La formula FLET - pagina 30

 
Vitaly Muzichenko:

Guarda un po' più in là, non nella tua zona di comfort!


Esattamente. Fate lo stesso.

 
khorosh:  È preferibile usare solo la divergenza latente.
Alexei Tarabanov:

Usarlo per cosa? Riconoscere un appartamento che è già in corsa?

Un flat, a differenza di una tendenza, non sa invertire.

khorosh:

La divergenza nascosta segnala la continuazione di un trend dopo un pullback.

denis.eremin:

Uh-huh.

La "divergenza nascosta" segnala solo la "divergenza nascosta" e nient'altro

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per non essere insicuro, ho controllato i segnali di divergenza nascosti nel tester. Il test è del 01.01.2019 e non è stata fatta alcuna ottimizzazione. Le conclusioni dipendono da voi.




 
khorosh:
denis.eremin:

Uh-huh.

La "divergenza nascosta" segnala solo la "divergenza nascosta" e nient'altro

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per non essere insicuro, ho controllato i segnali di divergenza nascosti nel tester. Il test è dal 01.01.2019. Non è stata fatta alcuna ottimizzazione. Le conclusioni dipendono da voi.




Ochospade, un altro tester tempio.....

Quanti di loro sono già stati qui!

 
khorosh:


Spiegami di nuovo - cosa ti impedisce di aprire un SEGNALE PUBBLICO, fare soldi e strofinarci il naso? La "divergenza nascosta" non è per voi una "segnalazione"? Quindi, vai!

 
denis.eremin:

Spiegami di nuovo - cosa ti impedisce di aprire un SEGNALE PUBBLICO, fare soldi e strofinarci il naso? La "divergenza nascosta" non è per voi una "segnalazione"? Quindi, vai!

Ciò che ostacola è la mancanza di incentivi. I soldi sono già lì, e pulire il naso di qualcuno, specialmente quando il coronovirus è dilagante, è un piacere inferiore alla media).

 
khorosh:

Ciò che ostacola è la mancanza di incentivi. I soldi ci sono già, e pulirsi il naso con qualcun altro, specialmente quando il coronovirus è dilagante, è sotto la media).

Capisco. Quindi continuerai a scrivere migliaia di commenti "pro-vita" sul forum...

O forse hai imparato qualcosa dai tuoi lunghi anni di frequentazione e conosci il valore di questa "divisività nascosta".

 
denis.eremin:

Capisco. Così continuerete a scrivere migliaia di commenti 'pro-vita' sul forum...

...

Sì, proprio come tu continuerai a sbatterti e a fingere di essere il grande critico Belinsky).

 
denis.eremin:

Ohospada, il tempio di un altro tester.....

Quanti di loro sono già stati qui!

Se si hanno grandi differenze nei risultati del test dell'EA nel tester e su un conto reale, questo mostra una bassa abilità dell'autore dell'EA. Più sai, più l'EA è scritto, più sarà facile. Lo faccio personalmente e non ho questi problemi. Anche se all'inizio del mio trading sul Forex c'erano delle occasioni. Ma dopo un tempo così lungo (14 anni) si può insegnare a uno scimpanzé non solo ad andare in bicicletta, ma anche a programmare compiti semplici).

 
khorosh:

Se hai grandi differenze nei risultati del test dell'EA nel tester e sul conto reale, questo è un segno di bassa qualificazione dell'autore dell'EA. Ordinate gli EA solo a programmatori qualificati e non ci saranno problemi. Lo faccio personalmente e non ho questi problemi. Anche se all'inizio del mio trading sul Forex c'erano delle occasioni. Ma dopo 14 anni si può insegnare a uno scimpanzé non solo ad andare in bicicletta, ma anche a programmare compiti semplici.

Allora, cosa state aspettando? Segnala e vai con i miliardi!

 
denis.eremin:

Allora, cosa state aspettando? Segnala e vai con i miliardi!

Nella vita, sono guidato dal principio della sufficienza ragionevole e non mi imbarco in nuove attività se posso farne a meno.

Motivazione: