chi! chi! se non io a scuola............ - pagina 4

 
Prival писал(а) >>

Hai cancellato il tuo messaggio mentre scrivevo? Ma l'ho già scritto. E non lo cancellerò.

Grazie per la sua risposta. E anch'io credo che ci dovrebbero essere pochi fili ma buoni. È difficile per me ammetterlo, ma ho riletto circa un anno fa quasi tutto quello che ho potuto trovare e per mia vergogna non ho potuto scrivere nulla. Un tempo ero vicino a capire quello che gli altri scrivevano, ma non più. Poi mi sono seccato con tutti gli esempi su questi muwings e mi sono fermato. Ora cerco di utilizzare i servizi di un programmatore. Grazie a Kim. Mi ha tollerato per molto tempo. Capisco che quello che ho scritto sulla scuola non è realistico. Tutti qui sono adulti. Ma credo di averla scritta per disperazione. Non giudicare. A proposito, è "B. Kerrigan, D. Ritchie. Il linguaggio di programmazione C" che non ho potuto scaricare. Ma ad essere onesti non voglio più farlo. Ho capito tutto dal libro SK . Non avevo nemmeno una domanda. Ma non ho potuto scrivere niente e ancora non posso fare niente. Beh, non posso fare niente e lo considererò non volevo davvero.

Sinceramente, Azer.

 
Imparavo MQL dalle lezioni di CodersGuru, molto ben organizzate e presentate, secondo me. Puoi trovarli su molti forum cercando MQL lezioni Codersguru, per esempio qui http://www.forexforums.org/introduction-autotrading-tutorials/509-mql4-tutorials-ans-lessons-codersguru.html
 
Se volete imparare a programmare, imparate il C++, riceverete commenti odiosi, ma è meglio iniziare con un normale linguaggio moderno piuttosto che con qualcosa che non viene quasi più scritto. Avrete un sacco di abitudini inutili, e poi avrete difficoltà a passare di nuovo al C++. Compra o scarica "C++ senza aggravanti" libro + CD. Imparerete tutte le basi molto rapidamente e immediatamente in C++. Il libro è scritto in modo molto intelligente. Tutto è confermato da esempi e ogni esempio è coperto fino alle ossa)))). Scriverai la tua prima applicazione console il primo giorno)))
 

Io, d'altra parte, sono un oppositore dei linguaggi simili al C, penso che siano il male :)

Preferisco Delphu in generale...

Non consiglio di passare subito a OOP, perché una banale print('hello word') si fa in due clic, senza capire perché si generano TANTI file...

D'altra parte, lo stesso pacal... un file... il codice e il risultato... dove ogni linea sarà responsabile delle cose di cui avete bisogno, piuttosto che 'tappare il modulo obbligatorio', ecc.

Se si passa a un potente ambiente di sviluppo, si ottengono un sacco di funzioni automatizzate, che ti rende pigro a fare qualcosa con le mani, invece di guidare con un mouse e Ctrl + Spazio

comunque...

In generale, ho iniziato con il linguaggio LogoWriter (era un diavolo di cosa) (è un linguaggio dove la tartaruga disegna qualcosa nel codice con tutte le condizioni, i loop, ecc. amico... è un po' nostalgico).

 
azik1111 >> :

Salve. Ho letto molte discussioni del forum e ho notato un modello sorprendente: si tratta sempre di una discussione tra professionisti, e per lo più non sull'argomento del forum. Un uomo ha chiesto consigli per imparare la programmazione e ha ottenuto solo un link a un libro di testo, che è in cima e l'unico. È un buon libro di testo. Ragazzi, smettete di litigare. E se non ti dispiace, dai qualche consiglio pratico oltre ai link. Datemi una metodologia, ne ho bisogno anch'io. Non mi faccia esempi sull'imparare a contare prima, e poi imparare la matematica. Un tempo programmavo, per esempio in Fortran, e con discreto successo all'interno del programma universitario. A scuola conoscevo anche macchine dimenticate come Minsk-32 e Minsk-22. A proposito, mi sono laureato in matematica e so ancora distinguere tutti i tipi di numeri tra loro. Mi rendo conto che il mio messaggio non cambierà nulla, ma vorrei parlare.

Saluti, Azer.

P.s. Un'altra cosa. Tutti i thread del forum finiscono con la conclusione che non vale la pena provare, perché è impossibile creare un graal in ogni caso. Allora perché tutte queste conversazioni? Solo per le stesse conversazioni?

Per me il Manuale MQL4 di Sergey Kovalev è il migliore. Certo, ha alcuni difetti, ma è semplice e comprensibile anche per una persona che non ha mai fatto programmazione. E se qualcosa non è chiaro, può sempre essere chiarito sul forum.

Se fai una domanda in sostanza, ti verrà quasi sempre risposto bene...

Ma se cominci a chiedere un "graal", sei nei guai... :)

 

Ecco che arriva Prival))))
Qual è la domanda per????
risulta che la segregazione e le società divise in educazione))))
Cioè qualcuno ha studiato in una scuola classica sovietica, cioè europea, e qualcuno ha studiato nel sistema americano Waldor.
Poi, passo ai problemi dell'apprendimento della programmazione:

1. Chi conosce la matematica scolastica può lavorare come programmatore professionista.
===

Tuttavia, puoi fare tutte le domande che vuoi, ma non puoi diventare un programmatore
in queste condizioni:
2. Se avete problemi con la geometria della scuola, o se avete studiato la geometria valdese
non avrete un ragionamento spaziale, cioè non potrete pensare a un programma senza la geometria.
==perprogrammare, dovete essere in grado di disegnare matematicamente un triangolo in modo corretto.

3. Se avete problemi con l'algebra, non potete scrivere l'algoritmo in modo semanticamente corretto.
4. Se ci sono problemi con elementi di matematica superiore (limiti, derivate), allora gli array non sono adatti.

5. se ci sono problemi con le frazioni, sarà difficile....

Riassunto: se la programmazione non si presta, prendi lezioni di matematica al liceo da un tutor.

 

Devo avere qualche problema con il mio computer, dopo tutto.

Per la prima volta sono riuscito a impostare EUR/USD 60 min per il campionato.

Ho scritto e inviato un messaggio in questo thread, ma mi ci sono volute solo 3 volte, ma è apparso (il messaggio). L'ho visto. Poi è scomparso (.

Il messaggio è una copia non modificata della prima risposta di questo ramo, due link al tutorial SK e alle lezioni di Rosh.

Ora potrei a malapena incollare l'immagine in un post nel thread delle domande sui tappetini.

Ieri ho cliccato il link di conferma della mia registrazione in uno dei siti e sono stato buttato fuori (.

Per quanto riguarda l'educazione (classica, non classica, la nostra, zabugornoe) sì, la cosa principale che sarebbe. Questo thread evoca la nostalgia, per buttare indietro di 30 anni ma a scuola, eh, come sarei un allievo modello, e le lezioni non scappavano e i pionieri non sparavano con una fionda).

Mi considero fortunato di aver avuto degli insegnanti. Ci picchiavano come mucche. Se molte persone hanno paura della forza dell'analisi, gli ingegneri radio non lo erano, non era niente in confronto al radar. Avevamo un detto: "Se hai superato la radiolocalizzazione, puoi sposarti, perché non c'è niente di più spaventoso". Alcuni di loro non potevano sopportare lo sforzo, ne avevamo uno nella nostra compagnia che è stato congedato e la sua testa si è spenta e per quanto ne so non è ancora tornato ((.

IHMO chiunque può diventare un programmatore, ma il "buon programmatore" probabilmente può diventare solo persistente e meticoloso.

 
Xalegi >> :

Io, d'altra parte, sono un oppositore dei linguaggi simili al C, penso che siano il male :)

Preferisco Delphu in generale...

Non consiglio di passare subito a OOP, perché una banale print('hello word') si fa in due clic, senza capire perché si generano TANTI file...

D'altra parte, lo stesso pacal... un file... il codice e il risultato... dove ogni linea sarà responsabile delle cose di cui avete bisogno, piuttosto che 'tappare il modulo obbligatorio', ecc.

Se si passa a un potente ambiente di sviluppo, si ottengono un sacco di funzioni automatizzate, che ti rende pigro a fare qualcosa con le mani, invece di guidare con un mouse e Ctrl + Spazio

comunque...

In generale, ho iniziato con il linguaggio LogoWriter (era una cosa incredibile) (è un linguaggio in cui la tartaruga disegna qualcosa nel codice con tutte le condizioni, i loop, ecc. Cavolo... che fatica)

Beh, c'è un altro punto. C++ è un buon linguaggio (si potrebbe anche dire il migliore), questo è uno. E due, una persona imparerà MQL allo stesso tempo. Dal momento che sono effettivamente gemelli. E poi la conoscenza può essere applicata al trading. E guadagnare il suo primo milione ...... o no ...... tutto può succedere.

 
Nostalgia... Quando mi ricordo, rabbrividisco
Ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie, cioè ero lì e direttamente quando...
Ricordo che ero nel bunker, cioè nel bunker di comando, quando l'ispettore dell'unità identificò un ufficiale della compagnia che non conosceva la griglia di difesa aerea.
Laureato)))) KVIRTU, si è laureato ed è ancora in piedi.
È inutile tormentarsi se non si ha una base scolastica.
Quel ragazzo non diventerà nemmeno un programmatore.
Dicono che sta scontando la sua pena come generale.
Brrr
Motivazione: