Un consulente che non ha paura di una chiamata di margine. Chi vuole provare? - pagina 15

 
pisara >> :

Non capisco, lo stato è ordinato originariamente - ovviamente non per tempo di apertura, ed è troppo doloroso inserirlo in excel :(

lo stato è ordinato per tempo di chiusura, non so perché, ma non mi ha mai dato fastidio.

In quale intervallo % mantenete la dimensione della "coda"?

Non capisco la domanda... non credo che lei sappia di cosa sto parlando.

Inoltre, da un tale articolo non è così facile vedere il vantaggio o anche il punto del metodo (le vincite totali sono meno di 700 quando l'unico commercio dominante è 0,23 lotti, che ha dato più di +800, il resto dei commerci sono 0,01-0,08 lotti).

L'essenza del metodo è già stata descritta qui molte volte e in dettaglio (la prima pagina dovrebbe andare nell'essenza), in questo caso, solo due EA assolutamente identici lavorano, ma in modalità inversa - uno prende un colpo, l'altro si deposita e questo è tutto.

Lo vedo come uno strumento buono, autosufficiente e completo, non un Expert Advisor, del tipo "mettilo e ti farà guadagnare".

lo strumento può essere usato, può non essere usato, può essere usato in alcuni casi, o prendere un'idea da esso per qualcos'altro, ecc.

---

ma non è la domanda che avevo all'inizio

 

Per favore, date un'occhiata a questo conto:

http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=5301

Sistema simile? Un sacco di trade redditizi, quasi nessun drawdown. Come ottenere questo risultato? Almeno dammi un indizio..... per favore......

 
EvgeTrofi >> :

Per favore, date un'occhiata a questo conto:

http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=5301

Sistema simile? Un sacco di trade redditizi, quasi nessun drawdown. Come ottenere questo risultato? Almeno dammi un indizio..... per favore......

Un suggerimento:

1. Se hai un piccolo conto di trading, che non ha paura di perdere.

2) Trading senza stop (devo decifrarlo?).

3. Obiettivi brevi.

4. Prelievo massimo di capitale (fondi) sulla storia di circa il 60% del saldo. (Per dirla con le sue parole, "quasi nessun prelievo").

5. Il tempo di vita del conto è di quasi 2 mesi e il profitto netto è del 14%.

6. Al momento c'è una perdita fluttuante di circa il 40% del saldo corrente sulle posizioni aperte.

.

Puoi trarre le tue conclusioni?

 
EvgeTrofi >> :

Per favore, date un'occhiata a questo account:

http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=5301

Sistema simile? Un sacco di trade redditizi, quasi nessun drawdown. Come ottenere questo risultato? Almeno dammi un indizio..... per favore......

A mio parere - non c'è un sistema simile lì per niente

 
goldtrader >> :

>> potete trarre le vostre conclusioni?

Grazie mille! Ho scaricato la storia in Excel, l'ho ruotata un po' e ho capito che l'Expert Advisor era scritto sulle aspettative. L'ho quasi comprato per gioia.

 

FixedMarginAutoLevel v05
Alpari-Demo (Build 220)
Simbolo EURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo 5 minuti (M5) 2008.06.02 00:00 - 2008.12.24 00:00 (2008.06.01 - 2008.12.24)
Modello di riferimento (metodo molto approssimativo, i risultati non possono essere presi in considerazione)
Parametri di rischio=0,02;

Barre nella storia 42880 Ticks simulati 1249601 Qualità della modellazione n/a
Errori di corrispondenza dei grafici 0

Deposito iniziale 2000.00
Utile netto 3085.43 Utile totale 6990.00 Perdita totale -3904.57
Redditività 1,79 Payoff atteso 6,58
Drawdown assoluto 991,69 Drawdown massimo 4296,50 (47,06%) Drawdown relativo 56,07% (1286,93)

Totale operazioni 469 Posizioni corte (% di vittoria) 285 (42,46%) Posizioni lunghe (% di vittoria) 184 (55,98%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 224 (47,76%) Operazioni in perdita (% di tutte) 245 (52,24%)
Il trade più redditizio 1991.69 trade perdente -334.29
Media delle operazioni redditizie 31,21 delle operazioni perdenti -15,94
Numero massimo di vittorie ininterrotte (profitto) 41 (803,29) perdite ininterrotte (perdita) 22 (-739,97)
Numero massimo di profitti continui (numero di vittorie) 1991.69 (1) perdita continua (numero di perdite) -793.37 (10)
Media di guadagno continuo 4 perdita continua 4

Molte grazie a Yuri per questa grande idea. Sto ancora cercando di perfezionarlo e alcune cose hanno cominciato a funzionare.

Cambiamenti nella nuova versione:

- Ora il sistema funziona su conti in centesimi (con lotto minimo 0,01).

- Ha una maggiore "resistenza" perché scambia in base a due indicatori, e non in modo casuale. Nel caso in cui non ci sia un chiaro segnale di acquisto/vendita - sta lavorando in close ounly (chiude solo parzialmente le transazioni) Se il segnale è cambiato - chiude tutte le transazioni aperte nella direzione opposta e apre nella direzione giusta.

- Non è particolarmente ottimizzato. Si può solo vedere come il parametro di rischio influisce sulle compravendite. Valore raccomandabile = 0,02

- Non sovraccarica una società di intermediazione. Gli scambi su una coppia sono eseguiti non più di una volta in 3-5 minuti. In caso di riquotazione, riprova subito.

- Durante il funzionamento cerca di chiudere gli ordini con i lotti più piccoli. Così si riduce il numero di operazioni aperte allo stesso tempo, il che porta a prendere rapidamente il profitto richiesto quando si raggiunge il limite specificato nel parametro FixedProfit.

Raccomando di impostare FixedMarginAutoLevel v05 per tutte le coppie in una volta sola.

Si ottengono buoni risultati se si inizia il trading alle 6:00 ora di Mosca e si prendono profitti intorno a mezzogiorno.

File:
experts.rar  12 kb
 
EvgeTrofi >> :

FixedMarginAutoLevel v05 ....

Un sistema molto interessante.

Vorrei vedere il codice, se possibile, vorrei vedere l'idea "dal vivo" per non dover "piegare la ruota" ;-)

>>Grazie!

 
EvgeTrofi

Per favore, ditemi come contattarvi. Ho un paio di domande da farle.

Se avete domande, i miei contatti sono sul mio profilo.

Grazie.