Ci sono trader e programmatori di successo o sono solo sognatori e teorici? - pagina 2

 
LeoV писал (а) >>

Su questo forum, e su qualsiasi altro, è improbabile trovare un TS o un Expert Advisor che semplicemente lo metta sul grafico e inizi a falciare soldi come un uomo in fiamme, aumentando il tuo deposito di "330 volte in 2 ore". Nessuno ti darà un TS o un Expert Advisor funzionante per niente. Perché, vi chiederete? Perché tutto questo non è facile. Per ottenerlo è necessario sedersi 24 ore al giorno davanti allo schermo del computer, studiando il mercato e cercando le regole, secondo le quali il TS può funzionare, o comprare un EA funzionante per un sacco di soldi, e oltre a comprare un EA, è necessario capire i principi in base ai quali funziona, per ri-allenarlo correttamente di volta in volta. Ogni Expert Advisor, come una brava ragazza, richiede attenzione e comprensione ))))). Quindi non cercate qui il Santo Graal (mi sembra che non ce ne sia affatto). Ognuno sta solo cercando di trovare il proprio modo di lavorare sui mercati finanziari. Come lo trovate e cos'è - sono affari vostri.

Non sto cercando di comprare il graal; se lo vendono, non funziona, e se lo fa, allora quanto (sono tutti sul web, un tentativo di fare soldi sui disinformati e avidi...).

E scavare molto profondamente (o mancanza di intelligenza, o solo pigro a guadare attraverso la letteratura speciale sulla teoria di "Riesenstein" descritto da equazioni differenziali con cinque incognite in cui tre cambierà secondo la teoria della distribuzione di probabilità di neurine in ambienti impoveriti :)) )

La tua versione di forex trading dovrebbe essere cercata solo da te stesso (la testa di qualcun altro non ha ancora imparato a trapiantare (questo è un riferimento a Pirogov :) )

Ed è meglio inventare una bicicletta tre volte da soli, che cercare di fare un bolide.

 
Vlad1m1r17 писал (а) >> Ed è meglio reinventare la bicicletta tre volte da soli che cercare di fare subito un bolide.

Sono un po' in disaccordo. Uno sciocco impara dai suoi errori e un intelligente da quelli degli altri. Siamo nel 21° secolo. Perché reinventare la ruota quando è stata inventata molto tempo fa? Perché ripercorrere da capo la stessa catena quando si può fare un passo avanti basandosi sull'esperienza e la conoscenza degli altri.

 
Mathemat писал (а) >>

Non c'è mistica. È solo che la maggior parte delle idee valide richiedono un livello diverso di presentazione. Il livello "due tergicristalli più RSI più Bollinger" è troppo primitivo per un sistema robusto. Accidenti, ho messo di nuovo una parola oscura per il mistero, non ho potuto resistere...

La classificazione di LeoV mi mette più in linea con il punto 3, anche se non sono così asso. 3, anche se non sono bravo come i codificatori professionisti. Ho scambiato le mani tre anni fa e ho perso un bel po' di soldi. Non sono arrabbiato, sto ancora cercando il mio. Mi sono ripromesso di non andare sul serio finché non avrò un sistema stabile, che è un automatico completo.

Ci sono alcune persone qui che fanno trading sul conto reale. Non ho niente a che fare con la classificazione "newbie/old-timer".

Nella storia del mercato azionario, probabilmente non sapevi come fare trading.

Forse hai ragione, non c'è nessun caso nella storia dello scambio in cui i suoi partecipanti non abbiano perso una buona somma.

Immagino che se stai martellando mgl per un terzo anno e non hai trovato il sistema (stabile e redditizio), è possibile - impossibile :)

Per quanto mi riguarda, l'intuizione e l'occhio allenato non possono essere descritti con nessun indicatore.

Ma se fallisci, forse dovrai capire te stesso, la tua psicologia e permetterti di essere ricco :)

 
Vlad1m1r17 писал (а) >>

Non sto cercando di comprare il graal è stupido, se lo vendono, non funziona, e se funziona, allora quanto (quanti sistemi sono in rete tutti una truffa, un tentativo di fare soldi sul disinformato e avido ...).

Ebbene, perché, ci sono venditori e lavoratori, e anche molto lavoratori. E l'autore bazzica spesso qui. Sto osservando il suo Expert Advisor, da mezzo migliaio di dollari a mille al giorno con un deposito di 60K. Ha iniziato con 5K. Non mi è permesso pubblicare annunci qui, guarda su onyx.

 
LeoV писал (а) >>

Sono un po' in disaccordo. Uno sciocco impara dai suoi errori e un intelligente da quelli degli altri. Siamo nel 21° secolo. Perché reinventare la ruota quando è stata inventata molto tempo fa? Perché ripercorrere la stessa catena quando si può fare un passo avanti basandosi sull'esperienza e la conoscenza degli altri.

Ciò che non ci uccide ci rende più forti.

è per questo che sto raccogliendo moto ancora e ancora (poco costoso :) )

 
Roger писал (а) >>

Beh, perché no, ce ne sono alcuni funzionanti in vendita, e anche molto funzionanti. E l'autore bazzica qui abbastanza spesso. Sto guardando il suo Expert Advisor ora, sta facendo da mezzo migliaio a mille al giorno su un depo 60K. Ha iniziato con 5K. Ha iniziato con 5K. Non puoi pubblicare annunci qui, guarda su onyx.

Si limita ad osservare o fa trading? :)

per quanto tempo?

 
Scambio le mie semiautomatiche e lo guardo e lo ammiro, mentre taglia tranquillamente il suo terzo mese sul reale.
 
Roger писал (а) >>

Beh, perché no, ce ne sono alcuni funzionanti in vendita, e anche molto funzionanti. E l'autore bazzica qui abbastanza spesso. Sto guardando il suo Expert Advisor ora, sta facendo da mezzo migliaio a mille al giorno su un depo 60K. Ha iniziato con 5K. Ha iniziato con 5K. Non puoi pubblicare annunci qui.

Dov'è? Dammi il link, per favore....È interessante da vedere.

 
LeoV писал (а) >>

Dov'è questo? Dammi un link, per favore....È interessante da vedere.

Ecco, volevo dare un link al volo e non l'ho trovato :-(

Dopo il fine settimana farò una ricerca approfondita. A me purtroppo l'account e la password di investimento sono già martellati in MT.

 
Ecco a voi.
C'è un link alla loro pagina e nella sezione delle statistiche c'è un account e una password.
Mi sono confuso con un compagno locale, questo non visita questo forum, mi dispiace.
Mi dispiace, anche io non credo che vendano EA ma che li gestiscano.
Motivazione: