Campionati internazionali - pagina 38

 
rid:
Devo chiudere le posizioni il venerdì? Il mio Expert Advisor gestisce simultaneamente fino a 30-40 posizioni su diversi strumenti, e chiude le posizioni da solo secondo le proprie ragioni. Non voglio fermarlo con la forza...

L'equità non è un profitto o una perdita; è piuttosto una sostanza virtuale.

accettate che le posizioni aperte possano essere contabilizzate a condizione che TUTTA la copertura sia arrivata al momento dell'ultima quotazione del venerdì

ed è bene che sia superiore al saldo.


e per l'equità si può guardare il sabato

anche se credo di conoscere quasi il vincitore!



--



Ho 3 EAs in tre terminali in diversi conti

inizio 5000.

Uno è ora 6541.42 Equity, anche se ho breakeven su 320 dollari.

il secondo 6503.64 Equity del 75

il terzo 5244,54 equity 203.


cioè 15000 sono stati depositati e l'aumento totale di 1503+244+1541 = 3288

Ho iniziato con 15000 per 3 settimane incomplete e ho ricevuto il 21,92% - per soldi veri, naturalmente, è troppo alto - anche se il leader ha quasi il 100%


Posso dirvi questo e non sono l'unico ad averlo notato

il reale, ha senso dividere il profitto non in un solo conto ma in 2 o 3 o più.


gli esperti hanno lo stesso risultato

Per come la vedo io, l'Expert Advisor è il più piccolo e quello scambiato per il campionato. Ho scambiato lì più spesso!

 

Sì, è quello che succede quando le luci si spengono di notte...

Ho chiuso manualmente la posa questa mattina - quindi questa è la posa ;)


Ora vado a prendere un UPS :)

 
FXPro:

Sì, è quello che succede quando le luci si spengono di notte...

Ho chiuso manualmente la posa questa mattina - quindi questa è la posa ;)


Ora vado a prendere un UPS :)


Beh, a giudicare dal movimento della coppia, ci sarebbero state comunque molte perdite. Quanto lo ridurrebbe il modulo di limitazione delle perdite in questo caso?

 
InterFX:
FXPro:

Sì, è quello che succede quando le luci si spengono di notte...

Ho chiuso manualmente la posa questa mattina - quindi questa è la posa ;)


Ora dovrò impiccarmi con i demolitori :)


Beh, a giudicare dal movimento della coppia, la perdita sarebbe stata comunque grande. Quanto potrebbe ridurlo il modulo di limitazione delle perdite in questo caso?

Non di molto, ma non è questo il punto, avevo solo bisogno di ricalcolare correttamente il giovedì ed è fatta.

 
InterFX:
FXPro:

Sì, è quello che succede quando le luci si spengono di notte...

Ho chiuso manualmente la posa questa mattina - quindi questa è la posa ;)


Ora dovrò impiccarmi con i demolitori :)


Beh, a giudicare dal movimento della coppia, la perdita sarebbe stata comunque grande. Quanto potrebbe ridurlo il modulo di limitazione delle perdite in questo caso?

Sì, come ha detto Segindo, non molto, ma sarebbero state aperte più posizioni, cioè almeno una più redditizia dopo la perdita (come su quella reale) e la perdita risultante sarebbe stata minore).

 
sergindo:

Non di molto, ma non è questo il punto. Abbiamo solo dovuto ricalcolare correttamente il giovedì ed è fatta.


Mai dire mai. Rischio ridotto? Senza questo tipo di slittamento, i profitti saranno minori?

 
InterFX:
sergindo:

Non di molto, ma non è questo il punto. Abbiamo solo dovuto ricalcolare correttamente il giovedì ed è fatta.


Mai dire mai. Rischi ridotti? Senza questi prelievi, i profitti saranno minori?

In situazioni come questa, è bene diversificare in un certo numero di conti aperti

e ci sono esperti con parametri leggermente diversi e generalmente leggermente diversi

alcuni comprerebbero una coppia su uno dei conti, l'altro non comprerebbe e forse venderebbe

di conseguenza non è una perdita così grande

 
YuraZ:
InterFX:
sergindo:

Non di molto, ma non è questo il punto: ho dovuto solo contare correttamente il giovedì ed è fatta.


Mai dire mai. Rischio ridotto? Senza questo tipo di prelievo, ci sarà meno profitto?

In situazioni come questa, è bene avere una diversificazione sotto forma di diversi conti aperti

e ci sono esperti con parametri leggermente diversi

Alcuni Expert Advisor possono comprare una coppia in uno dei conti, mentre l'altro no.

di conseguenza, non tanto una perdita.




Si possono cambiare i parametri allo stesso tempo, ma non ci saranno ordini diversi

 
InterFX:
sergindo:

Non di molto, ma non è questo il punto: ho dovuto solo contare correttamente il giovedì ed è fatta.


Mai dire mai. Rischi ridotti? Senza questi prelievi, i profitti saranno minori?

Tutto andrà bene. I profitti non saranno minori ;)

Per drawdowns, intendiamo i drawdowns del bilancio di chiusura - o in parole povere, le perdite, che ora saranno evitate.

 

FXPro писал (а):


Per drawdowns si intendono i drawdowns del bilancio di chiusura - o più semplicemente, le perdite, che ora saranno evitate.


Qual è la base di questa fiducia nelle perdite? Se questo è davvero il caso, allora forse puoi dimostrare il nuovo stack del 2004 senza alcuna perdita?

Motivazione: