:)) Tentativo numero 2. Oppure speculiamo sull'essenza del guadagnare, ma senza essere specifici... :)) - pagina 6

 
LeoV писал (а) >>

Dicendo che con un lotto costante al 50-60% di operazioni redditizie il TS non è redditizio. Questo è uno. In secondo luogo, dicendo che il 98% dei trade redditizi è un graal. E in terzo luogo, sostenendo che il 98% di operazioni redditizie è realistico per un TS.

Leo, ti ho detto 51% e 10000%, ti sei già dimenticato? :))

А 98%? - Beh, ve l'ho detto, questa è la mia opinione. Lei ha un'opinione diversa. Qual è il suo problema? Tu sei felice, io sono felice, tutti sono felici.

 
NProgrammer писал (а) >>

Leo, ti ho detto il 51% e il 10000% l'hai già dimenticato? :))

А 98%? - Beh, ve l'ho detto, questa è la mia opinione. Lei ha un'opinione diversa. Qual è il suo problema? Tu sei felice, io sono felice, tutti sono felici.

E quarto - il fatto che lei dice che si può fare un TS, che in 3 mesi al 51% di operazioni redditizie guadagnerà 10000% di profitti.

E infatti, come si scopre - non si può. È tutto floooooood......

 
LeoV писал (а) >>

E quarto, dicendo che si può fare un TS che in 3 mesi al 51% di operazioni redditizie farà 10000% di profitto.

Quando in realtà, come si scopre, non si può. È tutto floooooood......

Leo, ti sei offeso? Andiamo... L'invidia è un peccato.

Dimmi a cosa stai lavorando ora. Qual è la sua strategia di analisi? Forse posso dirle qualcosa... Forse arriveremo al 70%.

 
NProgrammer писал (а) >> А 98%? - Beh, te l'ho detto, questa è la mia opinione. Lei ha un'opinione diversa. Qual è il problema? Tu sei felice, io sono felice, tutti sono felici.

E se stai fluendo come stai facendo, allora posso dire e affermare quanto segue, senza sostenere le mie parole con niente come te - i trade redditizi al 100% sono assolutamente reali per il TS!!!! Perché abbiamo bisogno di una perdita? Non abbiamo bisogno di una perdita!!!! Le operazioni in perdita del 2% sono solo per i babbei!!!! I veri professionisti hanno solo scambi redditizi al 100%!!!!! Con il 10% di operazioni redditizie puoi fare il 1000000% di profitto in 3 mesi!!!!!

Ecco a voi e cercate di confutare queste mie affermazioni. Tu scriverai che sono tutte stronzate e non reali e io ti scriverò con un sorriso come te ":)Reale".

"Allora, di cosa parla questo film? Non si tratta di niente....."

 
NProgrammer писал (а) >>

Leo, ti sei offeso? Andiamo... L'invidia è un peccato.

Mi dica, a cosa sta lavorando adesso? Qual è la sua strategia di analisi? Forse posso dirle qualcosa... Forse arriveremo al 70%...

Sei arrabbiato? Per cosa? Non mi piace quando la gente dice qualcosa consapevolmente senza fatti o prove.....

Invidia? Di chi? Tu? Crazy......

Per quanto riguarda la narrazione, mi dispiace, ho compagni più sani di mente con cui parlare........

 
LeoV писал (а) >>

E se stai fluendo come stai facendo, allora posso dire e affermare quanto segue, senza sostenere le mie parole con niente come te - i trade redditizi al 100% sono assolutamente reali per il TS!!!! Perché abbiamo bisogno di una perdita? Non abbiamo bisogno di una perdita!!!! Le operazioni in perdita del 2% sono solo per i babbei!!!! I veri professionisti hanno solo scambi redditizi al 100%!!!!! Con il 10% di operazioni redditizie puoi fare il 1000000% di profitto in 3 mesi!!!!!

Ecco a voi e cercate di confutare queste mie affermazioni. Tu scriverai che sono tutte stronzate e non reali e io ti scriverò con un sorriso come te ":)Reale".

"Allora, di cosa parla questo film? Non si tratta di niente....."

No, non ti scriverò "è tutta spazzatura e non è reale"... Perché? Non ci hai pensato? Perché scrivere "è una stronzata"... Quindi Leo pensa che sia possibile, magari ci guadagna anche, il 10.000% va bene... Non lo sto facendo... :))

 
NProgrammer писал (а) >>

No, non ti scriverò "sono tutte stronzate e non sono reali"... Perché? Non ci pensi? Perché scrivere "è una stronzata"... Quindi Leo pensa che sia possibile, magari ci guadagna anche, il 10.000% va bene... Non lo sto facendo... :))

Tutto a posto. Avanti, bruciatelo. Chi può fare più del 100% di trade redditizi? Debole?

 
LeoV писал (а) >>

Tutto a posto. Avanti, accendilo. Chi può fare più del 100% di trade redditizi? Debole?

Voglio che tu capisca che il 52% è il 99% che sei fregato... Non vuoi capire che...

 
NProgrammer писал (а) >>

Voglio che tu capisca che il 52% è "sei fregato" il 99% delle volte... Non vuoi capire che...

Merda...... Dove hai trovato quei numeri? L'hai capito da solo? Questo ha senso.....

 
LeoV писал (а) >>

Merda..... Dove hai preso queste cifre? L'hai capito da solo? Poi vedo.....

:)) Ti ho messo in isolamento... Scusa... :))

Motivazione: