Trade101 indicatore multi-valuta - pagina 6

 
sergeev писал(а) >>

Tabella interessante. Puoi spiegare in russo cosa significano i numeri?

Si tratta di una matrice di correlazione. Gli elementi della diagonale = 1 perché la valuta stessa è sempre correlata (cioè) si muove allo stesso modo. Le celle corrispondenti hanno il coefficiente di correlazione. Dalla figura. EURUSD -> GBPUSD 96.0 sono correlati

 
Prival >> :

è una matrice di correlazione. gli elementi della diagonale = 1 poiché la valuta stessa è sempre correlata (cioè) si muove esattamente allo stesso modo. Le celle corrispondenti hanno il coefficiente di correlazione. Dalla figura. EURUSD -> GBPUSD 96.0 sono correlati

Questo significa che GBPUSD si sta muovendo allo stesso modo di EURUSD a 96.0, o cosa?

Come vengono calcolati questi coefficienti?

 

In questo caso, è molto probabilmente il numero di barre su alcuni timeframe selezionati che hanno chiuso nella stessa direzione in %.

No, non lo è, è l'inverso di korel, c'è un meno.

 
sergeev писал(а) >>

Questo significa che GBPUSD si sta muovendo in modo simile a EURUSD a 96p o cosa?

Come vengono calcolati questi coefficienti?

Guardate la covarianza di Kim, qui 'Funzioni utili da KimIV', per ottenere la correlazione questo valore deve essere diviso per RMS1*RMS2. Dove è RMS1 e RMS2 rispettivamente.

 

la mia opinione: Prival ha ragione!


l'indicatore visualizza la correlazione di gruppo delle coppie di valute... che può essere essenzialmente espressa in numeri. Carichiamo le quotazioni delle coppie correlate in un file csv e confrontiamo le serie usando CORREL() - se gli indicatori delle coppie usdxxx tendono a 1 e xxxusd tendono a -1, c'è una crescita del quid contro tutte le valute ...

 
Chiedo scusa, l'analisi dovrebbe essere fatta in Excel. I siti web non forniscono uno strumento flessibile per l'analisi, mentre da mt è possibile fare analisi di correlazione sia al minuto che a 4 ore, e alla profondità che interessa a BAC - impostando la lunghezza dell'array di dati. E in linea di principio, l'analisi in Excel non finisce con questa funzione (funzioni statistiche)
 

Tutto può essere fatto in MT4, almeno il calcolo della matrice di correlazione non è difficile, ma la sua rappresentazione grafica sarebbe bene farla in questa forma

http://www.mataf.net/en/forex/eurusd

Non posso inserire un'immagine (guarda il link nella forma della stella) raggio di un cerchio =1.

Secondo me, se facciamo un set completo di stelle e le diamo in pasto all'input della NS, possiamo ottenere un ottimo TS (ci sono diverse reti neurali che sono brave a riconoscere le immagini grafiche). Ecco che sono queste immagini in forma di stelle e scivolare loro

Z.U. Tra l'altro a mio parere molto buone previsioni e previsioni nel tipo di accesso libero.

Qui è dove sono tracciati http://www.kroufr.ru/forum/index.php/topic,351.195.html

+2420 punti per la settimana, è impressionante

 
Figar0 писал(а) >>

Ho letto di questo metodo. Già... Sembra che qualcuno stia deliberatamente cercando di confonderci tutti, alcuni indicatori complicati, diversi conti e chissà quante altre cose. Sto cercando di capirci qualcosa, ma continua a sfuggirmi. Chi ce l'ha?

++++++

Penso che potrebbe essere molto più semplice di così. Perché non solo decomporre le valute in ordine, secondo il loro cambiamento in un periodo di tempo, come gli indici o alcuni indicatori SS, poi per ogni valuta di decomporre le coppie che lo coinvolgono e fare la matematica da lì. L'essenza di qualsiasi sistema multivalutario dovrebbe adattarsi a queste due linee. Qui già qualcosa può essere automatizzato, e alcune regole possono essere formulate chiaramente. O allora il sistema perderà la sua misteriosità?). Sicuramente c'è qualcuno che ha avuto il tempo di scavare più a fondo, dirmi dove è il difetto del mio ragionamento?

IMHO!

Ci sono commercianti ... Ci sono programmatori che hanno paura di programmare e ci sono programmatori che non vogliono commerciare.

Invece di scrivere (riscrivere) gli indicatori di Semen Semenych, è più facile comprare 14 valute e guardare lo stato del conto, prendendo una decisione sulla posizione della coppia nella tabella. Si tratta del primo metodo, il più semplice.

Sulla base di questa "idea" è apparso l'indicatore Orest - un'altra storia.

La questione è con cosa andare dal programmatore, quando c'è solo una supposizione. Per quanto riguarda il fatto che le "coppie" possono essere aggiunte o moltiplicate.

Personalmente, io (con il metodo più semplice!!!!) voglio solo capire "Trader 101" ha visto all'interno della finestra terminale "coincidenze" o queste coincidenze possono essere osservate dal 2004.

Facendo dei miglioramenti "teorici" a un dato algoritmo, prima o poi un bambino verrà sputato fuori. E dopo essersi assicurati (o aver perso la fiducia) nella "lunga vita" dell'algoritmo, si può cominciare ad "aprire le parentesi", e poi quasi certamente si arriverà a... MA multicurrency :)

SZZ. Uno di quelli che probabilmente ha capito la questione - ketrin - ha chiesto da tempo di fare soliti indicatori multicurrency .

Personalmente, quando la prima variante è implementata correttamente, l'equilibrio non aumenta per tutte le coppie. Non posso ancora riassumere il portafoglio totale. Una delle apparenti divergenze dall'"idea" è il fatto che ordino i pip, ma non il "profitto in valuta di deposito". Ma ho fatto l'osservazione, che non è un semplice attraversamento della "mediana", ma ... 'saltando sopra la mediana da un approccio lontano.

'

Anche se ... o un errore nel codice o solo una coincidenza. :)

Di nuovo, sto parlando solo della prima, più semplice, variante.

 

In generale, è un peccato che MT non abbia almeno un primitivo tester multivaluta. Ci sono alcune, a prima vista, idee non male, ma il controllo manuale è annullato dal fattore umano... E ci vuole tempo...

++++++++++

E per quanto riguarda la correlazione, probabilmente non potete farne a meno neanche voi. A proposito, ho pensato a lungo che la correlazione Forex può essere considerata non solo per le coppie di valute, ma anche per le valute stesse. Ma quanto più generale sarà l'analisi del mercato, tanto più sensato dovrebbe essere un tale sistema. Ho guardato ultimamente (una settimana) e inaspettatamente CHF e JPY si sono rivelati molto correlati. Certo, JPY è più volatile, ma il modello di movimento, i picchi sono molto simili.

++++++++++

Forse invece di perdere tempo e sforzi per ficcare il naso nei dettagli del "lavoro creativo" di altre persone si dovrebbe "prendere d'assalto" il mercato e inventare il proprio sistema. Potrei pensare in questo senso...

 
sergeev писал(а) >>

E il punto di contare i profitti totali verdi e rossi se avete bisogno di conoscere la posizione della valuta - linee 7-8.

Mi dispiace - non l'ho visto. Non guardo le linee 7-8, è noioso :). Entro in 14 simboli simultaneamente con 0,1 lotti (demo) - ed è molto difficile sbagliare... Ho sonno... Non sono in grado di passare molto tempo con il terminale - start/stop/stop o ...-enter e uscire dopo pochi minuti. Sono impegnato a raccogliere indici e a guardare cosa e perché. Potrei riuscire a prendere tangenti a 0,01 sul micro-reale.

Motivazione: