il suo... alghe!

 
Integer писал(а) >> La comunicazione a lungo raggio con le onde corticali avviene a causa della riflessione delle onde da qualche strato dell'atmosfera. Cosa c'è di sbagliato in questo?

Beh, sì, dalla ionosfera, se la memoria non mi inganna. Ricordo anche una foto di quelle onde che zigzagavano e zigzagavano dall'America alla Russia. Ais ha detto tutto correttamente. Se non ci fosse stata la ionosfera o qualcosa di riflettente, non avrebbero raggiunto la Russia. Ma Ais ovviamente lo ha solo sottinteso senza dirlo esplicitamente.

 
Integer писал(а) >>

Dove? Ha il suo... alghe!

Beh, solo se si tratta di alghe tagliuzzate ......)))

 
LeoV >> :

Le onde radio, la comunicazione radio è certamente una buona cosa. Io stesso sono un ingegnere radiofonico di professione. Ma cosa c'entra il Forex? Si potrebbe arrivare a studiare le onde del mare e paragonarle al Forex. Ma qual è il punto? Dove sono i soldi?

La domanda è: dove sono i soldi?

Te l'ho detto una volta, sei un eccellente organizzatore, ma sei un ingegnere zero, senza offesa. Ti sei laureato nello stesso istituto (ma più tardi di me).

 
four2one писал(а) >>

Una volta ho detto che eri un eccellente organizzatore, ma sei un ingegnere a punto zero, senza offesa. Ti sei laureato nello stesso istituto (ma più tardi di me).

Non pretendo di essere un ingegnere. Voglio davvero fare soldi, sai......)))) E prima o dopo - non importa - saremo tutti lì....))))

 
LeoV >> :

Non pretendo di essere un ingegnere. Voglio davvero fare soldi, sai.......))))

Sono dentro, con entrambe le mani e i piedi e ogni parte ramificata del mio corpo.