Cambiare il TF è un problema - pagina 2

 
Victor Nikolaev:

Non uso avvisi negli indicatori. Prevedo il ricalcolo completo se la storia viene caricata. Questo è facile da controllare.

Per favore, rivelate questo segreto.
 
Vasyl Nosal:
Per favore, rivelate il mistero.

Dove hai trovato il mistero? Quasi tutto è stato detto e disposto. Beh, quasi tutto.

 
Victor Nikolaev:

Dove hai trovato il mistero? Quasi tutto è stato detto e disposto. Beh, quasi tutto.

Quindi non vuoi condividere il codice?

Perché scrivere che si sa come fare?

 
Vasyl Nosal:

Quindi non vuoi condividere il codice?

Perché scrivere che sai come fare?

Due righe di codice sono imbarazzanti da scrivere.

C'è rates_total. C'è prev_calcolato.

Uno memorizza il numero di barre disponibili, il secondo memorizza il numero di barre elaborate.

Se la differenza è più di uno, la storia viene caricata.

Come si implementa questo controllo? Allah solo lo sa (forse Dio lo sa). Sta a voi decidere.

Ma ci sono altre insidie con gli indicatori. Se hai imparato a scrivere EAs, non significa che puoi scrivere indicatori. E viceversa. La logica del lavoro è diversa

 
Victor Nikolaev:

Due righe di codice sono imbarazzanti da scrivere.

C'è rates_total. C'è prev_calcolato.

Uno memorizza il numero di barre disponibili, il secondo memorizza il numero di barre elaborate.

Se la differenza è più di uno, la storia viene caricata.

Come si implementa questo controllo? Allah solo lo sa (forse Dio lo sa). Sta a voi decidere.

Ma ci sono altre insidie con gli indicatori. Se hai imparato a scrivere EAs, non significa che puoi scrivere indicatori. E viceversa. La logica del lavoro è diversa

Quindi ogni volta che non sono uguali, l'intera storia sarà ricalcolata.
 
 
Vasyl Nosal:
Sì. Quindi ogni volta che non sono uguali, dobbiamo ricalcolare tutta la storia.
Avete altre opzioni?
 
Victor Nikolaev:
Avete altre opzioni?
Ho un suggerimento per fare in qualche modo il ricalcolo di tutta la storia fino al punto in cui è già caricata. Dopo di che solo 0 bar (o quanti ne volete) dovrebbero essere ricalcolati.
 

Ho un'idea. Scriverò più tardi.

l'idea è morta.

Chiederò agli sviluppatori di fare qualcosa come il sistema HistoryUpdated() per controllare se tutta la storia è stata aggiornata o no.

 
Vasyl Nosal:

Ho un'idea. Scriverò più tardi.

l'idea è morta.

Chiederò agli sviluppatori di fare qualcosa come il sistema HistoryUpdated() per controllare se tutta la storia è stata aggiornata o no.

Gli sviluppatori non vi aiuteranno perché non lo faranno.

Te l'ho già detto: se la differenza tra rates_total e prev_calculated è maggiore di 1, allora si tratta di HistoryUpdated.

Motivazione: