[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 50

 
igrok2008 >> :

Questo riguarda gli errori nel tester.........

Se qualcuno lo sa, per favore consigli .....

Cosa significano i numeri 64,37 e 65,37 ????????????

Un puntatore alla posizione in cui si trova un errore nel codice. La prima cifra è il numero della linea, la seconda è il numero del carattere.

 
Everlost >> :

Il puntatore della posizione in cui è stato trovato un errore nel codice. La prima cifra è il numero della linea, la seconda il numero del carattere.

Grazie, questo ha senso.........

MA....NO.......

Come cercare queste stringhe? Non ci sono mezzi nel meta-editor per marcare (numerare) le stringhe (il numero di caratteri può essere calcolato...)?

O tutto manualmente a mano.....

Se si conta, quale linea sarà la prima?

Forse ci sono dei trucchi per contare?

 
igrok2008 >> :

Grazie, questo ha senso.........

MA....NO.......

Come cercare queste stringhe? Non ci sono mezzi nel meta-editor per marcare (numerare) le stringhe (il numero di caratteri può essere calcolato...)?

O tutto manualmente a mano.....

Se volete contare quale linea sarà la prima?

Forse ci sono dei trucchi per contare?

Doppio clic nella lista degli errori sulla linea di interesse - il cursore viene spostato esattamente nella stessa posizione. Sfortunatamente, non c'è una numerazione di riga, ma il numero di riga e di carattere corrente è visualizzato sul lato destro della barra di stato.

 
Everlost >> :

Doppio clic nella lista degli errori sulla linea di interesse - il cursore viene spostato proprio in quella posizione. La numerazione delle linee, purtroppo, è assente, ma il numero della linea corrente e il simbolo sono mostrati sulla destra nella linea di stato.

Tutto è chiaro, tutto funziona (doppio clic), il cursore viene spostato nella posizione con l'errore, ma non è assolutamente chiaro COSA bisogna fare per correggere l'errore......


')' - wrong parameters count	C:\Program Files\MetaTrader - Alpari\experts\expertCCI_WILLIAMS.mq4 (64, 38)
')' - wrong parameters count	C:\Program Files\MetaTrader - Alpari\experts\expertCCI_WILLIAMS.mq4 (65, 38)


    double wpr_0=iWPR(NULL,0, pWR,1,0);
    double wpr_1=iWPR(NULL,0, pWR,1,1);


64 e 65 sono linee, 38 ho ottenuto il posto tra) e ;...................This è come?????????????????

 

Il riferimento vi dirà:

doppio iWPR ( simbolo stringa, int timeframe, int periodo, int shift)

Quindi, sarà corretto:

double wpr_0=iWPR(NULL,0, pWR,0);
double wpr_1=iWPR(NULL,0, pWR,1);
 

Gente, potete darmi un indizio?

1) Come faccio a inserire il mio indicatore nella visualizzazione del test?

2) chi mi può aiutare? come faccio a conoscere i picchi MACD corrispondenti sul grafico del prezzo dai picchi formati?

Grazie in anticipo!!!

 
Noterday >> :

1) Come faccio a collegare il mio indicatore alla visualizzazione del test?

2) Chi mi può aiutare? Come posso trovare i picchi MACD corrispondenti sul grafico del prezzo?

1. Per trascinare l'indicatore sul grafico di visualizzazione.

2. Disegna linee verticali. Solo che non è certo che i picchi del MACD coincidano con i picchi del prezzo ;)

 

Domanda! L'Expert Advisor usa il calcolo dell'indicatore da un altro TF come questo: iATR(Symbol(),PERIOD_H4,Fast,1);

Come controllare se le quotazioni sono caricate in questo timeframe la prima volta che lancio l'Expert Advisor, e se non lo sono, come caricarle?

Perché non vengono caricati automaticamente:(

 
mukata >>:

А почему нельзя идентифицировать "свои" ордера, по номеру тикета. Они то точно уникальны, хоть сколько советников работает.

Открыл например советник ордер, запомнил тикет, закрыл - забыл.

Reshetov ha scritto >>.

Chubais taglierà la corrente e poi si dovrà scoprire dove sono i nostri e dove sono gli altri.

Potete scriverli in un file, come tikets[numero consentito di ordini]. un tale array come file non si perderà da nessuna parte

 
double lots=1;
int slippage=3, tiket, magic;

int start()
{
if (iMA(Symbol(),0,12,0,0,0,0)>iMA(Symbol(),0,12,0,0,0,2))
tiket=OrderSend(Symbol(),0,lots,Ask,slippage, 0, 0,"",0,0);

return(0);

}

Non riesco a capire quale sia la trovata.

un semplice EA (l'ho scritto io stesso:-)))), l'ho eseguito nel tester.

Nelle impostazioni del tester c'è una casella di controllo "use date".

Così, non importa con quale data comincio, apre gli ordini in una volta sola, non importa se l'iMA sta salendo o scendendo

Qui c'è qualcosa che non va:

if (iMA(Symbol(),0,12,0,0,0,0)>iMA(Symbol(),0,12,0,0,0,2))

Qualcuno può dirmi cosa c'è che non va?

Motivazione: