[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 592

 
Roger:


Inizia dalla fine, poi il primo corrispondente è quello giusto.

for (int i=OrdersHistoryTotal()-1;i>=0; i--)//
if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY)==true)


non cambia il quadro, come possiamo mantenere l'ultimo ordine chiuso?
 
vik-777:
non cambia il quadro di come lasciare esattamente l'ultimo chiuso sulla magia?

L'ultimo chiuso può essere determinato solo dall'orario di chiusura. Questo ordine avrà il tempo di chiusura più lungo. Se l'ordine magico corrisponde a quello che ci serve, allora questo è l'ordine che ci serve.
 
drknn:

L'ultimo ordine chiuso può essere determinato solo dal tempo di chiusura. Questo ordine avrà il tempo di chiusura più lungo. Se il numero magico dell'ordine corrisponde a quello che ci serve, allora questo è l'ordine che ci serve.
Quindi come posso confrontare quale ordine ha il tempo di chiusura più lungo?
 

Indicatore CMM i-AnyRange. Voglio scrivere la sua larghezza in pip sopra ogni canale.

L'ho scritto in questo modo

doppio Ch=MathAbs((up-dn)/Point);

double n_ch=NormalizeDouble(Ch,1);

stringa cha=DoubleToStr(n_ch,0);

double x=dopo lachiusura dell'ultima candela disegnata nel canale. Come fare questo

double y=NormalizeDouble(Ch/2+up,4); sopra il canale di metà della sua altezza

ObjectCreate("Ch",OBJ_LABEL,0,x,y);

ObjectSetText("Ch",cha,20, "Tahoma",Gold);

File:
 

Buon pomeriggio.

Potete per favore consigliarmi, ho applicato l'indicatore MA a DeMarker utilizzando il metodo First Indicators data. È corretto usare la funzione iMAonArray per questo nella scrittura dell'EA?

 
Per favore, aiutatemi a scrivere un EA che apra subito un nuovo ordine dopo che il tp o lo sl sono stati superati.

Se BUY TP, allora BUY è on;

Se BUY su SL, allora SELL è on;

Se SELL su TP, allora SELL è on;

Se SELL su SL, allora BAY è on;

Ho appena iniziato a imparare MQL, ci sto pensando da giorni. Non riesco a capirlo senza aiuto! Sarei felice di aiutare!

se hai qualche idea, scrivimi!
 
Top2n:
Buongiorno, per favore aiutatemi a scrivere un EA che apra un nuovo ordine immediatamente dopo che il tp o lo sl è passato in un momento.


Oh amico, un altro spammer!
 
PapaYozh:
Merda, un altro spammer!
Perché uno spammer?
 
vik-777:


Aiutami a risolvere questo problema

Sto selezionando per tutte le posizioni chiuse

per (int i=0; i<OrdersHistoryTotal(); i++)
if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY)==true)

dopo filtrare per numero magico

se (OrderMagicNumber()==12)

il filtro soddisfa 3 posizioni, e ho bisogno solo dell'ultima posizione chiusa

Non riesco a capire come lasciare solo l'ultimo?

Grazie

 

Quando testiamo e ottimizziamo, il più delle volte usiamo una coppia di valute, otteniamo un profitto accettabile e un drawdown. Poi lo ripetiamo per altre valute. Ma alla fine un Expert Advisor dovrà negoziare tutte le valute che ci interessano da un solo conto di trading. Si dice che il drawdown "totale" previsto può essere migliore del drawdown ottenuto per ogni valuta individualmente (ho visto questa opinione diverse volte da qualche parte). Ma può essere molto peggio se diversi Expert Advisors entrano in una striscia perdente allo stesso tempo.

Quindi a cosa è meglio prestare attenzione durante l'ottimizzazione? Qual è il drawdown massimo durante l'ottimizzazione è considerato "normale" (%)?

- Mi piacerebbeconoscere l'opinione di coloro che hanno studiato questa questione o che hanno esperienza pratica in questo campo.

- Ci sono letteratura o articoli su questo argomento?

Grazie!

Motivazione: