Interessante e umorismo - pagina 4502

 
Alexey Volchanskiy:
😂👍...copter

 

RICERCA DELL'INVESTITORE

3 anni di esperienza di trading, reddito del 20% al mese.


 
Vladimir Tkach:

RICERCA DELL'INVESTITORE

Esperienza nel trading per quasi 3 anni, guadagni dal 20% al mese.


"Tutta la nostra vita è un gioco!"

Fa male guardare - fa male alla persona, agli occhi e a tutta la mente.

 
Vyacheslav Nekipelov:

"Tutta la nostra vita è un gioco!"

Fa male guardare - fa male alla persona, agli occhi e a tutta la mente.

Perché fa male? L'uomo pensava che ci fosse un ottuso riunito qui e che avrebbe facilmente ingannato tutti. O ha ingannato se stesso. Sono io che ho detto monitor. L'ha fatto, tutti i dubbi sono chiariti. L'uomo è ovviamente malato di mente. Non mi fa male.

 
 
Alexey Volchanskiy:

Perché fa male? L'uomo pensava che qui ci fosse un ottuso e che poteva facilmente ingannare tutti. O stava ingannando se stesso. Sono io che ho detto monitor. L'ha fatto, tutti i dubbi sono chiariti. L'uomo è ovviamente malato di mente. Non fa male.

Ci sono stati così tanti prelievi, aggiunte, mesi in meno, che tutto si è allungato per un po'. È inquietante da immaginare).

E nel monitoraggio qualcosa non è ancora chiaro: le cifre sembrano essere anche nel più, ma secondo il calendario, sì - il calore è ancora ....

 
Vyacheslav Nekipelov:

Ci sono così tanti prelievi, aggiunte, mesi in meno - è tutto allungato nel tempo. È terrificante da immaginare).

E nel monitoraggio non è chiaro: i numeri sembrano essere in più, ma secondo il grafico, sì - è un'ondata di calore ....

Il modo tradizionale di trasmettere l'informazione da una generazione all'altra è un SUBSTITUTE uguale a un Bit?
 
Aleksey Nikolayev:

La signora ovviamente vuole offrire ai suoi ospiti un cocktail di Prosecco con vodka e sorbetto al limone e un uovo in camicia e toast e ha comprato solo i prodotti mancanti.

No. Sul tavolo c'è tutto quello che viene dall'orto: borscht di pollo fatto in casa, che non hai mai assaggiato e non puoi nemmeno immaginare il suo gusto divino, erbe fresche, cetrioli e pomodori appena arrivati dall'orto, patate giovani arrostite.

E questo tuo "proseroco", se ipoteticamente ci fosse stato e fosse finito nella bocca di qualcuno di quel banchetto, sarebbe stato sputato subito.

 
Aлександр Антошкин:
Il modo tradizionale di trasmettere l'informazione da una generazione all'altra è un SUBSTITUTE uguale a un Bit?

Il "tira e molla" è il modo migliore per sbarazzarsi di una scheggia?

 
Denis Sartakov:
Sullo stesso tema. Un vecchio dice a un altro: "La mia funzione sessuale è sparita". E l'altro gli dice: "Sembra che io ce l'abbia ancora".
Motivazione: