Abbiamo bisogno di scrivere un esperto non complicato

 

Quindi, l'argomento dice tutto. Scrivere ai programmatori solo con un portafoglio. o qui o su ICQ: 199940365.

 
senza complicazioni dici? Posso provare nel contesto dell'utilizzo delle mie funzioni. Gratis... ToR qui...
 
KimIV:
Vuoi dire senza complicazioni? Posso provarlo nel contesto dell'utilizzo delle mie funzioni. Gratis... ToR qui...

Pips strategia (se il commercio su 5 minuti), ma è redditizio. La strategia non è mia, è di Bill Williams. Deciso di automatizzarlo

http://www.forexsoft.com.ru/chaos/th6.pdf - descrizione completa. Se sembra essere complicato, posso pagare (30 dollari).

Ma c'è un'altra sfumatura. Se diversi lotti superiori al precedente vengono creati uno dopo l'altro, le posizioni non devono essere aperte su di essi, ma solo sul primo. Inoltre, il lotto dovrebbe essere calcolato. Il profitto dovrebbe essere di 10 pip e la perdita di 10 pip.

Non posso esprimere il mio TOR perché ho paura di perdere qualcosa. Tutto è descritto nel libro in dettaglio e per tappe.

 
Scusa! Non capisco Bill Williams... non sa scrivere...
 

ECCO IL TK:

Parte I (Quando si forma una barra)
1) Dividiamo una barra in 3 parti uguali - 3 settori.
2) Se i prezzi di apertura e chiusura si trovano nel settore 1 o 3, e se il mercato era precedentemente diretto verso l'alto (verso il basso), piazziamo un ordine di vendita (acquisto).

Parte II (barra in fase di formazione)
1) Se il volume della barra data è superiore a quello precedente e il prezzo di apertura è nel settore 1 e il prezzo di chiusura è nel settore 3, piazziamo un ordine di vendita.
Ma se MFI(Money Flow Index) è giù, il volume è su (rosa), ignoriamo il segnale.
2) Se il volume della barra, più del precedente e il prezzo di apertura è in 3 settori, e chiudere in 1, poi abbiamo messo ordine di acquisto.
Se MFI (Money Flow Index) è giù, il volume è su (rosa), ignoriamo il segnale.

Profitto 10 pips, perdita 10 pips. (ma questi dati devono essere inseriti dal commerciante)


Se almeno un ordine è aperto, gli altri ordini non vengono aperti.

 
Domanda sulla parte II (barra in formazione): come possiamo determinare il prezzo di chiusura nella fase di formazione della barra? Sì e l'MFI(Money Flow Index) può cambiare alla barra corrente.
 

Se hai abbastanza statistiche positive sul trading manuale o sui test storici su barre formate, allora sono pronto a scrivere un EA gratuitamente. Altrimenti è un inutile spreco del vostro e del mio tempo.

PS "Scrivete solo programmatori con portafoglio..." gratuitamente, o anche per 30 dollari, secondo me, questo è troppo.

 

Lo farei anche gratis. Ma..... È difficile vedere le foto pubblicate. Per favore, fateli più grandi! Perché devi essere così superficiale?

Ho persino gli occhiali e ancora non riesco a distinguere i numeri e i simboli... - il carattere è troppo piccolo!

 
La formalizzazione è abbastanza accurata, tranne che per una cosa: come si determina dove è stato diretto il mercato?
 

Я бы тож взялся бесплатно. Но..... Плохо видно выложенные рисунки. Пож. сделайте покрупнее! Зачем так мельчить?

:)) Volevo scrivere che non è bene per i lettori del forum rompere la vista con questa banalità. :) +1 in una parola.

Topikstarter:

Se il volume di questa barra
Puoi spiegare il significato metafisico della misura del volume nel Forex?
 
Qrob:

TK:

2) Se i prezzi di apertura e di chiusura si trovano nel settore 1 o 3, e il mercato era precedentemente rivolto verso l'alto (verso il basso), allora piazza un ordine di vendita (acquisto).

Mi piace questo tema, quando la domanda è posta in questo modo

è solo interessante seguire il processo di pensiero... e fare domande

posso fare alcune domande

domanda 1

Vorrei chiedere come si può dire se il mercato sta andando UP o DOWN come tutto è chiaro in questo punto tranne la tua dichiarazione.

Se si dice chiaramente ed esplicitamente COME CALCOLARE se il mercato sta andando su o giù, credetemi, sarà sufficiente.

si può scrivere qualsiasi esperto su un frattale da medie su qualsiasi cosa, basta metterlo nella direzione che il mercato PERCHE' il mercato PERCHE' il mercato sta andando su o giù

e ancora spiegare come calcolare la direzione ...

domanda 2 su quale periodo della barra determinare?

Domanda 3 VOLUME che Bill Williams ha menzionato e Volume nel forex sono fondamentalmente concetti diversi

Questo perché Bill ha descritto la sua strategia non per i mercati azionari - ha scambiato soprattutto "mais" - generalmente per il mercato delle tendenze

E nel mercato di tendenza - conoscendo la direzione la cosa principale è non andare contro la direzione

VOLUME nel forex è solo il numero di variazioni di prezzo è in realtà un conteggio di tick

quindi l'MFI non mostrerà ciò che Billy implica

Motivazione: