[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 115

 

Buon pomeriggio a tutti!

"Ho costruito un EA (l'idea principale è quella di rompere l'hi-low di diversi timeframe), ma ci vuole un tempo molto lungo per testarlo, non sto nemmeno parlando di ottimizzazione, ci vuole solo un tempo irreale. Forse qualcuno della competente EA potrebbe dare un'occhiata al codice. Sarebbe interessante sapere cosa esattamente nel codice è così lento. Grazie in anticipo per l'aiuto.

 
al_ex писал(а) >>

Buon pomeriggio a tutti!

"Ho costruito un EA (l'idea principale è quella di rompere l'hi-low di diversi timeframe), ma ci vuole un tempo molto lungo per testarlo, non sto nemmeno parlando di ottimizzazione, ci vuole solo un tempo irreale. Forse qualcuno della competente EA potrebbe dare un'occhiata al codice. Sarebbe interessante sapere cosa esattamente nel codice è così lento. Grazie in anticipo per l'aiuto.

Non credo che qualcuno sia interessato a questo Expert Advisor. Il lavoro può effettivamente essere accelerato, ma potrebbe non essere necessario. E questo lavoro è più costoso che scrivere un EA da zero. Sarei disposto ad aiutare per 2.000 dollari.

 
Vinin >> :

È improbabile che ci sia qualcuno disposto a disarmare questo consigliere. Il lavoro può essere accelerato, ma è davvero necessario? E tale lavoro è più costoso che scrivere un EA da zero. Sarei felice di aiutarvi per 2.000 dollari.

>> Francamente parlando, non sono sicuro che l'idea dietro questo EA valga 2k), anche se negli ultimi due mesi questo EA ha lavorato con 0,1-0,2 lotti durante i test. A proposito, ho visto la tua realizzazione di una svolta EA sul forum qui, ho anche voluto rifarlo per le mie esigenze, ma poi ho deciso di prendere un'altra strada, volevo emettere tutto in variabili esterne in modo da poter ottimizzare tutto, ma si è rivelato essere un po 'pesante ...

 

AIUTO, PER FAVORE!!!

Stessa domanda: come posso impostare il periodo del mio grafico?

Ci sono le costanti PERIOD_M1, PERIOD_M5, ecc. Si scopre che ho bisogno di scrivere la mia costante. E poi come la collego all'elaborazione? Come viene implementata l'elaborazione standard degli intervalli di tempo?

Qualche consiglio su dove cercare nelle referenze? O suggerire un argomento del forum per fare una domanda.

Sarei grato per qualsiasi consiglio!

 
Le regole della ricerca.
 
AlexGbl >> :

Vi sarei grato se poteste darmi qualche consiglio su quale letteratura consultare, o dirmi in quale argomento del forum postare la domanda.

Sarei grato per qualsiasi consiglio!

Peresempio, se non sai di cosa hai bisogno, potresti volerlo usare come indicatore o come Expert Advisor:

Se non avete abbastanza letteratura sul forum, ecco un'altra ricerca.

E se anche questo non è abbastanza - ecco un'altra ricerca.

È una cosa utile, vero?

 
Grazie! :) si è imbattuto subito in quello giusto :)
 
Salve. Ho scaricato la piattaforma (broco) demo, allegato un EA (EleMent 6.0) per esempio su USDJPY, M1 messo tutte le caselle di controllo, ma non vuole mettere ordini. Puoi dire a un principiante cosa aggiustare? Molte grazie in anticipo.
 
È possibile che il consulente stesse dando un segnale via e-mail o testo?!
 
dram-n >> :
Salve. Ho scaricato la piattaforma (broco) demo, allegato un EA (EleMent 6.0) per esempio su USDJPY, M1 messo tutte le caselle di controllo, ma non vuole mettere ordini. Puoi dire a un principiante cosa aggiustare? Molte grazie in anticipo.

Questo consulente non farà trading sulla piattaforma Broco. Devi fare alcune modifiche nel codice dell'Expert Advisor per farlo funzionare. Si prega di fare riferimento all'autore di questo EA.