[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 33

 
xruss >> :
Conosci la risposta alla mia domanda aggiuntiva?

La condizione qui sotto va bene, ma non uso la funzione di aggiornamento, quindi non so dirti.

P.S. Anche io sono un principiante.

 
xruss писал(а) >>
ma qualcuno sa se tale ordine di elencare condizioni attraverso diversi (&&) in una linea dell'operatore if() è accettabile?

Accettabile, anche se metterei più parentesi - le operazioni hanno priorità diverse in lingue diverse - per non pensare alle banalità - qualcosa come:

if ((Max_price_1>EMA20_Open) && (Min_price_1>EMA20_Open) && (Heiniken_Red>Heiniken_Blue))
   {
    Opn_B=true;
   }
 
zfs >> :

Si cercano i massimi tra i vicini x più vicini dell'indicatore e li si confronta.

Come si presenta la funzione di ricerca degli ultimi 2 massimi su RSI ?

Qualcuno può mostrarmi il codice?

 
xruss писал(а) >>

...(il refresh con RefreshRates() deve essere fatto?)...

Qual è lo scopo di RefreshRates? Il punto è che dopo un nuovo tick, le variabili incorporate (come Ask, Bid, ecc.) vengono lette e passate alla funzione start(). Se l'avvio richiede troppo tempo, può arrivare un nuovo tick, ma le variabili non vengono aggiornate. Questo è quando chiamate RefreshRates.

Quando l'inizio richiede troppo tempo? Di solito quando un'operazione commerciale è in corso - c'è uno scambio di rete, il permesso del server per l'operazione è richiesto, e ci si aspetta una risposta. Quindi di solito RefreshRates viene usato quando più di 1 ordine viene aperto/chiuso in un tick. Si usa tra un'operazione e l'altra.

 
amur писал(а) >>

Com'è la funzione di ricerca degli ultimi 2 massimi su RSI?

Qualcuno può mostrarmi il codice?

Per quanto strano possa sembrare, il compito non è facile. Tecnicamente bisogna tornare indietro e cercare punti come quello:

y(x-1)<y(x) e y(x)>y(x+1).