Aiutami a imparare a fare trading! - pagina 10

 

Voi sostenitori delle donne mi fate stare ancora più male.

Ho riletto l'ultimo post di Helen... è pieno di merda.

Ha menzionato i complessi degli uomini e la loro adattabilità all'ambiente.

Perché gli uomini non fanno domanda per professioni femminili e non hanno complessi al riguardo?

Sono le donne che fanno sentire gli uomini dei complessi a causa del loro status e della loro situazione finanziaria.

proprio come gli uomini vengono fatti sentire complessi a causa del loro aspetto

Женщина лучше и быстрее адаптируется к любым переменчивым средам. Это - известный факт.

Sì, non dirlo a me. Sulla strada con qualsiasi tempo e nei principali incroci...

 
kulbas писал(а) >>

Helen Sei nei guai Mi sono ricordato di un altro incidente della mia vita)

Sono andato a saltare con alcuni amici... una ragazza si è innervosita quel giorno...

Incosciente, naturalmente, l'imbracatura non era stata tirata e lei è andata giù su due divani

Hanno chiamato un'ambulanza per farla stare meglio.

Ho anche scovato una foto in questo momento.

No, non l'ha fatto. Sarai sorpreso, ma ho fatto paracadutismo. Non molto. Ho steso io stesso il paracadute. Д-6. Sul dispositivo. E ricordo la reazione di tutti prima del primo salto. Non c'è bisogno di essere così rompiscatole. Ho scritto che un uomo davanti a un monitor e sul mercato è più stressato mentalmente di una donna, quindi...

In generale, lei conferma indirettamente le mie deduzioni. Ho scritto il mio post con un sorriso, senza sputi e senza emozioni extra. E mettere in dubbio il coraggio e l'audacia degli uomini non era nei miei pensieri, tu cosa? Non mi sognerei mai una tale idiozia. Una ragazza in una macchina, nel caso da te dato, non ricorda nulla, non per paura ma perché davvero non ha notato nulla - perché non era successo nulla di terribile, e forse si è coperta gli occhi per sicurezza :))

Ma è vero, il mio post è stato scritto come risposta ad un certo scetticismo offensivo sulle ragazze da parte dei ragazzi e questo è tutto.

 
Helen >> :

No, non l'ho fatto. Sarai sorpreso, ma ho fatto paracadutismo. Un po'. Ho steso io stesso il paracadute. Д-6. Sul dispositivo. E ricordo la reazione di tutti prima del primo salto. Non c'è bisogno di essere così rompiscatole. Ho scritto che un uomo davanti a un monitor e sul mercato è più stressato mentalmente di una donna, quindi...

In generale, lei conferma indirettamente le mie deduzioni. Ho scritto il mio post con un sorriso, senza sputi e senza emozioni extra. E mettere in dubbio il coraggio e l'audacia degli uomini non era nei miei pensieri, tu cosa? Non mi sognerei mai una tale idiozia. Una ragazza in una macchina, nel caso da te dato, non ricorda nulla, non per paura ma perché davvero non ha notato nulla - perché non era successo nulla di terribile, e forse si è coperta gli occhi per sicurezza :))

Beh, il mio post è stato scritto come risposta ad un po' di scetticismo offensivo sulle ragazze da parte dei ragazzi e questo è tutto.

Contatta un club di investitori femminili in Germania. Ti farà sentire meglio.

 
kulbas писал(а) >>

3.14159 stai arrossendo e non arrossendo))

Non essere così duro! ) Se mi occupo dei complessi delle donne, ci saranno più coccole da parte loro. Ma ti sfugge proprio il punto di forza e di debolezza delle donne. Riguardo agli incroci, non sono una ragazza, ma in qualche modo preferisco non salire in macchina con dei cretini.

 

Helen, risposta decente e senza rancore, grazie.

Я понимаю, женщина, для многих мужчин - ласка для него, преданность ему, без мозгов для него [...] ещё раз - без мозгов, фигура, без мозгов, семья, дети, тапочки и жо...

No, no, non lì, Lena. Andiamo punto per punto, con calma, senza alcun accenno di sessismo. Avevo già fatto un'astrazione prima (avrei dovuto sottolinearlo bene, ma non l'ho fatto abbastanza).


La Kovalevskaya e Sophie Germain erano molto più difficili ai loro tempi: avendo fatto irruzione nel sancta sanctorum degli uomini, dovevano innanzitutto dimostrare di essere all'altezza degli uomini in termini di capacità mentali. In effetti, non dovevano dimostrare nulla - erano semplicemente così interessati, e quella era la loro vita reale. La "prova" delle loro vite è stata fatta dagli stessi uomini - non senza beneficio per loro stessi, hehe. Tipo, guardate, gente, eccole qui, belle ragazze emancipate... insomma, eccezioni che confermano la regola. Ebbene, sì, queste "prove" si sono rivelate troppo disinteressate, con privazioni al femminile. Beh, non avevano una vita privata.


Non è proprio di questo che sto parlando ora (e nemmeno di questo). Non sto mettendo in dubbio la capacità di analisi logica delle donne: il QI medio è esattamente lo stesso per uomini e donne ed è uguale a 100. È vero, le curve delle distribuzioni del QI sono ancora diverse nelle dispersioni (ci sono significativamente più idioti e uomini estremamente talentuosi che donne, proprio a causa delle diverse "larghezze" di queste curve - ma la ragione di questo è un'altra, la sperimentazione della natura sugli uomini). Approssimativamente, si scopre che gli uomini deviano significativamente più spesso delle donne dalla media (in entrambe le direzioni), e questo è il loro destino. E muoiono in guerra molto più spesso, e vincono premi Nobel molto più spesso, e ci sono molti più imbecilli tra loro che tra le ragazze. È così che la natura ha voluto. La ragazza deve avere un bambino, gestire una casa e non rischiare molto per compiacere il ragazzo, cioè non allontanarsi troppo dallo standard medio, mentre il ragazzo deve essere un eroe, cercare le deviazioni e indagarle in ogni modo possibile, anche a costo di duri rischi per la sua vita. Sono esattamente i rischi di cui sto parlando. Per citarla ulteriormente.

Su oltre cinquanta studenti in due anni, nove sono donne dai 15 ai 52 anni. Otto di loro lavorano permanentemente nel mercato e, per quanto ne so dai miei contatti regolari con loro, non hanno intenzione di smettere perché non ha senso. Degli uomini del mercato ne rimangono ventidue. L'altra parte è alla ricerca forsennata di grails [...] Quindi l'equità non è a favore degli uomini.

Ti ammiro, Lena, senza ironia. È un esempio molto curioso, ma... poco convincente. Lasciatemi provare a illustrare. Prendiamo un milione di ragazze e un milione di ragazzi ciascuno. Selezioniamo ora tra loro quelli a cui non dispiacerebbe studiare per diventare trader. Supponiamo che siano tutti ugualmente preparati dal materiale mediatico a ciò che li aspetta (compresi i rischi). Quanti ragazzi e quante ragazze usciranno? Respingeremo subito il fattore emancipazione, perché solo persone molto ambiziose presteranno attenzione solo alla possibilità di lavorare in un mercato Forex molto rischioso e l'emancipazione non gioca alcun ruolo importante in ciò che segue. Tutte le ragazze lì saranno senza dubbio emancipate.


I ragazzi ottengono... beh, 20.000, e le ragazze... 5000 al massimo (in realtà una sovrastima; è qui che inizia la deviazione dalla statistica di uguale probabilità, di cui non abbiamo parlato prima). Ora mischiamo tutti (25 mila) a caso, ti bendiamo e ti lasciamo sceglierne 50 da solo, senza sapere di che sesso saranno. Le statistiche dicono che avrete un'alta probabilità di ottenere più o meno i seguenti numeri: ragazze 9-11, ragazzi tutto il resto, circa 40. Conosciamo già i risultati dopo la vostra formazione: circa l'80-90% delle ragazze reclutate nel gruppo continuano a commerciare con successo, mentre solo la metà dei ragazzi sono rimasti. Gli altri hanno già abbandonato (con una strategia redditizia!), si sono smarriti e stanno cercando senza successo il graal! Vi siete mai chiesti da dove viene questa asimmetria?


Ho già spiegato la ragione di questa asimmetria. È la diversa varianza delle distribuzioni delle curve per i ragazzi e le ragazze! I ragazzi e le ragazze hanno semplicemente atteggiamenti psicologici diversi nei confronti del rischio. I ragazzi sono più inclini e corrono rischi molto più elevati. Tra le ragazze, che vedono gli stessi rischi altissimi, ci sono almeno 4-5 volte meno di quelle che sono disposte a riconoscerli nel loro lavoro quotidiano. In altre parole, il gruppo che viene da voi per la formazione è già intrinsecamente molto più sobrio di ragazze che di ragazzi (a causa delle stesse statistiche). Nel vostro gruppo, sono pronti a correre esattamente gli stessi rischi dei ragazzi, ma la loro "qualità" è molto più alta, perché hanno già alzato il loro livello di responsabilità per i rischi molto più in alto di quanto abbiano fatto i ragazzi incoscienti.


Beh, tutto quello che hai scritto qui sotto sul fatto che le ragazze sono più adattabili a Foreh, alla luce di queste spiegazioni è esattamente il contrario. Le ragazze sono molto meno adattabili a Foreh in generale (se prendi un milione di ragazze) - ma di quelle che verranno da te per imparare a fare i cavoli a merenda, le ragazze sono chiaramente a favore, perché hanno fatto questa scelta molto più sensatamente dei ragazzi!

 
Quale sesso più debole? Hai mai provato a partorire? (Nemmeno io :) Ma anche la sua vista ci fa svenire.

In generale, solo gli uomini immaturi possono parlare della "debolezza" delle donne. Scoprirete che sono solo un po' diversi. Ricordate la battuta:
Le ragazze chiedono a un uomo se fa più male partorire o abortire. L'uomo si gratta la testa e dice: "Sei mai stato colpito nelle palle con un boccale di birra?"
 

Mathemat, a giudicare dal tuo ultimo post, come ho scritto prima - ho azzeccato i precedenti.

Ковалевской и Софи Жермен было намного труднее в свое время: им, вломившимся в мужскую святую святых,.....

con la privazione femminile. Beh, è qui che la loro vita privata non ha funzionato.

No, no, certo che non c'è nessuna "privazione del femminile", per una signora che lavora nel campo intellettuale, da molto tempo ormai. Si può anche paragonare una signora commerciante con gli uomini d'affari, che purtroppo sono spesso imbottiti di un certo stile maschile e che hanno poco tempo per la vita personale, e capire che il lavoro di una signora commerciante è molto più morbido e molto più libero.

Beh, tutto quello che hai scritto qui sotto sul fatto che le ragazze sono più adattabili a Foreh è esattamente il contrario alla luce di queste spiegazioni. Le ragazze sono molto meno adatte al Forêh in generale (se prendete un milione di ragazze) - ma di quelle che verranno da voi per imparare a fare soldi con la speculazione, le ragazze sono a favore, perché hanno fatto questa scelta molto più consapevolmente dei ragazzi!

In generale, c'è un po' di tensione nel ragionare sulle stesse "masse" di ragazzi e ragazze, Alexei. E di tutta la massa di condizioni ne abbiamo solo una: il forex. "...è giusto al contrario" solo "alla luce" di qualche ristretta, o così, massa. Io, al contrario, sto parlando solo di persone che hanno già legato i loro interessi al Forex - così i calcoli saranno più accurati e giusti. Ebbene, chi è interessato ai ragazzi e alle ragazze che se ne fregano del Forex? E abbiamo scritto a Svetlana, che ha già deciso.

E non solo lei! Sai quante ragazze leggono questo forum? E quelli dei commercianti? Sono solo troppo timidi per venire a chiedere, informarsi, chiedere consigli. Sono sicuro che sapete o indovinate perché.

Naturalmente so da dove viene il pregiudizio di cui scrivi e nel mio post ho solo toccato leggermente questo fenomeno e tu hai scritto in modo più dettagliato.

Qual è la statistica di cui scrivi? Non l'ho incontrato. Dammi un indizio.

 
Helen >> :

Sto parlando solo di persone che hanno già collegato i loro interessi con il Forex - così sarete più precisi e giusti. Ebbene, chi è interessato a ragazzi e ragazze che sono profondamente senza scopo su Forex? E abbiamo scritto a Svetlana, che ha già deciso.

Esattamente in questo senso - sì, hai ragione, le ragazze sono a favore. Svetlana, hai molte più possibilità di diventare un trader di successo di tutti i ragazzi che bazzicano qui, semplicemente perché sei una ragazza che ha scelto il Forex.

Sai quante ragazze leggono questo forum? E quelli dei commercianti? Ma sono timidi a venire a chiedere, a informarsi, a dare consigli.

E questo è il 21° secolo, non il 19° (le ragazze sono diverse, e i ragazzi non sono così sciovinisti). Beh, sì, capisco che i ragazzi sono duri - troppo ingenui i nuovi arrivati così, muso sul tavolo, nemmeno un soffio. E ancora il forum è molto popolare - almeno in termini di automazione dei compiti del trader e di contatto diretto con gli sviluppatori. Ho visto il livello di discussione su altri forum. Non è lo stesso.

Il prossimo. Quelle ragazze che hanno già scelto il Forex, sicuramente avranno messo in conto questi rischi che accompagnano il processo di diventare una donna trader? Voglio dire, sono molto più alti nella loro "qualità" nella massa femminile che i ragazzi nella loro. A proposito, ci sono già alcune ragazze qui che non hanno detto "fi" dopo il calcio e sono rimaste.

Qual è la statistica di cui stai scrivendo? Non l'ho incontrato. Ditemi.

Non ho incontrato nessuno dei due, ma probabilmente non è difficile trovare queste informazioni su internet. A quanto pare è da qualche parte in sociologia a cercare. Ci hanno dato dei dati sulle curve del QI già al secondo anno, quando stavo ottenendo il massimo. E questa conferenza era tenuta da una ragazza molto affascinante del dipartimento di filosofia marxista (diamat era l'unica materia marxista che mi prendeva veramente; avevo quasi una solida D in Storia del partito comunista e comunismo scientifico, perché li disprezzavo del tutto).

Ecco una domanda per te, Lena: hai visto una sola ragazza su questo forum postare una foto di un altro razzo graal della serie pips/martin? Perché?

 
Mathemat >> :

Ecco una domanda per te, Lena: hai visto una sola ragazza su questo forum postare una foto di un altro missile graal della serie pipsqueak/martin? Perché?

Posso rispondere?

>> Prima di tutto, perché ci sono pochissime programmatrici decenti.

In secondo luogo - e principalmente - perché guardano le cose in modo più realistico :) e misurare è un tratto più maschile.

 
kulbas >> :

Voi sostenitori delle donne mi fate stare ancora più male.

Ho riletto l'ultimo post di Helen... è pieno di merda.

Ha menzionato i complessi degli uomini e la loro adattabilità all'ambiente.

Perché gli uomini non fanno domanda per professioni femminili e non hanno complessi al riguardo?

Sono le donne che fanno sentire gli uomini dei complessi a causa del loro status e della loro situazione finanziaria.

proprio come gli uomini vengono fatti sentire complessi a causa del loro aspetto

Sì, non dirlo a me. Sulla strada con qualsiasi tempo e nei principali incroci.

Che differenza fa chi gioca alla roulette... se è un uomo o una donna... Non credo che la fortuna del casinò sia divisa in base al sesso!

Motivazione: