Ci sono trader e programmatori di successo o sono solo sognatori e teorici? - pagina 2

 
LeoV писал (а) >>

Su questo forum, e su qualsiasi altro, è improbabile trovare un TS o un Expert Advisor che semplicemente lo metta sul grafico e inizi a falciare soldi come un uomo in fiamme, aumentando il tuo deposito di "330 volte in 2 ore". Nessuno ti darà un TS o un Expert Advisor funzionante per niente. Perché, vi chiederete? Perché tutto questo non è facile. Per ottenerlo è necessario sedersi 24 ore al giorno davanti allo schermo del computer, studiando il mercato e cercando le regole, secondo le quali il TS può funzionare, o comprare un EA funzionante per un sacco di soldi, e oltre a comprare un EA, è necessario capire i principi in base ai quali funziona, per ri-allenarlo correttamente di volta in volta. Ogni Expert Advisor, come una brava ragazza, richiede attenzione e comprensione ))))). Quindi non cercate qui il Santo Graal (mi sembra che non ce ne sia affatto). Ognuno sta solo cercando di trovare il proprio modo di lavorare sui mercati finanziari. Come lo trovate e cos'è - sono affari vostri.

Non sto cercando di comprare il graal; se lo vendono, non funziona, e se lo fa, allora quanto (sono tutti sul web, un tentativo di fare soldi sui disinformati e avidi...).

E scavare molto profondamente (o mancanza di intelligenza, o solo pigro a guadare attraverso la letteratura speciale sulla teoria di "Riesenstein" descritto da equazioni differenziali con cinque incognite in cui tre cambierà secondo la teoria della distribuzione di probabilità di neurine in ambienti impoveriti :)) )

La tua versione di forex trading dovrebbe essere cercata solo da te stesso (la testa di qualcun altro non ha ancora imparato a trapiantare (questo è un riferimento a Pirogov :) )

Ed è meglio inventare una bicicletta tre volte da soli, che cercare di fare un bolide.

 
Vlad1m1r17 писал (а) >> Ed è meglio reinventare la bicicletta tre volte da soli che cercare di fare subito un bolide.