[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 799

 
obla4ko:

Capisco il principio, GRAZIE! Lo collegherò al codice e lo proverò :).

Per favore dimmi, Techno, il lavoro variabile è uno stop innescato? - Giusto?

E un'altra domanda - forse non un tick, una barra? Se capisco la logica della scrittura ... :))

Quando scatta uno stop, il lavoro va a zero. tick, bars non è il nome della variabile, è un contatore di quante barre sono passate.
 

Come usate gli EA? Come faccio a spingere l'EA, non so come usarlo, voglio solo metterlo in una demo e funziona in modalità tempo reale.

 
FoxUA:

Come usate gli EA? Come faccio a spingere l'EA, non so come usarlo, voglio solo metterlo in una demo e non so come fare.

Dovresti usare il tester mt5, può testare la multi-valuta
 
Techno:
Usa il tester su mt5, può testare la multi-valuta

Sto cercando di vedere se il mio EA funzionerà con il 5 ora
 
Techno:
Usa il tester su mt5, può testare la multi-valuta

Non riesco a vedere un cazzo in mt 4, in5 ci sono 107 errori, devo riscriverlo sotto mt 5?

 
FoxUA:

Nessun modo in mt 4 non vede e in 5 107 errori dà riscrivere sotto il mt 5 o cosa?

Beh, è chiaro che devi riscriverlo in mql5.
 
Svinozavr:

1. Perché?????????????????????

Ma, se ne avete davvero bisogno, allora

2. Sto rispondendo nel vuoto, cazzo? Te l'ho detto - c'è un articolo di Kositsyn sull'argomento negli articoli (è proprio qui, link sopra). Quante volte te lo devo ripetere? Forse hai qualcos'altro da fare?

Perché stai imprecando? Stavo rispondendo alla domanda di Victor. Ho preso nota dell'articolo, grazie per il suggerimento!
 

c'era una domanda perché il trasferimento è necessario a tutti, poi qui è un esempio prendere il primo indicatore trovato dal codebase https://www.mql5.com/ru/code/9854 come fare nel momento in cui l'allarme è attivato, advisor apre un ordine - mi mostra come ottenere i dati da un indicatore senza trasferire un codice indicatore a advisor per esempio? grazie!

 
Dersu:
Ciao gente. C'è un problema, e a causa di una completa mancanza di conoscenza della programmazione valayu. Uso OBB e A/D nella stessa finestra. È possibile unirli insieme in modo che quando si attiva il tasto mode per selezionare: si clicca con il mouse in un punto qualsiasi dell'indicatore e le due linee in questo punto vengono tirate l'una verso l'altra? Grazie in anticipo per la risposta, se esiste.


Salve di nuovo.

La mia domanda sembra essere sospesa nell'aria per mancanza di informazioni, quindi devo chiedere di nuovo.

OBV e A\D in una finestra hanno bordi fluttuanti, quindi l'inizio del trend sulla finestra non è alla stessa altezza.

Tuttavia, se colleghiamo le linee, possiamo ottenere informazioni sulla forza del trend (è un pullback o l'inizio di un nuovo trend) continuando il movimento in dissonanza (divergenza) o in coppia (parallelo).

Idealmente, sarebbe bene sostituire la chiave con l'icona all'interno dell'indicatore

Qualcuno ha qualche opinione?

 
T-G:

c'era una domanda perché il trasferimento è necessario a tutti, poi qui è un esempio prendere il primo indicatore trovato dal codebase https://www.mql5.com/ru/code/9854 come fare nel momento in cui l'allarme è attivato, advisor apre un ordine - mi mostra come ottenere i dati da un indicatore senza trasferire un codice indicatore a advisor per esempio? grazie!

iCustom();
Motivazione: