EA N7S_AO_772012 - pagina 48

 
gorby777 писал(а) >>

Sì, ottimizzando (fase 4,5,6) sulle ultime due settimane e selezionando in base al tipo di curva di equilibrio sul periodo precedente. Poi metti anche il poundtoyen.

Questa sarà la prima volta che lo farò.

Non ho nemmeno la metà dei risultati del tuo grafico dal 1° gennaio 2009.

Allora la mia domanda è questa: perché devo fare un test in avanti il 1° gennaio?

L'Expert Advisor dovrebbe ottimizzarsi ogni settimana in base alle tendenze attuali del mercato.

La situazione del mercato questo gennaio avrebbe potuto essere molto diversa, e l'obiettivo dell'EA, per come la vedo io, è quello di entrare nella giusta direzione oggi.

O forse mi sbaglio profondamente, e la parola "neurone" non porta nulla?

 

Installati altri due terminali)))

Pronti all'azione, bisogna solo finire l'ottimizzazione))))

Non vorrei confondermi ora)))

 
gorby777

Ho già installato la tua roba. Ora installerò il mio.

 
Vovanych >> :

....

Allora ecco una domanda: qual è lo scopo di fare un test in avanti dal 1° gennaio?

...

Per niente, data tonda. Provaci, ho fatto del mio meglio. ) Forse anche tu suggerirai qualcosa, allora riceverai un premio Nobel).

 
Vovanych >> :
...

Dopo tutto, nel gennaio di quest'anno, il mercato avrebbe potuto essere molto diverso, e l'obiettivo dell'assessore, a quanto ho capito, è quello di entrare nel giusto stato d'animo oggi.

...

Non credo che l'economia di uno stato (in relazione ad un altro stato) cambierà qualitativamente in pochi mesi. E così facendo, sarà una sorpresa per la comunità commerciale.

 
gorby777 писал(а) >>

Non credo che l'economia di uno stato (in relazione ad un altro stato) cambi molto in pochi mesi. E allo stesso tempo sarà una sorpresa per la comunità dei commercianti.

Ma questo EA farà trading per una settimana, e poi sarà ottimizzato di nuovo.

Ma perché non dovrei ottimizzarlo durante le vacanze di gennaio, e commerciare dopo fino a maggio?)

Ho già detto che i miei risultati durante i test di gennaio sono più del doppio peggiori dei tuoi(((

E naturalmente il premio Nobel sarà molto probabilmente dato allo sviluppatore EA, e forse anche questo prezzo gli sembrerà molto piccolo in un certo periodo di tempo, quando gli darà un paio di colpi in più))))

Per quanto riguarda le economie degli stati, tutto è chiaro - gli stati si sono abituati a vivere in modo parassitario). Alcuni sono dipendenti dalla pipa, altri stampano tonnellate di dollari, altri sfruttano il loro popolo al massimo, e non parlerò del quarto).

 
gorby777

I volti dei vostri set sono già penzolanti nel terminale e sorridono molto)))

Probabilmente saremo felici la prossima settimana))))

 
SHOOTER777

Dimmi, come attaccheresti un ishimoku al tuo EA?

Puoi farlo?

 
Vovanych >> :

...

Probabilmente saremo felici la prossima settimana)))

Sì, in realtà sono critico nei confronti dei test dell'ottimizzatore. Solo la speranza muore per ultima)

 
gorby777 писал(а) >>

In realtà sono critico nei confronti dei test dell'ottimizzatore. Solo la speranza muore per ultima).

Il futuro luminoso arriverà comunque)))).

L'altra cosa è che tutte queste cose dovrebbero essere ottimizzate e testate su poche società di intermediazione.

Potrei iniziare la prossima settimana a testare tre conti presso una società di intermediazione.

Ho testato tre conti con una società di brokeraggio la prossima settimana e vedremo i risultati).

Non ho ancora idea di quante coppie ci saranno))). Non sono ancora ottimizzato))).

In generale, naturalmente..... guardare i grafici M5..... e pensare ... perché non chiudere.

È necessario ridurre le perdite in qualche modo...

Motivazione: