Affittare un server per un EA - pagina 2

 
skdon писал(а) >>

Quali sono i dettagli?

Ci sono stati errori/preoccupazioni non caratteristici con l'EA/consiglieri durante questo periodo?

C'erano molte interruzioni di connessione? Quanto sono stati lunghi?

Il lavoro di Expert Advisor sul server virtuale corrisponde al periodo nello Strategy Tester?

 
Grazie a tutti voi! Lo usavo a casa, ma è scomodo per il rumore e porto sempre con me il mio portatile, e il traffico è limitato, quindi userò i tuoi consigli, grazie!
 
skdon >> :

http://www.inetcorp.ru/

Non c'è supporto tecnico, ovviamente. Ma funziona bene. Lo sto usando da tre mesi ormai. Ho avuto un paio di riavvii nel frattempo. Ma è economico e facile.

Dimmi per favore, cosa hai ordinato esattamente lì, qual è il piano? Come si installa MetaTrader dopo?

 
napalc >> :

Per favore dimmi, cosa hai ordinato esattamente lì, qual è il piano tariffario? Come si fa poi a installare MetaTrader lì?

Posso suggerirvi di leggere l'articolo 'Uso pratico del Virtual Private Server (VPS) per l'autotrading'.

 
WWer >> :

Suggerisco di leggere l'articolo 'Uso pratico del server privato virtuale (VPS) per l'autotrading'.

Grazie!

 
napalc >> :

Mi dica per favore, cosa ha ordinato esattamente lì, quale piano tariffario? Come si installa MetaTrader?

Questo: http://www.inetcorp.ru/vps-windows.php cioè virtuale?

Ci si connette al desktop virtuale e si lavora come nel solito computer. È possibile collegare i vostri dischi locali e usarli in remoto. In altre parole, tutto appare esattamente come su un computer normale. Di conseguenza, l'installazione di software...

 
mamma >> :

Perché? Pensi che in qualche Montana, dove in un frigorifero centinaia di server di diversi clienti portano alla società un sacco di soldi, qualcuno sarà interessato ad hackerare e rubare le tue cose oscure? O hanno un'affidabilità inferiore a quella della cucina sotto il tavolo :)? Hanno tutto duplicato, ups'es la dimensione della stanza, generatori di energia diesel...
per non parlare del portatile...

Non si tratta del frigorifero, scusa plz, si tratta del fatto che qualsiasi amministratore dell'host ha accesso illimitato, sia al tuo EA che al tuo account...... :(((( - non ha niente a che vedere con l'affidabilità della tecnologia :))

Il tuo terminale e desktop è solo un'applicazione in esecuzione (come windows) per esso (host admin) e ci sono molti modi per connettersi ad esso... Questa è la domanda per gli sviluppatori: forse si dovrebbe introdurre nel terminale il pulsante "blocco" in modalità operativa - almeno qualcosa, ma la protezione ..... :)

 
rider >> :

Non si tratta del frigorifero, scusa plz, si tratta del fatto che qualsiasi amministratore dell'host ha accesso illimitato, sia al tuo EA che al tuo account...... :(((( - non ha niente a che vedere con l'affidabilità della tecnologia :))

Il tuo terminale e il tuo desktop sono solo un'applicazione in esecuzione (simile a Windows) e ci sono molti modi per agganciarsi ad essa... Così, gli sviluppatori hanno una domanda: forse ci dovrebbe essere un pulsante "blocco" nel terminale in modalità di lavoro - almeno una sorta di protezione ..... :)

Sono un principiante in questo settore. Ma anche io so che l'EA può e deve essere impostato non nella sua forma originale, ma nel formato compilato 1x4 con limiti - dove non è possibile cambiare i parametri di input, il codice e impossibile utilizzare questo EA su altri conti, in altre parole, per collegare l'EA a questo conto di trading... Naturalmente, se l'amministratore del server stesso è un programmatore MGL ed è molto interessato al tuo EA, può decompilare il tuo Expert Advisor e rimuovere tutte le restrizioni. (che è improbabile, solo perché il tuo EA non vale un centesimo (sono sicuro al 99,99%), ti sembra di aver trovato la chiave d'oro del forex)

 
webmanat >> :

Sono nuovo in questo... Ma anche io so che l'EA può e deve essere impostato non nella sua forma originale, ma nel formato ex4 compilato con limiti - dove è impossibile cambiare i parametri di input, il codice e impossibile utilizzare questo EA su altri conti, in altre parole, per attaccarlo a questo conto di trading ... Naturalmente, se l'amministratore del server stesso è un programmatore MGL ed è molto interessato al tuo EA, può decompilare il tuo Expert Advisor e rimuovere tutte le restrizioni. (che è improbabile, solo perché il tuo esperto non vale un centesimo (sono sicuro al 99,99%), ti sembra di aver trovato la chiave d'oro del forex)

sembra che parliamo lingue diverse..... Io lancio i miei esperti da diversi computer e ipi e ho pieno accesso a ciascuno, purché sia lanciato da me, e quindi all'account ...... è di questo che stiamo parlando...... compilare o non compilare, non si tratta di purezza del codice e del suo compromesso.....

Il fatto è che il nostro terminale non può essere eseguito come "servizio" eppure.... una persona mi ha promesso di scrivere un tale script per.....

 
Grazie a tutti voi!
Motivazione: