Divergenza nascosta - pagina 52

 
YuraZ писал (а) >>

per quanto mi riguarda, non importa dove entrare, alla divergenza prima o dopo - la cosa principale è la direzione

---

ecco la mia variante di divergenza...

https://championship.mql4.com/2007/ru/users/YuraZ/discussion#comments

https://championship.mql4.com/2007/ru/users/YuraZ/

---

Quindi sarebbe una buona idea aprire un TEMA, in cui Avor e altri guru

cercare di formalizzare non come catturare le divergenze, ma come scegliere una direzione

Direzione? Elementare!!! Farete un EA gratuito per il campionato?

 
OZ0 писал (а) >>

E tu prendi questo stratega analfabeta per scrivere MTS? No? Tutto qui?

1. Poiché la divergenza fa parte dell'analisi delle onde, la questione della scrittura delle regole MTS rimane aperta.
cioè prima di tutto MTS dovrebbe
a) riconoscere le onde.
b) numero di onde 1,2,3,4,5 a,b,c x,y,z
e solo allora usare la divergenza per trovare un'entrata/uscita.
2. senza analisi dell'onda, la divergenza è anche applicabile, ed è possibile che ci siano algoritmi per identificare il profitto,
ma purtroppo questi algoritmi (senza analisi delle onde) hanno un valore per così dire locale, cioè solo per il momento.
3. Per i tecnici puliti la divergenza dà la possibilità di guardare oltre il periodo dell'indicatore, ciò che è utile, ma non un graal.
(per gli impuri tutto non è che un diluvio) (

 
Korey писал (а) >>

Rispetto per il topic starter Geronimo- ha sollevato l'argomento, ha attirato l'attenzione e non ha lasciato che si seccasse.

P.S. La divergenza non è una grande caratteristica del trading, ma è la qualificazione del trader.

Cioè per usare adeguatamente la divergenza bisogna essere altamente qualificati.

Cosa mi piace. Sembra che il sito possa avere una specializzazione in strateghi e programmatori. Fisici e professionisti. Quale di loro ha più valore. Quello che dice Partito o implica Lenin? Metto un annuncio - "Riconoscere le onde - Costoso". Qualche applicazione?

 
OZ0 писал (а) >>

Direzione? Elementare!!! Farai un consulente per il campionato gratuitamente ?

Ma elementare - perché avresti bisogno di un consulente - qualsiasi campionato

Ha più senso mettere una quantità decente di denaro e lavorare almeno con le mani.

---

Gratis no

 
YuraZ писал (а) >>

Ma se è elementare - perché hai bisogno di un consulente - quali campionati

Ha più senso mettere una somma di denaro decente e lavorare almeno con le mani

---

Nessun
gratuito

Che è quello che faccio in un regno danese quando sono a corto .... Pensate che se vi viene data una strategia non siete pagati? Le strategie costano un MILIONE di volte di più del software che si fa in un mese. Dopo tutto, ci vogliono anni per svilupparlo ...., e il profitto che si ottiene usandolo (perché nessuno lo proibirà) permetterà di non scrivere altri programmi.

 

a OZO

bene, tutto è chiaro sul partito qui:
vi ricordo: "la qualità principale di un comunista è la profonda convinzione personale" Brezhnev.

.(prugna confermata)
confrontare con quelli che avete chiamato strateghi))
e sull'educazione qui così:
all'analisi delle serie temporali è necessario eseguire le seguenti azioni:
1. - rimuovere gli outlier casuali da
2. - sottrarre trned.....
Cosa vuol dire sottrarre la tendenza? - È nel silenzio dell'ufficio a leccare un grafico per molti mesi.
E noi? Abbiamo cloni del MACD e facciamo finta che la tendenza sia stata sottratta))))

Bene, eccola - sotto forma di divergenza, che appare quando il periodo dell'indicatore non corrisponde alla lunghezza d'onda corrente.
Ma da dove viene questa discrepanza del periodo indicatore? - sarà sempre!!!!
Quindi, prima di tutto, dovremmo allenarci su come si presenta una tendenza.

 
OZ0 писал (а) >>

Cosa mi piace. Sembra che il sito possa avere una specializzazione in strateghi e programmatori. Fisici e professionisti. Quale di loro ha più valore. Quello che dice Partito o implica Lenin? Metto un annuncio - "Riconoscere le onde - Costoso". Qualche applicazione?

Insieme. I teorici, naturalmente. Cosa impedisce ai teorici di negoziare manualmente?

 
OZ0 писал (а) >>

Andrei, vuoi continuare il tempo limite?

Ha già risposto molto tempo fa.

Se non siete soddisfatti, scrivete esattamente ciò di cui avete bisogno.

 
TheXpert писал (а) >>

Ho già risposto molto tempo fa.

Se non siete soddisfatti, scrivete esattamente ciò di cui avete bisogno.

>> Va bene. >> Lo proverò. Chiedete quello che volete ...

 
Korey писал (а) >>

Perché l'argomento dovrebbe essere risucchiato se...

Non si tratta di sapere se la divergenza c'è o no. L'indicatore non è peggiore o migliore di qualsiasi altro.

Il punto è che è molto soggettivo, strettamente a occhio, e in pratica è molto difficile descrivere i segnali in modo che diventino "visibili alla macchina".

Mezzo chilo di post, e nemmeno uno sul punto, tutti in uno - "ma c'è una divergenza! Sì, c'è, c'è, perché è una conseguenza del comportamento dei carri. Se il mercato è calmo e tranquillo funzionerà sicuramente, ma dov'è questa calma? E le rotture brusche non sono catturate dai tergicristalli o da loro - è in ritardo. Il segnale si vedrà sulla seconda o terza barra dopo il nodo. Significa che abbiamo bisogno di un movimento verso l'alto/verso il basso per 10 barre per lavorare (se non si usano i pip, naturalmente, altrimenti si può prendere qualcosa in una barra). La cosa più importante è la logica della descrizione del segnale. Basta cambiare i criteri di ricerca - e l'immagine non cambia così tanto. E ogni volta arrivano falsi segnali insieme a quelli corretti. Ne ho già rielaborati cinque... Sono fottuti. (gli ultimi due nella foto allo stesso tempo).

Se ti sbarazzi di uno, arriva un altro miracolo.

Di nuovo... cosa c'entrano le onde e dove? Va bene, sono solo io che sono cupo, credo.

Motivazione: