Un consulente che non ha paura di una chiamata di margine. Chi vuole provare? - pagina 13

 
Qualcuno ha provato a fare un modello EA al contrario? Solo senza molti aperti in arrivo, solo la "coda"?
 
pisara >> :

La discussione è in stallo, tutti stanno tranquillamente falciando o l'idea è stata abbandonata?


>> Sì, non ispirato, ho un po' di azione sul server, sono più un tipo da arbitragerevers.

 
alexx_v >> :
E qualcuno ha provato a fare un modello EA inverso, solo senza molti contatori aperti, ma con solo "coda"?

Qualcosa mi dice che c'è una spina di principio nel consigliere/idea di MM:

Entra con un grande lotto rischioso per tutto (circa) il 100% del margine in una volta, ma c'è un problema di regolamentazione. Il regolatore lavora con il lotto minimo, decine di volte inferiore a quello d'entrata, cioè non ha tempo (anche se fa un sacco di operazioni, influenzando il broker!) per fissare i profitti o per scaricare una parte sostanziale della zavorra alle inversioni di mercato. Beh, naturalmente, non c'è nessun uso del segnale. E durante il giorno quando si apre in una direzione con un tale lotto di ingresso si può perdere più di una volta :(

 
panzernik >> :

Sì, non sono ispirato, ho girato un po' sul server - ho scaricato rapidamente, sono più su arbitragerevers

Sì, è un pusher veloce, non ho notato affatto la sua stabilità in questo senso :(

Sono più un arbitraggista!

 
pisara >> :

E durante il giorno, se si apre in una direzione con un tale lotto di entrata, si può perdere più di una volta :(

Stavo parlando del modello inverso, cioè la variante in cui due EA lavorano simultaneamente nella propria direzione, uno per vendere e l'altro per comprare.

 
alexx_v писал(а) >>

Stavo parlando del modello inverso, cioè la variante in cui due EA lavorano simultaneamente nella propria direzione, uno per vendere e l'altro per comprare.

il modello inverso funziona bene in un piano .... mentre la tendenza va molto rapidamente verso il basso.... con questa MM hai bisogno di un monitor di mercato permanente.... l'advisor diventa un semplice strumento per aprire/chiudere posizioni, ma sta al trader decidere dove collocarlo...

Un esempio di come funziona il modello inverso....

Venerdì tutto era a posto... ha fatto il 32% del deposito.... lasciato posizioni aperte durante la notte (errore mio)...

tendenza invertita nettamente.... ha dovuto riparare la perdita.... Ora sto cercando di uscire dal picco ripido...

File:
test.zip  18 kb
 

Forse abbiamo una comprensione diversa di "inversione") questa è la conclusione che traggo dalle tue parole

реверсная модель хорошо работает на флете.... при тренде очень быстро сливает....

Quando la tendenza sta salendo, il modello inverso sta facendo super-mega profitti, e durante un piatto, rallenta lentamente, il che è naturale in generale.

ZSZ: guarda l'allegato, forse capisco qualcosa del tuo modello

ZSY-zY: Ho cercato, abbiamo un approccio diverso, una comprensione diversa della "reversibilità".

 
alexx_v писал(а) >>

Forse abbiamo una comprensione diversa di "inversione") questa è la conclusione che traggo dalle tue parole

Quando la tendenza sta salendo, il modello inverso sta facendo super-mega profitti, e durante un piatto, rallenta lentamente, il che è naturale in generale.

ZS: guarda l'allegato, forse capirò qualcosa del tuo modello

le tue parole le ripeto.... il funzionamento simultaneo di un EA per vendere e comprare... o intendi il trading sequenziale... prima in una direzione, poi quando la tendenza cambia tutte le posizioni vengono chiuse e aperte in un altro ....

 

No, non si tratta di trading sequenziale, ma di due EA che lavorano simultaneamente in fasi opposte, quindi non c'è nessuna domanda su "dove dirigere" l'EA

La questione è diversa - il risultato finale è influenzato dalla "coda" non bloccata infatti, ecco perché sto pensando a come implementare questo nel codice

 

Quando si lavora in fase opposta, il consigliere che apre una posizione per primo ottiene un vantaggio, il secondo non farà che rallentare il primo, e se il movimento va nella direzione del secondo, perderà ... è già controllato....

Non si può fare a meno dell'indicatore qui.... nel mio esempio, il commercio è condotto sui segnali di MAKD....

Motivazione: