Aiuta a scrivere un esperto - pagina 6

 
Fduch >> :

Penso che Figar0 abbia una soluzione più affidabile, raccomando di usare il suo EA.

Userei il suo EA per il trading reale, ma è un po' rischioso: nessuna protezione contro le notizie, nessun trailing stop (almeno un banale trasferimento a Breakeven). Inoltre la strategia sarà redditizia solo durante la tendenza.

>> Vale la pena rompere il collo per questa strategia primitiva? Pensavo fosse chiaro da tempo che gli EA basati sull'intersezione di due medie possono essere utilizzati solo come esempio di formazione per la programmazione MQL.

 
khorosh писал(а) >>

Non vale la pena rompersi un osso per questa strategia primitiva. Pensavo fosse chiaro a tutti da tempo che gli EA basati sull'intersezione di due medie possono essere utilizzati solo come esempio da manuale per la programmazione MQL.

Non disturberei così tante persone solo per dar loro un esempio di allenamento per la programmazione)

 
khorosh >> :

Vale la pena di spezzare una lancia ...

Non dovresti. Eppure scrivi post in questo thread -)

 
Fduch писал(а) >>

Penso che Figar0 abbia una soluzione più affidabile, raccomando di usare il suo EA.

Userei il suo EA per il trading reale, ma è un po' rischioso: nessuna protezione contro le notizie, nessun trailing stop (almeno un banale trasferimento a Breakeven). Inoltre, la strategia sarà redditizia solo durante una tendenza.

Non possiamo aggiungere un trailing stop o un b/o? Penso che se si mostra bene, potrebbe accadere. Non voglio indovinare). Lasciatemi postare qui i risultati dei test dopo l'ottimizzazione e cercheremo di stimare insieme il suo valore)

 
StatBars писал(а) >>
Sentitevi liberi di usarlo, se avete delle correzioni potete scrivere qui.....

Voglio ringraziarvi per la vostra partecipazione a questo thread. Grazie mille, spero che parteciperai alla discussione sui risultati del test nel caso ti piaccia)

 
Fduch писал(а) >>

Non dovresti. Eppure scrivi post in questo thread -)

Allora sono solo sorpreso... Se inizialmente sei convinto che non vale la pena farlo, allora perché hai scritto un consulente? Sono solo perplesso)

 
Vadimus >> :

Non si può aggiungere un trailing stop o un b/o dopo? Penso che se si comporta bene, è possibile. Non voglio indovinare). Lasciate che vi mostri i risultati dei test dopo l'ottimizzazione e cercheremo di stimarne il costo insieme)

Consiglio di lasciare almeno un mese di OOS durante l'ottimizzazione

 
La strategia ha una piccola grana, un breakout e la sua conferma con il superamento dell'estremo, ma il timeframe 15M è troppo piccolo per una tale strategia. 1H o 4H IMHO. E naturalmente tutti questi EAs hanno bisogno di miglioramenti per il commercio reale.
 
Vadimus >> :

Allora mi chiedo solo... Se inizialmente sei convinto che non vale la pena farlo, perché hai scritto un consulente? Sono solo perplesso)

Mi è piaciuto il design della T.Z. =)

 
Fduch писал(а) >>

Consiglio di lasciare almeno un mese per l'OOS quando si ottimizza

Di nuovo, una domanda per gli analfabeti, che cos'è OOS?

Motivazione: