È tutto realistico? - pagina 7

 
azik1111 писал(а) >> Ma seriamente, nessuno ha ancora fatto molti soldi.

Da dove viene questa informazione? Monitorate i DC? O controlla i prelievi di denaro dei suoi clienti?

 
sllawa3 писал(а) >>

non difficile, ma fondamentalmente impossibile.

Beh, se non fosse possibile, non ci sarebbe un campionato - questo è uno. Ma tu mi dirai che il campionato è una dimostrazione. Ok. Allora non ci sarebbe un conto PAMM - è puramente reale - sono due. Naturalmente, ci sono molti commercianti. Naturalmente - un sacco di gente sta perdendo soldi lì. Ma i principianti e i non professionisti sì. E quelli che commerciano davvero - guadagnano davvero. Naturalmente da 100 dollari a un milione non è reale, ma guadagnare all'anno qualche percentuale reale - è assolutamente reale.......

 
LeoV писал(а) >>

Da dove viene questa informazione? Monitorate i DC? O controllate il denaro prelevato dai vostri clienti?

Per quanto riguarda i broker, le vere percentuali sono quelle che ritirano i soldi da loro. se non ne avete già uno, potete iniziarne uno nuovo. Il gestore del mercato dovrebbe chiaramente guadagnare di più di qualcuno che commercia in quel mercato e non prende rischi, questo è il caso ovunque :-) e quello che hai scritto sulle percentuali reali è proprio lo stesso denaro per il pane senza interruzione della produzione di base (un lavoro con uno stipendio) cioè, è un lavoro freelance :-) .

P.s. Non avevo intenzione di farti cambiare idea. ho solo detto quello che penso. e se riesci a fare qualcosa, allora sono solo contento per te e per tutti quelli che hanno tutto.

 
LeoV >> :

Beh, se non fosse possibile, non ci sarebbe un campionato - questo è uno. Ma voi direte che il campionato è una dimostrazione. Questo è un bene. Allora non ci sarebbero conti PAMM - questo è puro reale - sono due. Naturalmente, ci sono molti commercianti. Naturalmente - un sacco di gente sta perdendo soldi lì. Ma i principianti e i non professionisti sì. E quelli che commerciano davvero - guadagnano davvero. Certo, passare da 100 dollari a un braccio non è reale, ma guadagnare all'anno una certa percentuale reale - è assolutamente reale.......

Esattamente... che %.... non è più facile e più redditizio investire denaro in strutture economiche reali... i dividendi sulle azioni di una qualsiasi società di riscaldamento urbano o distrettuale sono stati superiori al 1.000 per cento all'anno!

Ho scritto molte volte che sarebbe molto più utile discutere sul forum le cosiddette strategie di "gioco"... comune sia ai casinò che agli handicap.... perché l'unica possibilità di vincere qualcosa qui non è di fare soldi, ma di PERDERE (come la roulette).

 
Shniperson >> :
Da dove viene questa "strategia rischiosa"?

Devi cercare luoghi "sottili" nel mercato, dove c'è meno rischio e più prospettiva. Il mercato non deve presentarti "sorprese", cioè una nuova situazione in cui non sai come comportarti. Il tuo approccio di trading non dovrebbe cambiare ogni giorno. Questa è la mia opinione personale, ma in generale ognuno vede un quadro diverso, guardando i grafici attraverso i "prismi" di diverse strategie di trading. In una situazione di mercato un approccio funzionerà meglio, in un altro, ma se non sai cosa succederà dopo, che senso ha cambiare la tua strategia?

 
Ho anche una domanda per i visitatori di questo forum: perché lavorate nel mercato? Cosa vi attrae più di tutto in questo lavoro?
 
FractalM >> :
Credo di avere anche io una domanda per i visitatori di questo forum. Perché lavorate nel mercato? Cosa vi attrae di più in questo lavoro?

La possibilità della roulette a casa... e la roulette con analisi tecnica...

 
FractalM писал(а) >>
Ho anche una domanda per i visitatori di questo forum. Se non è difficile rispondere, perché lavorate nel mercato? Cos'è che vi attrae più di tutto in questo lavoro?

>> assenza di superiori.

 
Ragazzi, non potete giustificare le vostre perdite dicendo che non è realistico fare soldi! Il mercato è una sfida meravigliosa, e la persona che l'affronta è degna di qualcosa di più del semplice denaro. E il denaro è una conseguenza, e verrà da voi.
 
neoclassic >> :
Ragazzi, non potete giustificare le vostre perdite dicendo che non è reale fare soldi! Il mercato è una sfida meravigliosa, e la persona che l'ha presa merita più dei soldi. E il denaro è una conseguenza, e verrà da voi.

Non sto giustificando i miei profitti (a proposito, la mia attività sul Forex è ancora abbastanza tangibilmente redditizia). Sto parlando di una diversa percezione del mercato Forex (tipo casinò) e la percezione appropriata della strategia di gioco di un trader ... ma questa è una questione personale ...

E cercare modelli rigidi in un mercato che si forma spontaneamente è a dir poco assurdo.

Motivazione: