Moderatori! Qualcuno può fermare il sabluk, per favore? Litterare tutti i thread con le sue foto. - pagina 3

 
Questo è quello che voglio dire...
 
Korey >> :


...campionati per criticare))) - È stato giustamente notato - gli organizzatori hanno il diritto di aspettarsi il rispetto dei loro soldi ....

1. È da solo?

2. Gli organizzatori beneficiano di più del campionato che i partecipanti e simili.

3. Abbiamo una "democrazia" - rispetto per tutti, non solo per i proprietari del portale, ma anche per coloro che vi arrivano, e qui....

 

In ogni sviluppo sociale di qualche pensiero ci sono due opinioni diversamente polarizzate..,

Se si rimuove uno di essi, il movimento si ferma.

Sabluk è stato una personalità brillante nello sviluppo di qualsiasi post, per il quale è particolarmente grato)!

Sono a favore della revoca del divieto di Sabluk.

 

Per quanto riguarda il voto, sono contrario al linguaggio scurrile. Non li pronuncio nella vita e non mi piace leggerli sul forum.

 
KimIV >> :

Per quanto riguarda il voto, sono contrario al linguaggio scurrile. Non li pronuncio nella vita e non mi piace leggerli su un forum.

1. Sei bifronte.

 
Mathemat >> :
P.S. Per qualche motivo pensavo che il nostro tram fosse composto da passeggeri abbastanza solvibili...

+10

 
Helper писал(а) >>

1. Sei bifronte.

Sarebbe meglio dire multiforme... o diverso... ognuno di noi ha più di una faccia... quindi è meglio che ti guardi!

 
KimIV >> :

Per quanto riguarda il voto, sono contrario al linguaggio scurrile. Non le dico nella vita e non mi piace leggerle sul forum.

+100.

Inoltre, la pubblicazione di foto anche in tema (oh sì?) ma non in tema è inondazione.

Potresti almeno dare dei link alle immagini.


Se a qualcuno qui piace quando i membri del forum dicono agli altri di andare a farsi fottere, IMHO, ha sbagliato forum.


O forse rileggere i post di Sabluk e ricordare chi altro ci ha mandato?


Dovrei aggiungere - non mi interessa il traffico, ma non mi interessa il contenuto.

Vedo un thread interessante, nuovi messaggi non letti, aperto ... e vedo un altro stupido post del suddetto autore.


In breve: Sabluk va all'inferno, KGAM.

 
e quante mega-rube Sabluk ci ha salvato tirando fuori per noi
 
Helper писал(а) >>

1. No, lo intendo in senso negativo, sei bifronte.

Si prega di fornire un link al mio linguaggio scurrile.

Motivazione: