Non ci posso credere! - pagina 16

 
Dezil >> :

Non mi preoccupa) Non cerco più un graal da molto tempo, l'ho superato).

Ho confuso i timeframe oggi (ho dimenticato di cambiare) e ho confermato il mio acquisto... e sono sotto del 70%... Aspettando... fino alla prima stella (fino a quando l'eur/dollaro si tira indietro...) puramente un errore meccanico ma le conseguenze....

 
baleen.... l'"ora d'oro" del prossimo "graal" è giunta al termine... Quando guardo il conto demo (sotto la password di investitore) ... ma il sistema sta lentamente perdendo soldi... ...forse ha bisogno di un po' di lavoro? O forse dovrei trovare una coppia più calma... Perché il Samurai si ferma alla radice... e appetitosi candelabri con 500-1,5 mila punti possono andare giù per lo scarico... A proposito, non lasciarlo durante la notte... altrimenti un piatto, ecc...
 
Shniperson >> :
baleen.... L'ora di grazia è finita... Guardo il mio conto demo (sotto la password di investitore) ... ma il sistema sta lentamente perdendo soldi... ...forse ha bisogno di un po' di lavoro? O forse dovrei trovare una coppia più calma... Perché il Samurai si ferma alla radice... e appetitosi candelabri con 500-1,5 mila punti possono andare giù per lo scarico... A proposito, non lasciatela aperta durante la notte... appartamenti e così via.

STO PERDENDO LENTAMENTE (MI DISPIACE DIRLO)... FORSE IL SISTEMA NON È ABBASTANZA RIGIDO... O FORSE È SOLO UNA SVISTA COME DESCRITTO SOPRA...(PIÙ COME ENTRAMBI INSIEME)

 
Shniperson >> :
baleen.... L'ora della grazia è arrivata e se n'è andata... Guardo il mio conto demo (sotto la password di investitore) ... ma il sistema sta lentamente perdendo soldi... ...forse ha bisogno di un po' di lavoro? O forse dovrei trovare una coppia più calma... Perché il Samurai si ferma alla radice... e appetitosi candelabri con 500-1,5 mila punti possono andare giù per lo scarico... A proposito, non bisogna lasciarlo per la notte... Un appartamento, ecc...

Cosa vi aspettate? Vi stanno riprendendo con una telecamera nascosta :)

 
xnko >> :

Cosa vi aspettavate? >> ragazzi, arrendetevi, eravate su Candid Camera).

Diciamo tutti Chizz...

Saremo in tv! Saremo in tv! È David Blaine!

 

L'assessore sta perdendo, mi sbagliavo e mi sono rallegrato presto.

Dimentica tutto.

Aspettiamo la tendenza, mi chiedo dove andranno gli Eurobucks?

 
xnko >> :

L'assessore sta perdendo, mi sbagliavo e mi sono rallegrato presto.

Dimenticate tutto.

Aspetteremo la tendenza, mi chiedo dove andranno gli Eurobucks?

Ha solo bisogno di un po' di lavoro... Vorrei dargli "nervi d'acciaio"... perché le candele non erano male, potremmo "soffrire" un drawdown e poi tagliare giù 200-400 pips.

 

No, tali risultati non sono realistici :), torneremo ai filtri digitali.

Ma per ora mi tengo la demo.

 
xnko >> :

No, tali risultati non sono realistici :), torneremo ai filtri digitali.

Ma per ora mi tengo la demo.

E come hai fatto a ottenere 42 centesimi su quello vero?

 
xnko >> :

L'assessore sta perdendo, mi sbagliavo e mi sono rallegrato presto.

Dimentica tutto.

Aspetterà la tendenza, mi chiedo dove andranno gli Eurobucks?

NATURALMENTE È GIÙ (DOPO CHE L'HO PERSO)

MA HO SBAGLIATO... (HO CONFUSO I TEMPI) E HO OTTENUTO UN LOTTO ENORME... PECCATO CHE SIA ANDATO NELLA DIREZIONE SBAGLIATA...

>> MI DISPIACE PER I 18.000 PERSI E ANCHE PER I 730 INVESTITI.

Motivazione: