Non ci posso credere! - pagina 7

 
sllawa3 >> :

Ho per esempio l'entrata sopra il livello di apertura della barra, come ho capito anche l'autore.

Sopra (sotto) di un certo delta in pip? Quale coppia stai testando?

 
sllawa3 >> :

provato dice che è troppo grande...

A proposito delle modifiche voglio dire che non così tanto... (>> non ad ogni tick e solo quando il livello di prezzo supera il precedente di un pip).

provare ad archiviare (in RAR o Zip)

Ma che dire delle modifiche: sul conto reale non funzionerà così (come con xnko), otterrete un ban dal vostro broker. Ma c'è una via d'uscita: "modificare" virtualmente...

 
Vinsent_Vega >> :

provare ad archiviare (in RAR o Zip)

Il mio unico problema non è risolvere una domanda, è la condizione di chiusura quando la barra cambia (perché faccio trading semi-automatico). Ma c'è una via d'uscita: "modificare" virtualmente...

Non ho problemi con la modifica, ho solo un problema irrisolto, la condizione di chiusura quando la barra cambia (ecco perché faccio trading in modalità semi-automatica)

Non so come scrivere una condizione che se l'ordine al bar cambia in perdita - è stato chiuso

 
sllawa3 >> :

Non ho problemi con la modifica, ho solo una questione da risolvere - la condizione di chiusura quando la barra cambia (è per questo che faccio trading in modalità semiautomatica)

Qual è il problema? Se la barra non è la prima ad aprire l'ordine, chiudiamola.

if (iBarShift( symbol, timeFrame, OrderOpenTime()) > 0)
{
   OrderClose(...);
}
Questo è nel ciclo dell'ordine all'inizio di ogni barra.
 

Beh, sembra che sia il momento di smettere di sbavare ancora una volta)

Test EUR/JPY dal 01.01.08 al 08.02.08

1. con una qualità di modellazione del 44%, profitto 40 000

2. 90% di perdita di qualità di modellazione 10 000 (perdita uguale)

 
Dezil >> :

Beh, sembra che sia il momento di smettere di sbavare ancora una volta)

Test EUR/JPY dal 01.01.08 al 08.02.08

1. con una qualità di modellazione del 44%, profitto 40 000

2 al 90% di qualità di modellazione 10.000 di perdita (uguale alla perdita)

Sì... non posso farlo in automatico... anche se il sistema funziona bene in semi-automatico...

 
sllawa3 >> :

Non so come scrivere la condizione che se l'ordine al cambiamento della barra nella perdita - per chiudere

Controllare la formazione di una nuova barra usando una variabile statica e chiudere - se OrderProfit () < 0, allora - OrderClose (). All'incirca così:

static datetime prevtime;
...
if(prevtime != Time[0])

{
prevtime = Time[0];
if (OrderProfit () < 0)
OrderClose();
}


 

Qual è il significato più profondo della chiusura di una posizione alla fine di una barra? Se la posizione è redditizia, allora ha senso chiuderla fino alla fine.

Il mio Expert Advisor non chiude le posizioni alla fine di una barra, e non importa (è ancora peggio quando la barra è chiusa). Voglio dire che la differenza nella qualità del test è cruciale.

Consiglio all'autore di raggiungere una qualità di modellazione del 90%.

Anche se, a giudicare dalla sua scomparsa, l'ha raggiunto)

 
Dezil >> :

Beh, sembra che sia il momento di smettere di sbavare ancora una volta)

Test EUR/JPY dal 01.01.08 al 08.02.08

1. con una qualità di modellazione del 44%, profitto 40 000

2 al 90% di qualità di modellazione 10.000 di perdita (uguale alla perdita)

potrebbe essere il momento di chiamarlo un giorno, ma è un algoritmo interessante con cui lavorare...

 
Vinsent_Vega >> :

>> potrebbe essere il momento di smettere con l'EA, ma è un algoritmo interessante con cui lavorare...

Ho provato qualche tempo fa, ma non ne è venuto fuori niente di buono. Se avete idee fresche, benvenute, come si dice)

Motivazione: